Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine ho fissato per domani, con alcuni colleghi di lavoro, com'? la pista???

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      la pistata di oggi tutto ok? dai che tocca rifare una magionata prima dell'estate
      Tutto ok! Grazie!

Oggi ho scoperto che significa andare spesso in pista!

sono entrato proprio con un altro piglio, senza pensare a da quanto tempo non giravo ecc.ecc., subito a palla! un altro p? e non scaldavo manco le gomme e ho girato subito sui miei tempi migliori per poi migliorarmi anche un pelino... il contrario di ieri insomma

Io il 21apr sono a vallelunga e poi ritorno a magione il 17 maggio...

CHE FACCIO?? APRO UN ALTRO POST " CHI VIENE A MAGIONE IL 17??"

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Alla fine ho fissato per domani, con alcuni colleghi di lavoro, com'? la pista???

il grip ? buono,vai pure tranquillo!

Comment

• Font Size
          OS + 2,ma gi? le piastre e i cuscinetti conici hanno dato una gran stabilit? all'anteriore,poi ho abbassato il posteriore,comunque ho una moto molto equilibrata e stabile in frenata,per il veloce te lo dir? quando andr? a misano,il curvone non mente!!!
          addirittura sulla tua il +4 dovrebbe essere ancora meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Al solito, troppi avvallamenti, ma alla fine non ? male...il grip ? buono..
            a me scivolava un p? alla due, ma per il resto

certo cavolo....ci siamo appena stati... proprio non vacevi in tempo??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              addirittura sulla tua il +4 dovrebbe essere ancora meglio
              no,non voglio stravolgere troppo,cos? mi piace,misano poi dir? la verit?,l? posso dire di quanto ? migliorata,comunque torniamo al discorso che impuntare le moto sembra solo che vadano meglio,ma alla fine..........

Comment

• Font Size
                no,non voglio stravolgere troppo,cos? mi piace,misano poi dir? la verit?,l? posso dire di quanto ? migliorata,comunque torniamo al discorso che impuntare le moto sembra solo che vadano meglio,ma alla fine..........
                portando a +4 non la impunti, la rendi solo pi? stabile , cmq se ti sei trovato bene cos? allora non cambiare nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  portando a +4 non la impunti, la rendi solo pi? stabile , cmq se ti sei trovato bene cos? allora non cambiare nulla
                  lo s?,intendevo che lo scorso anno la tenevo troppo impuntata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Al solito, troppi avvallamenti, ma alla fine non ? male...il grip ? buono..
                    a me scivolava un p? alla due, ma per il resto

certo cavolo....ci siamo appena stati... proprio non vacevi in tempo??
                    Ho finito di montarla sabato a mezzogiorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      ma raga quello che faceva i lunghi non e' che era uno con il suzuki bianco ?
                      perche' ce ne era uno molto pericoloso con il k9 bianco e anche iscitto nel forum
                      .dai roby di chi e' che a me' mi vien da rider
                      e
                      ma chi era questo?

Comment

• Font Size
                        ammazza quanto siete gajardi nelle fote!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi mi sono divertito con la sezione + DAIDEGASS di tutte le altre.

Mi spiace per il Poccia e mi girano un po' per il traffico che c'era.
                          Alla prox.
                          P.S. Il Fratello del Drone per le foto e' al top. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo per qualche scatto anche a me....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post

Alla prox.
                            P.S. Il Fratello del Drone per le foto e' al top. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo per qualche scatto anche a me....
                            mi sa che tu sei andato via preciso, appena sono arrivato!!! peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              ma chi era questo?
                              monto !!!!!!!dai vieni fuori raccoglitore di ghiaia
                              fast hai un motore ?????
                              Last edited by pocciashow; 11-04-11, 10:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastninja View Post

Alla prox.
                                Sono stato proprio contento di conoserti, Fast!
                                Ti vengo a trovare alla gara di Valle...

Mi dispiace che mio frate non ha capito che doveva fare le fotazze anche a te... ma non disperare... il 17 maggio siamo di nuovo l? e se vieni un bel sevizio NON te lo toglie nessuno!!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X