Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    io non ci saro' ragazzi mi spiace tantissimo, ma oggi mi hanno ritirato il libretto e dovro' rimettere la moto originale per la revisione.

ho aperto una discussione.
    mi dispiace ca....o!!! lasciagli il libretto e usa la moto solo pista!

Comment

• Font Size
      io non ci saro' ragazzi mi spiace tantissimo, ma oggi mi hanno ritirato il libretto e dovro' rimettere la moto originale per la revisione.

ho aperto una discussione.
      ti stavi allenando per batterci tutti a magione

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        mi dispiace ca....o!!! lasciagli il libretto e usa la moto solo pista!
        quello lo faro' di sicuro.. ma adesso devo aspettare la revisione.. non voglio rischiare di sdraiarmi in pista con una moto che deve per legge passare una revisione
        Originally posted by pocciashow View Post
        ti stavi allenando per batterci tutti a magione
        macch? oggi andavamo a spasso, strade sporche.

Comment

• Font Size
          allora io pocciashow e un branzino presenti,ma alla fine siamo pochi!!! mi dispiace per l'inconveniente del nostro supermoderatore.

Comment

• Font Size
            Gold mica ho capito perk? non vuoi venire, non si andava col furgone?

Comment

• Font Size
              forza raga con sta' magionata di DDG
              ma dove sono quelle due checche di xsandrox e garzo ????????

Comment

• Font Size
                quello lo faro' di sicuro.. ma adesso devo aspettare la revisione.. non voglio rischiare di sdraiarmi in pista con una moto che deve per legge passare una revisione

macch? oggi andavamo a spasso, strade sporche.
                Scusa Gold....
                Io al tuo posto agirei al contrario....
                Ma nn ti conviene andare Prima a Magione con la Moto messa s? com'? ora...
                & solo successivamente metterla Originale x fare la Revisione??
                in fondo mica hai dei limiti di tempo...
                Tanto nel rimetterla originale...dovrai metter su le parti originali...
                a partire dalle Carene....

seconda cosa: andare alla revisione nn ti controlleranni solo i particolari segnati al verbale...ma il perito eseg. un controllo totale del mezzo...
                se nn ti avessero detto nulla x le gomme...
                Sappi ke te le controlleranno...cos? come ti controlleranno il Claxon...
                ecc ecc...
                Last edited by lupaster; 22-03-11, 00:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Scusa Gold....
                  Io al tuo posto agirei al contrario....
                  Ma nn ti conviene andare Prima a Magione con la Moto messa s? com'? ora...
                  & solo successivamente metterla Originale x fare la Revisione??
                  in fondo mica hai dei limiti di tempo...
                  Tanto nel rimetterla originale...dovrai metter su le parti originali...
                  a partire dalle Carene....

seconda cosa: andare alla revisione nn ti controlleranni solo i particolari segnati al verbale...ma il perito eseg. un controllo totale del mezzo...
                  se nn ti avessero detto nulla x le gomme...
                  Sappi ke te le controlleranno...cos? come ti controlleranno il Claxon...
                  ecc ecc...
                  Gold,
                  Io sono pienamente daccordo con Lupaster
                  la moto pronto pista gi? ce l'hai.... effattela sta pistata

E poi mi sembra di aver capito che c'? anche chi ti porterebbe gi?, fermo restando che io sono sempre disponibile a prenderti!

ANCHE PERCHE' POI EVI TALMENTE STRAVOLGERE LA MOTO PER LA REVISIONE CHE PRIMA CHE TORNI IN PISTA FA INVERNO!!

Comment

• Font Size
                    rag? sono molto combattuto, ovvero se metti caso mi sdraio dopo devo rimettere una moto con i danni e in piu apposto per la revisione e la cosa mi metterebbe un po' in crisi
                    se non vengo so gi? che verso giugno al massimo (almeno spero) di aver fatto tutto e poter quindi rifissare o magione o mugello in tranquillit?, magari c? gente che non gli frega un azz e al mio posto sarebe andata ugualmente.. a me girare con pensiero non di cadere e basta ma di cadere e poi dover rimettere tutto apposto per la revisione un po' mi frena.

Comment

• Font Size
                      rag? sono molto combattuto, ovvero se metti caso mi sdraio dopo devo rimettere una moto con i danni e in piu apposto per la revisione e la cosa mi metterebbe un po' in crisi
                      se non vengo so gi? che verso giugno al massimo (almeno spero) di aver fatto tutto e poter quindi rifissare o magione o mugello in tranquillit?, magari c? gente che non gli frega un azz e al mio posto sarebe andata ugualmente.. a me girare con pensiero non di cadere e basta ma di cadere e poi dover rimettere tutto apposto per la revisione un po' mi frena.
                      b? se cadi ? un guaio comunque e non per la revisione, visto che i pezzi originali li hai a casa non vedo il problema,comunque sono valutazioni che devi fare te,a noi farebbe piacere la tua compagnia tutto qu?!!

Comment

• Font Size
                        Ehhh ...
                        ma infatti a me mica mi d? retta...
                        Lo stesso Concetto, x metabolizzarlo, deve sentirselo Snocciolare da Altri...

Comment

• Font Size
                          Gold, mi permetto di dire una cosa ancora una volta e poi non ti assillo pi?

La caduta in pista ci sta, fa parte del gioco, altrimenti staremmo tutti ben lontano dalle piste...

e poi in questo caso il, problema non sarebbe la revisione ma la prossima pistata semmai!!

Daiiiiiiii caxxooooooo!! ma non l?o vedi a che bela giornata stai rinunciando e con quale compagnia.....rischia di essere memorabile!

Comment

• Font Size

Vaiiii, che abbiamo anche il fotografo privato in pista tutto per noi!!

E' mio fratello, che di professione..... fotografo ufficiale mondiale SBK

Pensate che bel servizietto che ne viene fuori!

Comment

• Font Size
                              MMMM il sabato lavoro, ma sarei molto tentato.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastninja View Post
                                MMMM il sabato lavoro, ma sarei molto tentato.....
                                sciopera....datte malato.....licenziate!!

Comment

X
                                Working...
                                X