Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    Si siamo una decina circa

Comment

• Font Size
      Dovrei esserci anche io, solo la mattina. Per caso quando avete telefonato vi hanno detto se c'erano ancora parecchi posti oppure erano in esaurimento (probabile quest'ultima )?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Dovrei esserci anche io, solo la mattina. Per caso quando avete telefonato vi hanno detto se c'erano ancora parecchi posti oppure erano in esaurimento (probabile quest'ultima )?
        con 160? sono in esaurimento,con 200? sono sempre disponibili!

Comment

• Font Size
          Ahahaahah hai ragione

L'anima del commercio

L'unico timore ? che essendo sabato ci sia un sacco di gente... invece venerdi (due giorni fa) era un paradiso!
          Last edited by Polsino; 27-03-11, 15:22.

Comment

• Font Size
            Peccato che ho visto in ritardo il post altrimenti sarei stato dei vostri anch'io, per? avevo gi? prenotato per il 25/3.......speriamo per la prossima se ne organizzate ancora magari a Misano o Mugello.
            Per l'affollamento posso dirvi che il giorno che ho girato io era nell'accettabilit? senza nessun grosso problema.
            La pista mi ? parsa messa decentemente a livello di grip (ho girato con i KR) tranne il rettilineo del traguardo dove non riuscivo a tenere l'avantreno a terra........quindi dateci dentro col gasss alla grande.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stacheda View Post
              Peccato che ho visto in ritardo il post altrimenti sarei stato dei vostri anch'io, per? avevo gi? prenotato per il 25/3.......speriamo per la prossima se ne organizzate ancora magari a Misano o Mugello.
              Per l'affollamento posso dirvi che il giorno che ho girato io era nell'accettabilit? senza nessun grosso problema.
              La pista mi ? parsa messa decentemente a livello di grip (ho girato con i KR) tranne il rettilineo del traguardo dove non riuscivo a tenere l'avantreno a terra........quindi dateci dentro col gasss alla grande.
              quindi presumo che quell'avvallamento ha peggiorato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                quindi presumo che quell'avvallamento ha peggiorato!
                no no che peggiorato, l'ultima volta era pauroso, ci ho preso un paio di sbandate da mutande nere, ma ? anche vero che io il gas lo do dopo di voi, quindi se i calcoli sono quelli voi nn ci arrivate sul fosso, ma se ci passi ? davvero brutto, sbacchettate a morire

Comment

• Font Size
                  no no che peggiorato, l'ultima volta era pauroso, ci ho preso un paio di sbandate da mutande nere, ma ? anche vero che io il gas lo do dopo di voi, quindi se i calcoli sono quelli voi nn ci arrivate sul fosso, ma se ci passi ? davvero brutto, sbacchettate a morire

Ma quale avvallamento? Parlate di magione? Io ci sono stato venerdi e mi sembrava tutto ok, asfalto non granch? come al solito, ma a quello sono abituato

Comment

• Font Size
                    non s?,io lo scorso anno ci ho fatto un turno,poi ho dovuto abbandonare,quindi di fatto sono 2 anni che non ci metto le ruote,l'avvallamento prima del targuardo ti metteva la moto in monoruota ma non era fastidiso,adesso non s?!!

Comment

• Font Size
                      ahaahahah comincia a lamentarti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        ahaahahah comincia a lamentarti
                        e di cosa mi sto lamentando?

Comment

• Font Size
                          l'avvalla mento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            l'avvalla mento
                            infatti a me non ha mai dato fastidio!!!!!

Comment

• Font Size
                              io domani pomeriggio passo in motorizzazione, il libretto dovrebbe gi? essere li.. oggi ho provato a telefonare tutta la mattina ma non rispondono.. cmq domani passo e se c? il libretto fisso la revisione, se mi danno una data dopo met? aprile vengo anche io.

Comment

• Font Size
                                allora io dovrei esserci, la revisione della moto ce l'ho per il 2 maggio, unica cosa che se confermo la prenotazione devo pagare domani entro le 14:00, ma a lavoro ho il turno di mattina e fino alle 14:00 sono al lavoro porca zozza come faccio? se prenoto e pago dopo le 15:00 ? lostesso??

Comment

X
                                Working...
                                X