Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    No niente alchool , me porto gli slider novi
    AZZ...Ie' dar? de spalla...

gli stivali son novi !!!

Al max hai il biposto??

Comment

• Font Size
      allora chi ha gi? prenotato???

Comment

• Font Size
        Ho visto che ci sono anche quelli di ninja-italia

Qua il loro post

Salve biker,
        come da titolo Sabato 09 Aprile 2011 si va in pista a Magione (PG), giornata solo moto...

Diamo il benvenuto alla stagione, con la speranza che ci regali giornate di sole per scorrazzare con i nostri bolidi... ?
        E' inutile che vi dica che il meteo non si pu? prevedere con tutto questo anticipo... Per questo motivo ? consigliabile prenotare giornate intere con garanzia di recupero... A vostra discrezione!!! ?

Info costi e prenotazione

Ogni utente interessato dovr? provvedere per se stesso, sia per la prenotazione, sia per il pagamento, direttamente all'autodromo di Magione. E' consigliabile fare la prenotazione on-line per essere sicuri di avere il posto, entro e non oltre la data di scadenza riportata di seguito; oltre tale data sar? possibile prenotare direttamente chiamando l'autodromo, con il rischio di trovare il tutto esaurito. Per la prenotazione e il pagamento ? necessario effettuare prima una breve e semplicissima iscrizione sul sito dell'autodormo di perugia http://www.autodromomagione.com

1. Link iscrizione sito
        2. Link prenotazione pista

scadenza prenotazione on-line nel sito dell'autodromo 05/04/2011

Intera giornata ? 160 (incluso panino, bibita e caff?) con garanzia di recupero ? 200 (incluso panino, bibita e caff?).
        Solo mattina (dalle ore 8:30 alle ore 13:00) ? 100
        Solo pomeriggio (dalle ore 15:00 alle ore 18:30) ? 100

N.B. La GARANZIA DI RECUPERO consiste nel rimborso di ? 160, non in moneta, ma per sfruttarli in un'altra giornata intera di pista. Tale rimborso ? valido 12 mesi a partire dalla data in cui si era prenotato il turno e la garanzia ? valida per qualsiasi motivo l'utente che ha prenotato non si presenta (lavoro, malattia, mancata voglia), senza obbligo di avviso (consigliabile comunque avvisare per questioni di correttezza). NON E' POSSIBILE FARE LA GARANZIA DI RECUPERO PER MEZZE GIORNATE.

Info pista

Per chi non fosse mai andato/a a Magione, posso dire che la pista non ? niente male, non ? molto lunga 2507 metri, conta 11 curve di cui 7 a destra e 4 a sinistra, ? abbastanza valida per imparare con curve sia strette che veloci, 2 rettilinei uno pi? lungo dove si raggiungono i 220 km/h circa e una bella staccata dopo il traguardo.

?

?

Comment

• Font Size
          dax ti agevolo un video su magione.. dai che ci si diverte

[YOUTUBE]J0lsvmwcJG4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Ma che rapporti ?

Io a Vairano 16/41 , visto che al rettilineo pi? di 250 kmh di gps non vai ( indicati 295kmh)

Comment

• Font Size
              IMPORTANTE

PER RECUPERARE LA DATA ODIERNA CHE NON SI E' POTUTA SVOLGERE PER OVVIE CONDIZIONI AVVERSE, QUEI BUON TEMPONI DELL'AMMINISTRAZIONE DI MAGIONE HANNO PENSATO DI FARLA RECUPERARE IL GIORNO 9 APR.

QUINDI CHI DEVE ANCORA PRENOTARE PER DETTA DATA E' MEGLIO CHE SI SBRIGHI

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                IMPORTANTE

PER RECUPERARE LA DATA ODIERNA CHE NON SI E' POTUTA SVOLGERE PER OVVIE CONDIZIONI AVVERSE, QUEI BUON TEMPONI DELL'AMMINISTRAZIONE DI MAGIONE HANNO PENSATO DI FARLA RECUPERARE IL GIORNO 9 APR.

QUINDI CHI DEVE ANCORA PRENOTARE PER DETTA DATA E' MEGLIO CHE SI SBRIGHI
                ieri sera la giornata intera non si prenotava+,mentre le mezze e quella con recupero pioggia era prenotabile,volevo aspettare domani per chiamare in circuito per chiedere chiarimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ieri sera la giornata intera non si prenotava+,mentre le mezze e quella con recupero pioggia era prenotabile,volevo aspettare domani per chiamare in circuito per chiedere chiarimenti
                  Si, lo so... ed ? un p? una bastardata per spillarti 40euri in pi?
                  Io avevo gi? prenotato, ma non sapevo che bisognava fare il pagamento a tempo di record e per sicurezza ho riprenotato ieri ma purtoppo ho dovuto prenotare quella con l'assicurazione per stare tranquillo

Ora, dovrei saldare entro stasera, ma oggi le poste sono chiuse per ovvi motivi, quindi pagher? domani mattina.Speriamo non succedano casini!

Comment

• Font Size
                    ragazzi io ho saldato!

Ci sono ancora posti disponibili, questa mattina ho sentito la segreteria, anche per la questione dei posti esauriti senza assicurazione, e mi hanno GARANTITO che ne avrebbero liberati un p?...

Comment

• Font Size
                      Lista Provvisoria....si spera che si allunghi

DRONE ZX 10 R prenotato e saldato!
                      GOLDRAKE
                      MIKIFF ??
                      DAXENOX ??
                      ROBERTO 10 R
                      LUKA79 ??
                      JACKDEQUADRI ??
                      FACSSS ??
                      POCCIASHOW

?? incerti o indecisi

DATE CONFERMA DELLE INTENZIONI, PRENOTAZIONE E SALDO CHE AGGIONO!

Comment

• Font Size
                        Lista Provvisoria....si spera che si allunghi

DRONE ZX 10 R prenotato e saldato!
                        GOLDRAKE
                        MIKIFF ??
                        DAXENOX ??
                        ROBERTO 10 R
                        LUKA79 ??
                        JACKDEQUADRI ??
                        FACSSS ??
                        POCCIASHOW

?? incerti o indecisi

DATE CONFERMA DELLE INTENZIONI, PRENOTAZIONE E SALDO CHE AGGIONO!
                        io ancora non ho fissato, pero' se non so cosa fa mikiff mi trovo da solo a noleggiare un furgone e spendo una fucilata.. drone tu al limite passaresti da me per andare insieme? o hai il furgone gi? pieno??

Comment

• Font Size
                          minchia se ho finito la moto....vengo a trucidarvi

Comment

• Font Size
                            io vengo ma non giro.
                            nel senso che non ho la moto perche' rientro in italia l'8 e per il 9 non ce la faro' mai.... (credo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              io ancora non ho fissato, pero' se non so cosa fa mikiff mi trovo da solo a noleggiare un furgone e spendo una fucilata.. drone tu al limite passaresti da me per andare insieme? o hai il furgone gi? pieno??
                              Ti passo a prendere volentieri, ma io vado l? da venerdi sera...

Comment

• Font Size
                                Ti passo a prendere volentieri, ma io vado l? da venerdi sera...
                                l'unico problema ? che io il venerdi' lavoro fino alle 22:00
                                e volevo evitare di partire il girono prima
                                Last edited by Goldrake; 18-03-11, 20:05.

Comment

X
                                Working...
                                X