Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho provato la zx10R....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ho provato la zx10R....

    Per la prima volta ieri ho provato la mia nuova vecchietta...
    Mercoledi l'ho ritirata dal meccanico perch? aveva bisogno di una piccola revisionatina generale fra cui: olio freni,kit catena nuova e mappatura la banco della Pc "scaricati 1XX CV alla ruota"
    Finalmente,ieri pomeriggio,in quel di castrezzato ho provato la vecchietta e ho avuto subito la sensazione di avere in mano una moto molto pi? agile e veloce,nonostante il 200 post,nei cambi di direzione rispetto alla mia vecchia cbr600rr 04.I primi giri ero a dir poco scandaloso "1.35.XX" poi piano piano ho cominciato a prendere un filo di confidenza fino a scendere a 1.25 che non ? un gran tempo ma avevo paura ad'aprire il gas in'uscita di curva e in rettilineo,un p? per il freddo e un p? per la potenza che ? a dir poco imbarazzante rispetto a quella della mia vecchia 600...
    Comunque posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di provarla con un qualche grado in pi? rispetto a ieri "10?"

    GRANDE IL KAWA POWAAAAA!!!!!!

    Ah...che avantreno....!!!!!!
    Last edited by AbRR; 12-03-11, 09:10.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AbRR View Post
    Per la prima volta ieri ho provato la mia nuova vecchietta...
    Mercoledi l'ho ritirata dal meccanico perch? aveva bisogno di una piccola revisionatina generale fra cui: olio freni,kit catena nuova e mappatura la banco della Pc "scaricati 1XX CV alla ruota"
    Finalmente,ieri pomeriggio,in quel di castrezzato ho provato la vecchietta e ho avuto subito la sensazione di avere in mano una moto molto pi? agile e veloce,nonostante il 200 post,nei cambi di direzione rispetto alla mia vecchia cbr600rr 04.I primi giri ero a dir poco scandaloso "1.35.XX" poi piano piano ho cominciato a prendere un filo di confidenza fino a scendere a 1.25 che non ? un gran tempo ma avevo paura ad'aprire il gas in'uscita di curva e in rettilineo,un p? per il freddo e un p? per la potenza che ? a dir poco imbarazzante rispetto a quella della mia vecchia 600...
    Comunque posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di provarla con un qualche grado in pi? rispetto a ieri "10?"

    GRANDE IL KAWA POWAAAAA!!!!!!

    Ah...che avantreno....!!!!!!
    kawa powwwwwwwwwwa

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz.. le vecchiette fanno buon brodo ancora

      1XX cavalli? cos? tanti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        azz.. le vecchiette fanno buon brodo ancora

        1XX cavalli? cos? tanti?
        Buono buono...
        I cv non sono tantissimi,alla fine ho su lo scarico la pc e il filtro...niente di che...
        Non li metto perch? qui se non si hanno almeno 190 cv alla ruota non si ? nessuno....
        Last edited by AbRR; 13-03-11, 09:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Buono buono...
          I cv non sono tantissimi,alla fine ho su lo scarico la pc e il filtro...niente di che...
          Non li metto perch? qui se non si hanno almeno 190 cv alla ruota non si ? nessuno....
          gi?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AbRR View Post
            Buono buono...
            I cv non sono tantissimi,alla fine ho su lo scarico la pc e il filtro...niente di che...
            Non li metto perch? qui se non si hanno almeno 190 cv alla ruota non si ? nessuno....

            non dirlo a Sparpi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              Buono buono...
              I cv non sono tantissimi,alla fine ho su lo scarico la pc e il filtro...niente di che...
              Non li metto perch? qui se non si hanno almeno 190 cv alla ruota non si ? nessuno....
              Beh credo che sia piu' complicato condurre la tua che una attuale 190cv ruota con ABS, TC, azz e mazz...quindo sono loro ......NESSUNO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flaga View Post
                Beh credo che sia piu' complicato condurre la tua che una attuale 190cv ruota con ABS, TC, azz e mazz...quindo sono loro ......NESSUNO


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Buono buono...
                  I cv non sono tantissimi,alla fine ho su lo scarico la pc e il filtro...niente di che...
                  Non li metto perch? qui se non si hanno almeno 190 cv alla ruota non si ? nessuno....
                  a vabbeh... anche io pensa che ho sfiorato solo i 160 cavalli ...
                  li ho contati e ricontati ma son sempre quelli...

                  sono nessuno anche io





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flaga View Post
                    Beh credo che sia piu' complicato condurre la tua che una attuale 190cv ruota con ABS, TC, azz e mazz...quindo sono loro ......NESSUNO


                    Originally posted by luigiRR View Post
                    a vabbeh... anche io pensa che ho sfiorato solo i 160 cavalli ...li ho contati e ricontati ma son sempre quelli...

                    sono nessuno anche io





                    160 cv???
                    Ma non ti vergogni????

























                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devo fare assolutamente una bancata per vedere a che livello di vergogna sono!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X