Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrei esserci anche io, solo la mattina. Per caso quando avete telefonato vi hanno detto se c'erano ancora parecchi posti oppure erano in esaurimento (probabile quest'ultima )?
Dovrei esserci anche io, solo la mattina. Per caso quando avete telefonato vi hanno detto se c'erano ancora parecchi posti oppure erano in esaurimento (probabile quest'ultima )?
con 160? sono in esaurimento,con 200? sono sempre disponibili!
Peccato che ho visto in ritardo il post altrimenti sarei stato dei vostri anch'io, per? avevo gi? prenotato per il 25/3.......speriamo per la prossima se ne organizzate ancora magari a Misano o Mugello.
Per l'affollamento posso dirvi che il giorno che ho girato io era nell'accettabilit? senza nessun grosso problema.
La pista mi ? parsa messa decentemente a livello di grip (ho girato con i KR) tranne il rettilineo del traguardo dove non riuscivo a tenere l'avantreno a terra........quindi dateci dentro col gasss alla grande.
Peccato che ho visto in ritardo il post altrimenti sarei stato dei vostri anch'io, per? avevo gi? prenotato per il 25/3.......speriamo per la prossima se ne organizzate ancora magari a Misano o Mugello.
Per l'affollamento posso dirvi che il giorno che ho girato io era nell'accettabilit? senza nessun grosso problema.
La pista mi ? parsa messa decentemente a livello di grip (ho girato con i KR) tranne il rettilineo del traguardo dove non riuscivo a tenere l'avantreno a terra........quindi dateci dentro col gasss alla grande.
quindi presumo che quell'avvallamento ha peggiorato!
quindi presumo che quell'avvallamento ha peggiorato!
no no che peggiorato, l'ultima volta era pauroso, ci ho preso un paio di sbandate da mutande nere, ma ? anche vero che io il gas lo do dopo di voi, quindi se i calcoli sono quelli voi nn ci arrivate sul fosso, ma se ci passi ? davvero brutto, sbacchettate a morire
no no che peggiorato, l'ultima volta era pauroso, ci ho preso un paio di sbandate da mutande nere, ma ? anche vero che io il gas lo do dopo di voi, quindi se i calcoli sono quelli voi nn ci arrivate sul fosso, ma se ci passi ? davvero brutto, sbacchettate a morire
Ma quale avvallamento? Parlate di magione? Io ci sono stato venerdi e mi sembrava tutto ok, asfalto non granch? come al solito, ma a quello sono abituato
non s?,io lo scorso anno ci ho fatto un turno,poi ho dovuto abbandonare,quindi di fatto sono 2 anni che non ci metto le ruote,l'avvallamento prima del targuardo ti metteva la moto in monoruota ma non era fastidiso,adesso non s?!!
io domani pomeriggio passo in motorizzazione, il libretto dovrebbe gi? essere li.. oggi ho provato a telefonare tutta la mattina ma non rispondono.. cmq domani passo e se c? il libretto fisso la revisione, se mi danno una data dopo met? aprile vengo anche io.
allora io dovrei esserci, la revisione della moto ce l'ho per il 2 maggio, unica cosa che se confermo la prenotazione devo pagare domani entro le 14:00, ma a lavoro ho il turno di mattina e fino alle 14:00 sono al lavoro porca zozza come faccio? se prenoto e pago dopo le 15:00 ? lostesso??
Comment