Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    fooocoooo

    che bischero, se avevo letto prima sarei potuto venire anche io

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      fooocoooo

      che bischero, se avevo letto prima sarei potuto venire anche io
      sei sempre in tempo simo

      Comment


      • Font Size
        #198
        Raga allora aggiorniamo il post per il box, che tanto si puo' fissare e pagare la mattina in autodromo....
        GASSEEEEEE. Io ci sto per 2 persone...
        Last edited by fastninja; 01-04-11, 17:58.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by fastninja View Post
          Raga allora aggiorniamo il post per il box, che tanto si puo' fissare e pagare la mattina in autodromo....
          GASSEEEEEE. Io ci sto per 2 persone...
          io per quella cifra ci sto

          Comment


          • Font Size
            #200
            Prenotato anche io, se mi dite come riconoscervi vi vengo a cercare

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Polsino View Post
              Prenotato anche io, se mi dite come riconoscervi vi vengo a cercare




              Comment


              • Font Size
                #202
                box ok anche per il DRONE! ma quanto costa??

                ORA, SE TUTTI QUELLI CHE VENGONO POSTANO UN BEL "OK" A CARATTERI CUBITALI AGGIORNO LA LISTA

                Cosi poi si sceglie anche un punto di ritrovo comune!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Goldrake View Post



                  e poi te lamenti che t'hanno tolto il libretto.... GUARDA CO CHE VAI IN GIRO.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    raga per il box non ce' problema .
                    la butto li' ,perche non facciamo 2 salsicce alla brace ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      anche se non sono kawasakista,ma hondista,dovrei esserci pure io....
                      se hanno sempre un p? di posto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        cavolo che bel gruppetto!!! passo il pomeriggio a dare una limonata qua e la :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          allora ragazzi: se vi puo' interessare il fratello di drone ? fotografo nel mondiale sbk e verrebbe a magione con noi per farci una bella raffica di foto solo ed esclusivamente a noi.. pero' l'autodromo gli ha chiesto 100 euro per entrare dentro la pista e fare il suo lavoro.. parlando con drone mi ha detto che 3/4 foto a testa non ce la fa pagare ma basterebbe mettersi d'accordo fra noi per pagare le 100 euro, io ho pensato per quanto riguarda me che solitamente un paio di foto le compro sempre spendendo anche 10/15 euro a foto, allora tanto vale fare una colletta per il fratello di drone e non pagare le foto, ? chiaro che se uno ne vuole 10 qlc dovr? dare ma 3/4 foto ce le darebbe senza pagare e poi vuoi mettere avere un fotografo che le fa solo ed esclusivamente a noi che uno che sta li a farle a tutti?

                          facciamo una minilista a chi interessa sta cosa, per adesso io e drone saremmo d'accordo, se arriviamo a 5 sono un 20ino a testa + siamo e meno si spende per avere delle belle foto

                          drone
                          goldrake

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            raga per il box non ce' problema .
                            la butto li' ,perche non facciamo 2 salsicce alla brace ?
                            Sempre a magna' stai a pensa' !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              raga per il box non ce' problema .
                              la butto li' ,perche non facciamo 2 salsicce alla brace ?
                              APPOGGIO E SPINGO PER LA SALSICCIATA, OVVIAMENTE NEL GARGAROZZO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                allora ragazzi: se vi puo' interessare il fratello di drone ? fotografo nel mondiale sbk e verrebbe a magione con noi per farci una bella raffica di foto solo ed esclusivamente a noi.. pero' l'autodromo gli ha chiesto 100 euro per entrare dentro la pista e fare il suo lavoro.. parlando con drone mi ha detto che 3/4 foto a testa non ce la fa pagare ma basterebbe mettersi d'accordo fra noi per pagare le 100 euro, io ho pensato per quanto riguarda me che solitamente un paio di foto le compro sempre spendendo anche 10/15 euro a foto, allora tanto vale fare una colletta per il fratello di drone e non pagare le foto, ? chiaro che se uno ne vuole 10 qlc dovr? dare ma 3/4 foto ce le darebbe senza pagare e poi vuoi mettere avere un fotografo che le fa solo ed esclusivamente a noi che uno che sta li a farle a tutti?

                                facciamo una minilista a chi interessa sta cosa, per adesso io e drone saremmo d'accordo, se arriviamo a 5 sono un 20ino a testa + siamo e meno si spende per avere delle belle foto

                                drone
                                goldrake
                                quoto e confermo... rigirato la cosa a mio fratello oggi a pranzo... ci sta!



                                :quot::quot::quot:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X