Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace ca....o!!! lasciagli il libretto e usa la moto solo pista!
quello lo faro' di sicuro.. ma adesso devo aspettare la revisione.. non voglio rischiare di sdraiarmi in pista con una moto che deve per legge passare una revisione
quello lo faro' di sicuro.. ma adesso devo aspettare la revisione.. non voglio rischiare di sdraiarmi in pista con una moto che deve per legge passare una revisione
macch? oggi andavamo a spasso, strade sporche.
Scusa Gold....
Io al tuo posto agirei al contrario....
Ma nn ti conviene andare Prima a Magione con la Moto messa s? com'? ora...
& solo successivamente metterla Originale x fare la Revisione??
in fondo mica hai dei limiti di tempo...
Tanto nel rimetterla originale...dovrai metter su le parti originali...
a partire dalle Carene....
seconda cosa: andare alla revisione nn ti controlleranni solo i particolari segnati al verbale...ma il perito eseg. un controllo totale del mezzo...
se nn ti avessero detto nulla x le gomme...
Sappi ke te le controlleranno...cos? come ti controlleranno il Claxon...
ecc ecc...
Scusa Gold....
Io al tuo posto agirei al contrario....
Ma nn ti conviene andare Prima a Magione con la Moto messa s? com'? ora...
& solo successivamente metterla Originale x fare la Revisione??
in fondo mica hai dei limiti di tempo...
Tanto nel rimetterla originale...dovrai metter su le parti originali...
a partire dalle Carene....
seconda cosa: andare alla revisione nn ti controlleranni solo i particolari segnati al verbale...ma il perito eseg. un controllo totale del mezzo...
se nn ti avessero detto nulla x le gomme...
Sappi ke te le controlleranno...cos? come ti controlleranno il Claxon...
ecc ecc...
Gold,
Io sono pienamente daccordo con Lupaster
la moto pronto pista gi? ce l'hai.... effattela sta pistata
E poi mi sembra di aver capito che c'? anche chi ti porterebbe gi?, fermo restando che io sono sempre disponibile a prenderti!
ANCHE PERCHE' POI EVI TALMENTE STRAVOLGERE LA MOTO PER LA REVISIONE CHE PRIMA CHE TORNI IN PISTA FA INVERNO!!
rag? sono molto combattuto, ovvero se metti caso mi sdraio dopo devo rimettere una moto con i danni e in piu apposto per la revisione e la cosa mi metterebbe un po' in crisi
se non vengo so gi? che verso giugno al massimo (almeno spero) di aver fatto tutto e poter quindi rifissare o magione o mugello in tranquillit?, magari c? gente che non gli frega un azz e al mio posto sarebe andata ugualmente.. a me girare con pensiero non di cadere e basta ma di cadere e poi dover rimettere tutto apposto per la revisione un po' mi frena.
rag? sono molto combattuto, ovvero se metti caso mi sdraio dopo devo rimettere una moto con i danni e in piu apposto per la revisione e la cosa mi metterebbe un po' in crisi
se non vengo so gi? che verso giugno al massimo (almeno spero) di aver fatto tutto e poter quindi rifissare o magione o mugello in tranquillit?, magari c? gente che non gli frega un azz e al mio posto sarebe andata ugualmente.. a me girare con pensiero non di cadere e basta ma di cadere e poi dover rimettere tutto apposto per la revisione un po' mi frena.
b? se cadi ? un guaio comunque e non per la revisione, visto che i pezzi originali li hai a casa non vedo il problema,comunque sono valutazioni che devi fare te,a noi farebbe piacere la tua compagnia tutto qu?!!
Comment