Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g pack evo 3 su 10 R 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    g pack evo 3 su 10 R 2008

    ...dunque dunque.... dopo la prima ed unica uscita con la motina a settembre dell'ano scorso mi ero fatto la lista dei lavori dell'inverno pria della stagione 2011 : Smontaggio carene in vtr per creare delle aperture dove i collettori originali toccano , pitturazione delle carene a spruzzo ( ho l'attrezzatura...) ...poi passata a pitturazione a bombolette; montaggio Gpack , comprato a settembre........

    ...ovviamente di tutto ci? , ad oggi non ho ancora fatto niente

    ora, ho rivisto un p? nella mia testolina la lista dei lavori , restringendola all'essenziale : smontaggio pancia della carena e asportazione delle parti in vtr gi? abbrustolite, e montaggio g pack che ? nel cassetto...


    ...qualcuna l'ha messo ?....ne vale la pena ?.....devo smontare il serbatoio...un lavoro immane !!!!! .......... ? vero che il contamarce segna diversamente, ovvero segna sempre la 5^ ....se non ho capito male...oppure segna fino alla 5^ ( non segna la 6 ^)


    .... ah....dimenticavo, dovr? anche togliere un p? di precarico al mono dietro (origianle ) ora ? avvitato fino a fine filetto ed il SAG ? praticamente 0.... l'ex propietario pesava pi? di me, ma ora dietro non lavora una mazza...per l'ant ho tolto 5 mm di precarico ed ? miglioorata molto....speriamo arrivi la primavera presto !


    Buone pieghe !

  • Font Size
    #2
    fatti una ecu racing e poi voli , sposti 500 o 1000 giri il limitatore , e gli anticipi li fai tu ...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      fatti una ecu racing e poi voli , sposti 500 o 1000 giri il limitatore , e gli anticipi li fai tu ...........
      ....per adesso non voglio toccarla troppo, col rischio di non capirci niente....usando poco la moo, anni fa con l'R1 continuavo a mettere roba ( senza troppa logica....) ed usandola poco, ogni volta era un patimento. Se riesco ad usarla poco , per le mie capacit?, meno la tocco meglio ?.....se invece riesco a fare le mie 8-10 uscite l'anno....allora la musica cambia, e direi , prima ciclistica, poi centraline etc...per ora - 1 di pignone, ed il gpack trovato a prezzaccio su DDG....

      Ciao

      Comment

      X
      Working...
      X