Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 aprile a magione chi viene?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postpensiero mio presonale...sempre convinto che siano stati un prodotto pi? delicato di quelli originali...devo ricredermi??
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postdella mia ne ha dippi?al momento.... ma io non l'ho ancora portata a mappare...poi vediamo
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postal secondo giro mentre scaldavo le gomme mi ha passato uno con una bmw che conosco di vista e sapevo che va' forte per che sono molti anni che corre . ero convinto che entrasse forte in curva e invece mi ha rallentato alla fine ,io avevo gia impostato la curva e quindi l'ho toccato poi sono volato ,la moto mi e' rimasta accellerata e non mi si e' spenta .quindi gran fumata e motore da buttare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Post? lo so.. pero' io della mia sono rimasto impressionato, sul dritto non c'era una 1000 che teneva e ieri di 1000 belli cazzuti c'erano ma in quei 750 metri li bevevo tutti
ma alle lasagne non ci rinuncio per 5mt sul dritto
in quanto a forchetta:1:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Posteepppoi...non ti dimenticare che faccio la bellezza di 25kg in pi? di te
ma alle lasagne non ci rinuncio per 5mt sul dritto
in quanto a forchetta:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
Originally posted by Oengus View Postbella piegazza roberto
Comment
-
Bella giornata, faceva calduccio e c'era un bel p? di gente, ma alla fine si giricchiava benino. Alla seconda volta col 600 un giro in 1:18,9 son riuscito a farlo. E' stato un piacere conoscere Goldrake e fare due chiacchiere con la cricca dei kawasakisti prima di andare via (io ho fatto solo la mattina). Da ripetere, magari infra settimanale
p.s. unica piccola nota stonata un tizio con un 1000 (forse un ninja con carene bianche) che girava benino ma leggermente pi? lento di me come ritmo sul giro (ovviamente per? sul dritto passava). Alla fine della dritta lunga ha provato a forzare tantissimo la staccata, per cercare di passarmi esterno... col rischio che se ci stava dentro (mi sembra sia andato lungo) avremmo rischiato tantissimo di toccarci... mi sembrava abbastanza scontato che poteva tranquillamente passare interno, queste bravate son solo pericolose...
Comment
X
Comment