Alla fine ho fissato per domani, con alcuni colleghi di lavoro, com'? la pista???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 aprile a magione chi viene?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postla pistata di oggi tutto ok? dai che tocca rifare una magionata prima dell'estate
Oggi ho scoperto che significa andare spesso in pista!
sono entrato proprio con un altro piglio, senza pensare a da quanto tempo non giravo ecc.ecc., subito a palla! un altro p? e non scaldavo manco le gomme e ho girato subito sui miei tempi migliori per poi migliorarmi anche un pelino... il contrario di ieri insomma
Io il 21apr sono a vallelunga e poi ritorno a magione il 17 maggio...
CHE FACCIO?? APRO UN ALTRO POST " CHI VIENE A MAGIONE IL 17??"
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View PostOS + 2,ma gi? le piastre e i cuscinetti conici hanno dato una gran stabilit? all'anteriore,poi ho abbassato il posteriore,comunque ho una moto molto equilibrata e stabile in frenata,per il veloce te lo dir? quando andr? a misano,il curvone non mente!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostAlla fine ho fissato per domani, con alcuni colleghi di lavoro, com'? la pista???
a me scivolava un p? alla due, ma per il resto
certo cavolo....ci siamo appena stati... proprio non vacevi in tempo??
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postaddirittura sulla tua il +4 dovrebbe essere ancora meglio
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postno,non voglio stravolgere troppo,cos? mi piace,misano poi dir? la verit?,l? posso dire di quanto ? migliorata,comunque torniamo al discorso che impuntare le moto sembra solo che vadano meglio,ma alla fine..........
Comment
-
Ragazzi mi sono divertito con la sezione + DAIDEGASS di tutte le altre.
Mi spiace per il Poccia e mi girano un po' per il traffico che c'era.
Alla prox.
P.S. Il Fratello del Drone per le foto e' al top. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo per qualche scatto anche a me....
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostRagazzi mi sono divertito con la sezione + DAIDEGASS di tutte le altre.
Alla prox.
P.S. Il Fratello del Drone per le foto e' al top. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo per qualche scatto anche a me....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postma chi era questo?
fast hai un motore ?????Last edited by pocciashow; 11-04-11, 10:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by fastninja View PostRagazzi mi sono divertito con la sezione + DAIDEGASS di tutte le altre.
Alla prox.
Ti vengo a trovare alla gara di Valle...
Mi dispiace che mio frate non ha capito che doveva fare le fotazze anche a te... ma non disperare... il 17 maggio siamo di nuovo l? e se vieni un bel sevizio NON te lo toglie nessuno!!:1:
Comment
X
Comment