sar?...ma la 08 mi fa proprio sangue
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-10r ninja 08 pareri..
Collapse
X
-
Motore stock appena revisionato, anteriore forcella con interni wp, mono wp, scarico completo akra collettori in titanio e scarico in carbonio, pedane lightech, radiatore aggiuntivo, kit passo 520, cambio elettronico, tubi in treccia, SONO UFFICIALMENTE VERDE!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma nella centralina kawa ci si va dentro senza roba aggiuntiva giusto?
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostMotore stock appena revisionato, anteriore forcella con interni wp, mono wp, scarico completo akra collettori in titanio e scarico in carbonio, pedane lightech, radiatore aggiuntivo, kit passo 520, cambio elettronico, tubi in treccia, SONO UFFICIALMENTE VERDE!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostMotore stock appena revisionato, anteriore forcella con interni wp, mono wp, scarico completo akra collettori in titanio e scarico in carbonio, pedane lightech, radiatore aggiuntivo, kit passo 520, cambio elettronico, tubi in treccia, SONO UFFICIALMENTE VERDE!!!!!!!!!!!!
Comment
-
penso ti faccia anche il cavo per accedervi, ma di questo te ne sapr? parlare meglio Dax
Comment
-
-
Oengus secondo te chiedo troppo se domando a qualcuno di voi se avete i manuali d'officina della moto?? sono un appassionato di meccanica e x tutte le moto che ho avuto li ho sempre trovati!! secondo me sono braccato dai verdi x tutta quella carta che ho sprecato!!!(Be sprecato parliamone!!)
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostGrazie mille Oengus nn vedo l'ora di andarci in pista!!! ho una voglia da matti!!!
DAX illuminami TU!
http://www.pepporusso.it/info.htm
Comment
X
Comment