Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Io comuque lo porto che non si sa mai...

    Montate oggi le Dunlop gp racer d 211F, medio al post e Soft davanti, e....

    gi? che c'ero...

    cosa hai montato di nuovo???

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by roberto 10r View Post
      cosa hai montato di nuovo???
      Le brembo... Prima avevo quelle di serie!

      Ma poi per le salcicce??

      Comment


      • Font Size
        #243
        allora ohh!!! siete carichi?? drone scusa per oggi al cell ma ero incasinatissimo col lavoro.. hai capito poi l'uscita calenzano sesto fiorentino?? ahh ma tuo frate poi viene?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Goldrake View Post
          allora ohh!!! siete carichi?? drone scusa per oggi al cell ma ero incasinatissimo col lavoro.. hai capito poi l'uscita calenzano sesto fiorentino?? ahh ma tuo frate poi viene?
          nessun problema! Mi frate so due gg che non mi risponde al tel. ma mi aveva garantito che veniva, dovrebbe arrivare a magione per le 9.30

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Le brembo... Prima avevo quelle di serie!

            Ma poi per le salcicce??
            allora vuoi proprio staccare di brutto!!!!!! per le salsicce ho paura che salta,amenoch? qualcuno non porta l'occorrente per cuocere,anche perch? poco lontano da l? c? il supermercato,al limite ci compriamo un p? di affettati e formaggi.

            Comment


            • Font Size
              #246
              raga se per voi va bene io direi di andare di pollo arrosto e insalata come facevamo a misano . il super mercato e' li vicino .

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by roberto 10r View Post
                noi siamo con una bmw con carrello chiuso e una stilo con carrello e culo aperto,ma a che ora aprono le danze?
                non sapevo che suonavi

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Mio fratello alle 9 ? in pista tutto per noi....mi raccomando, fatevi bbelli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Raga' dateje er gassssss e foto a go-go .......

                    Maremma impestata se c'ero

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      bella ragazzi!!! gran combriccola

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        sono veramente a pezzi,fare la giornata intera a magione come prima uscita dell'anno in aggiunta con temperature da ferragosto ? veramente dura!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          anche la mia moto e' pezzi :wall
                          $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
                          e anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Mio fratello alle 9 ? in pista tutto per noi....mi raccomando, fatevi bbelli!

                            piacere di averti conosciuto e ringrazia tuo fratello per le foto
                            alla prossima pistata

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              io son tornato da poco, ho scoperto che ho il pc fulminato e sto scrivendo da quello di casa dei miei, e poi i filmatini non sono venuti
                              per il resto giornata calda ma ci siamo divertiti, c'eran troppe moto dentro e per essere la prima pistata senza aver usato quasi mai la moto manco in strada avevo tanta ruggine.. drone ? stato un grande per la sua gentilezza che mi ? venuto a prendere a firenze e poi mi ha pure riaccompagnato, e un grazie anche a suo fratello per le foto.. veramente bravo!!!

                              mi spiace per l'inconveniente di poccia e poi complimenti a roby che girava in 1.16 con un traffico incredibile!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255


                                Azzz!! io sono arrivato a casa da 10 minuti.... volevo postare qualche foto ma so pi? secco de na prugna

                                Domani quando torno dalla pistata le posto!

                                E' stato veramente un piacere conoscere tutti riorganiziamo che siamo un bel gruppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X