Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 aprile a magione chi viene?
Collapse
X
-
allora ohh!!! siete carichi?? drone scusa per oggi al cell ma ero incasinatissimo col lavoro.. hai capito poi l'uscita calenzano sesto fiorentino?? ahh ma tuo frate poi viene?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postallora ohh!!! siete carichi?? drone scusa per oggi al cell ma ero incasinatissimo col lavoro.. hai capito poi l'uscita calenzano sesto fiorentino?? ahh ma tuo frate poi viene?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostLe brembo... Prima avevo quelle di serie!
Ma poi per le salcicce??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Comment
-
sono veramente a pezzi,fare la giornata intera a magione come prima uscita dell'anno in aggiunta con temperature da ferragosto ? veramente dura!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
anche la mia moto e' pezzi :wall
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
e anche io
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
io son tornato da poco, ho scoperto che ho il pc fulminato e sto scrivendo da quello di casa dei miei, e poi i filmatini non sono venuti
per il resto giornata calda ma ci siamo divertiti, c'eran troppe moto dentro e per essere la prima pistata senza aver usato quasi mai la moto manco in strada avevo tanta ruggine.. drone ? stato un grande per la sua gentilezza che mi ? venuto a prendere a firenze e poi mi ha pure riaccompagnato, e un grazie anche a suo fratello per le foto.. veramente bravo!!!
mi spiace per l'inconveniente di poccia e poi complimenti a roby che girava in 1.16 con un traffico incredibile!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Azzz!! io sono arrivato a casa da 10 minuti.... volevo postare qualche foto ma so pi? secco de na prugna
Domani quando torno dalla pistata le posto!
E' stato veramente un piacere conoscere tutti riorganiziamo che siamo un bel gruppo
Comment
X
Comment