Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Oengus View Post
    se a te interessano i cerchi da 17 puoi sempre prenderli tu e scambiarli con i miei
    Il problema che mi preplime non ? la misura ma l'uso misto che ne dovrei fare, su strada durano da natale a s. stefano con le buche che ci sono in giro...

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Il problema che mi preplime non ? la misura ma l'uso misto che ne dovrei fare, su strada durano da natale a s. stefano con le buche che ci sono in giro...
      chi lo dice questo ?

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Goldrake View Post
        drone dovevi mettere questa delle mie foto... qui sembro sykessssssssss

        e poi aoo!!! digli quanto spingeva la mia sul dritto!!! impressionante


        Lor?... quel matto de mi fratello c'ha scattato quasi 400 foto...
        che vuoi che me le guardo tutte...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Oengus View Post
          chi lo dice questo ?
          pensiero mio presonale...sempre convinto che siano stati un prodotto pi? delicato di quelli originali...devo ricredermi??

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Goldrake View Post
            drone dovevi mettere questa delle mie foto... qui sembro sykessssssssss

            e poi aoo!!! digli quanto spingeva la mia sul dritto!!! impressionante


            della mia ne ha dippi?al momento.... ma io non l'ho ancora portata a mappare...poi vediamo

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              pensiero mio presonale...sempre convinto che siano stati un prodotto pi? delicato di quelli originali...devo ricredermi??
              assolutamente, sono cerchi resistentissimi, l'unico problema ? che il magnesio non deve stare a contatto con l'aria, altrimenti (a quel che so) si rovina e allora si che rischia di spaccarsi, basta quando salta la vernice per i cambi gomma ripassargliela

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                della mia ne ha dippi?al momento.... ma io non l'ho ancora portata a mappare...poi vediamo
                ? lo so.. pero' io della mia sono rimasto impressionato, sul dritto non c'era una 1000 che teneva e ieri di 1000 belli cazzuti c'erano ma in quei 750 metri li bevevo tutti

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Belle piegone ragazzi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    al secondo giro mentre scaldavo le gomme mi ha passato uno con una bmw che conosco di vista e sapevo che va' forte per che sono molti anni che corre . ero convinto che entrasse forte in curva e invece mi ha rallentato alla fine ,io avevo gia impostato la curva e quindi l'ho toccato poi sono volato ,la moto mi e' rimasta accellerata e non mi si e' spenta .quindi gran fumata e motore da buttare
                    poccione era meglio che avessi fatto qualche giretto io!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ? lo so.. pero' io della mia sono rimasto impressionato, sul dritto non c'era una 1000 che teneva e ieri di 1000 belli cazzuti c'erano ma in quei 750 metri li bevevo tutti
                      eepppoi...non ti dimenticare che faccio la bellezza di 25kg in pi? di te
                      ma alle lasagne non ci rinuncio per 5mt sul dritto

                      in quanto a forchetta:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        eepppoi...non ti dimenticare che faccio la bellezza di 25kg in pi? di te
                        ma alle lasagne non ci rinuncio per 5mt sul dritto

                        in quanto a forchetta:1:
                        ahahah grande fabio!!! cmq bisogna tornarci a magione, magari infrasettimana pero' quando la pista ? + libera

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ahahah grande fabio!!! cmq bisogna tornarci a magione, magari infrasettimana pero' quando la pista ? + libera
                          Eggi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Raga' ma fate un bel report, allietate anche noi della vostra giornata in pista, certamente documentata con foto
                            Comunque mi dispiace per la moto di Poccia...
                            Last edited by flaga; 10-04-11, 18:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Oengus View Post
                              bella piegazza roberto
                              grazie!! devo dire che dopo le modifiche delle piastre e le altezze pensavo di non trovarmi subito,invece la moto andava veramente bene,in frenata e in ingresso ? migliorata tanto,con meno moto in pista si potevano fare i temponi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Bella giornata, faceva calduccio e c'era un bel p? di gente, ma alla fine si giricchiava benino. Alla seconda volta col 600 un giro in 1:18,9 son riuscito a farlo. E' stato un piacere conoscere Goldrake e fare due chiacchiere con la cricca dei kawasakisti prima di andare via (io ho fatto solo la mattina). Da ripetere, magari infra settimanale

                                p.s. unica piccola nota stonata un tizio con un 1000 (forse un ninja con carene bianche) che girava benino ma leggermente pi? lento di me come ritmo sul giro (ovviamente per? sul dritto passava). Alla fine della dritta lunga ha provato a forzare tantissimo la staccata, per cercare di passarmi esterno... col rischio che se ci stava dentro (mi sembra sia andato lungo) avremmo rischiato tantissimo di toccarci... mi sembrava abbastanza scontato che poteva tranquillamente passare interno, queste bravate son solo pericolose...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X