Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by roberto 10r View Post
    grazie!! devo dire che dopo le modifiche delle piastre e le altezze pensavo di non trovarmi subito,invece la moto andava veramente bene,in frenata e in ingresso ? migliorata tanto,con meno moto in pista si potevano fare i temponi!!!
    a quanto hai messo l'OS ?

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by pocciashow View Post
      al secondo giro mentre scaldavo le gomme mi ha passato uno con una bmw che conosco di vista e sapevo che va' forte per che sono molti anni che corre . ero convinto che entrasse forte in curva e invece mi ha rallentato alla fine ,io avevo gia impostato la curva e quindi l'ho toccato poi sono volato ,la moto mi e' rimasta accellerata e non mi si e' spenta .quindi gran fumata e motore da buttare
      Mi dispiace per l'incidente !!!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        ragazzi per chi usava d211gp che mescola avevate e la gomma strappava?

        Complimenti a tutti sembra che vi siate divertiti alla grande peccato per poccia...
        io con le gp ho sempre usato le 6680 al posteriore . ma solo a magione non le strappo

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by rottweiler View Post
          poccione era meglio che avessi fatto qualche giretto io!!!!!!!!!
          anche perche ora come ora e' difficile provarla
          pero' se vuoi te la porto su a bocca seriola e vieni giu' a motore spento
          @trublo dai sono cose che succedono pero' e' il secondo motore che butto perche' non mi si spenge
          @flaga grazie per il conforto
          Last edited by pocciashow; 10-04-11, 19:11.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Polsino View Post
            Bella giornata, faceva calduccio e c'era un bel p? di gente, ma alla fine si giricchiava benino. Alla seconda volta col 600 un giro in 1:18,9 son riuscito a farlo. E' stato un piacere conoscere Goldrake e fare due chiacchiere con la cricca dei kawasakisti prima di andare via (io ho fatto solo la mattina). Da ripetere, magari infra settimanale

            p.s. unica piccola nota stonata un tizio con un 1000 (forse un ninja con carene bianche) che girava benino ma leggermente pi? lento di me come ritmo sul giro (ovviamente per? sul dritto passava). Alla fine della dritta lunga ha provato a forzare tantissimo la staccata, per cercare di passarmi esterno... col rischio che se ci stava dentro (mi sembra sia andato lungo) avremmo rischiato tantissimo di toccarci... mi sembrava abbastanza scontato che poteva tranquillamente passare interno, queste bravate son solo pericolose...
            se era una 06 bianca con scarico laterale ho capito chi era.. l'ho passato anche io in un giro e al giro dopo ha fatto pure un lungo in fondo al rettilieneo

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Goldrake View Post
              se era una 06 bianca con scarico laterale ho capito chi era.. l'ho passato anche io in un giro e al giro dopo ha fatto pure un lungo in fondo al rettilieneo
              ohhh.....Il Moderamukke ? Tornato ad Avere il 10R Competitivo....

              Comment


              • Font Size
                #307
                ma raga quello che faceva i lunghi non e' che era uno con il suzuki bianco ?
                perche' ce ne era uno molto pericoloso con il k9 bianco e anche iscitto nel forum
                .dai roby di chi e' che a me' mi vien da ridere

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by lupaster View Post
                  ohhh.....Il Moderamukke ? Tornato ad Avere il 10R Competitivo....
                  si pero' ero io che ieri non ero molto competitivo, ma la moto ? ok!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    si pero' ero io che ieri non ero molto competitivo, ma la moto ? ok!!!
                    almeno hai ripreso confidenza con dei regimi Medi Normali...
                    visto ke ? la caratteristica migliore (del motore) del Ns. modello..
                    ke in un Cartodromo come Magione servono Eccome...

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Oengus View Post
                      a quanto hai messo l'OS ?
                      OS + 2,ma gi? le piastre e i cuscinetti conici hanno dato una gran stabilit? all'anteriore,poi ho abbassato il posteriore,comunque ho una moto molto equilibrata e stabile in frenata,per il veloce te lo dir? quando andr? a misano,il curvone non mente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        si pero' ero io che ieri non ero molto competitivo, ma la moto ? ok!!!
                        dai che eri un p? frenato dal fatto di portare la moto alla revisione,alla prossima sarai + sciolto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          dai che eri un p? frenato dal fatto di portare la moto alla revisione,alla prossima sarai + sciolto!
                          ragassi...era pure la prima pistata dell'anno...eddajes?!

                          il bilancio tiriamolo fra qualche pistatala ruggine ? ruggine per chiunque!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            ragassi! Mio frate sta mandando le mail con le foto a tutti! Spettacolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              ragassi...era pure la prima pistata dell'anno...eddajes?!

                              il bilancio tiriamolo fra qualche pistatala ruggine ? ruggine per chiunque!
                              la pistata di oggi tutto ok? dai che tocca rifare una magionata prima dell'estate

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                ragassi! Mio frate sta mandando le mail con le foto a tutti! Spettacolo!
                                magari facciamo un report con 5 foto a testa su foto e video!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X