Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 aprile a magione chi viene?
Collapse
X
-
-
Peccato che ho visto in ritardo il post altrimenti sarei stato dei vostri anch'io, per? avevo gi? prenotato per il 25/3.......speriamo per la prossima se ne organizzate ancora magari a Misano o Mugello.
Per l'affollamento posso dirvi che il giorno che ho girato io era nell'accettabilit? senza nessun grosso problema.
La pista mi ? parsa messa decentemente a livello di grip (ho girato con i KR) tranne il rettilineo del traguardo dove non riuscivo a tenere l'avantreno a terra........quindi dateci dentro col gasss alla grande.
Comment
-
Originally posted by stacheda View PostPeccato che ho visto in ritardo il post altrimenti sarei stato dei vostri anch'io, per? avevo gi? prenotato per il 25/3.......speriamo per la prossima se ne organizzate ancora magari a Misano o Mugello.
Per l'affollamento posso dirvi che il giorno che ho girato io era nell'accettabilit? senza nessun grosso problema.
La pista mi ? parsa messa decentemente a livello di grip (ho girato con i KR) tranne il rettilineo del traguardo dove non riuscivo a tenere l'avantreno a terra........quindi dateci dentro col gasss alla grande.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postquindi presumo che quell'avvallamento ha peggiorato!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postno no che peggiorato, l'ultima volta era pauroso, ci ho preso un paio di sbandate da mutande nere, ma ? anche vero che io il gas lo do dopo di voi, quindi se i calcoli sono quelli voi nn ci arrivate sul fosso, ma se ci passi ? davvero brutto, sbacchettate a morire
Ma quale avvallamento? Parlate di magione? Io ci sono stato venerdi e mi sembrava tutto ok, asfalto non granch? come al solito, ma a quello sono abituato
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postno no che peggiorato, l'ultima volta era pauroso, ci ho preso un paio di sbandate da mutande nere, ma ? anche vero che io il gas lo do dopo di voi, quindi se i calcoli sono quelli voi nn ci arrivate sul fosso, ma se ci passi ? davvero brutto, sbacchettate a morire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
io domani pomeriggio passo in motorizzazione, il libretto dovrebbe gi? essere li.. oggi ho provato a telefonare tutta la mattina ma non rispondono.. cmq domani passo e se c? il libretto fisso la revisione, se mi danno una data dopo met? aprile vengo anche io.
Comment
-
allora io dovrei esserci, la revisione della moto ce l'ho per il 2 maggio, unica cosa che se confermo la prenotazione devo pagare domani entro le 14:00, ma a lavoro ho il turno di mattina e fino alle 14:00 sono al lavoro porca zozza come faccio? se prenoto e pago dopo le 15:00 ? lostesso??
Comment
X
Comment