Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 aprile a magione chi viene?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postmi dispiace ca....o!!! lasciagli il libretto e usa la moto solo pista!
Originally posted by pocciashow View Postti stavi allenando per batterci tutti a magione
Comment
-
allora io pocciashow e un branzino presenti,ma alla fine siamo pochi!!! mi dispiace per l'inconveniente del nostro supermoderatore.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquello lo faro' di sicuro.. ma adesso devo aspettare la revisione.. non voglio rischiare di sdraiarmi in pista con una moto che deve per legge passare una revisione
macch? oggi andavamo a spasso, strade sporche.
Io al tuo posto agirei al contrario....
Ma nn ti conviene andare Prima a Magione con la Moto messa s? com'? ora...
& solo successivamente metterla Originale x fare la Revisione??
in fondo mica hai dei limiti di tempo...
Tanto nel rimetterla originale...dovrai metter su le parti originali...
a partire dalle Carene....
seconda cosa: andare alla revisione nn ti controlleranni solo i particolari segnati al verbale...ma il perito eseg. un controllo totale del mezzo...
se nn ti avessero detto nulla x le gomme...
Sappi ke te le controlleranno...cos? come ti controlleranno il Claxon...
ecc ecc...Last edited by lupaster; 22-03-11, 00:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostScusa Gold....
Io al tuo posto agirei al contrario....
Ma nn ti conviene andare Prima a Magione con la Moto messa s? com'? ora...
& solo successivamente metterla Originale x fare la Revisione??
in fondo mica hai dei limiti di tempo...
Tanto nel rimetterla originale...dovrai metter su le parti originali...
a partire dalle Carene....
seconda cosa: andare alla revisione nn ti controlleranni solo i particolari segnati al verbale...ma il perito eseg. un controllo totale del mezzo...
se nn ti avessero detto nulla x le gomme...
Sappi ke te le controlleranno...cos? come ti controlleranno il Claxon...
ecc ecc...
Io sono pienamente daccordo con Lupaster
la moto pronto pista gi? ce l'hai.... effattela sta pistata
E poi mi sembra di aver capito che c'? anche chi ti porterebbe gi?, fermo restando che io sono sempre disponibile a prenderti!
ANCHE PERCHE' POI EVI TALMENTE STRAVOLGERE LA MOTO PER LA REVISIONE CHE PRIMA CHE TORNI IN PISTA FA INVERNO!!
Comment
-
rag? sono molto combattuto, ovvero se metti caso mi sdraio dopo devo rimettere una moto con i danni e in piu apposto per la revisione e la cosa mi metterebbe un po' in crisi
se non vengo so gi? che verso giugno al massimo (almeno spero) di aver fatto tutto e poter quindi rifissare o magione o mugello in tranquillit?, magari c? gente che non gli frega un azz e al mio posto sarebe andata ugualmente.. a me girare con pensiero non di cadere e basta ma di cadere e poi dover rimettere tutto apposto per la revisione un po' mi frena.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postrag? sono molto combattuto, ovvero se metti caso mi sdraio dopo devo rimettere una moto con i danni e in piu apposto per la revisione e la cosa mi metterebbe un po' in crisi
se non vengo so gi? che verso giugno al massimo (almeno spero) di aver fatto tutto e poter quindi rifissare o magione o mugello in tranquillit?, magari c? gente che non gli frega un azz e al mio posto sarebe andata ugualmente.. a me girare con pensiero non di cadere e basta ma di cadere e poi dover rimettere tutto apposto per la revisione un po' mi frena.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Gold, mi permetto di dire una cosa ancora una volta e poi non ti assillo pi?
La caduta in pista ci sta, fa parte del gioco, altrimenti staremmo tutti ben lontano dalle piste...
e poi in questo caso il, problema non sarebbe la revisione ma la prossima pistata semmai!!
Daiiiiiiii caxxooooooo!! ma non l?o vedi a che bela giornata stai rinunciando e con quale compagnia.....rischia di essere memorabile!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Vaiiii, che abbiamo anche il fotografo privato in pista tutto per noi!!
E' mio fratello, che di professione..... fotografo ufficiale mondiale SBK
Pensate che bel servizietto che ne viene fuori!
Comment
X
Comment