Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato!!! avevo pensato di venire a vedervi a Magione ieri mattina, visto che ero a Firenze da mercoledi "mia moglie ricoverata in una clinica privata e dimessa sabato mattina" ma purtroppo non se le sentita di restare un giorno in piu' in hotel
al secondo giro mentre scaldavo le gomme mi ha passato uno con una bmw che conosco di vista e sapevo che va' forte per che sono molti anni che corre . ero convinto che entrasse forte in curva e invece mi ha rallentato alla fine ,io avevo gia impostato la curva e quindi l'ho toccato poi sono volato ,la moto mi e' rimasta accellerata e non mi si e' spenta .quindi gran fumata e motore da buttare
al secondo giro mentre scaldavo le gomme mi ha passato uno con una bmw che conosco di vista e sapevo che va' forte per che sono molti anni che corre . ero convinto che entrasse forte in curva e invece mi ha rallentato alla fine ,io avevo gia impostato la curva e quindi l'ho toccato poi sono volato ,la moto mi e' rimasta accellerata e non mi si e' spenta .quindi gran fumata e motore da buttare
si si , mi stanno aiutando daxenox e lupaster a trovare un motore . adesso aspettiamo tanto non ho la bava alla bocca
ok.. dai che risolvi bene!! quest'anno ? andata cosi cosi per tutti, prendi dax con l'incidente, io con il ritiro del libretto, freud anche lui problemi con la moto e tu il motore.. stiamo uniti e abbracciamoci!!!
Comment