Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10r ninja 08 pareri..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zx-10r ninja 08 pareri..

    Ciao ragazzi in verde chiedo un vostro parere sulla kawasaki Zx-10r ninja ne ho trovata una che mi interessa parecchio, pronto pista motore stock preparata bene.
    Ditemi pregi difetti e migliorie da fare.. vorrei tanto diventare anche io un ramarro..scusate piccolo ramarro 1.60(sono diversamente alto)??
    Grazie a todos!!!!
    ah e poi volevo sapere se qualcuno ha montato gli oz dell'Rsv 04/09 sulla ninja! grazie e ciaouzzz e full GASSSSSSSSSS

  • Font Size
    #2
    ma fatte la 06....mooolto pi? bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      E jack nn mi gusta!! senza offendere nessuno e!! poi dai disolito quelle che vengono dopo sono sempre evoluzioni!! almeno si spera!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RD56 View Post
        Ciao ragazzi in verde chiedo un vostro parere sulla kawasaki Zx-10r ninja ne ho trovata una che mi interessa parecchio, pronto pista motore stock preparata bene.
        Ditemi pregi difetti e migliorie da fare.. vorrei tanto diventare anche io un ramarro..scusate piccolo ramarro 1.60(sono diversamente alto)??
        Grazie a todos!!!!
        ah e poi volevo sapere se qualcuno ha montato gli oz dell'Rsv 04/09 sulla ninja! grazie e ciaouzzz e full GASSSSSSSSSS

        la 08 ? superiore alla 06

        parola di chi le ha provate entrambe

        ? una gran moto, ma gli devi fare le sospensioni e vai alla grande, di serie non lo so

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RD56 View Post
          E jack nn mi gusta!! senza offendere nessuno e!! poi dai disolito quelle che vengono dopo sono sempre evoluzioni!! almeno si spera!
          di sicuro!!! tra poco ti risponder? oengus il quale ? passato dalla 06 alla 08

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            di sicuro!!! tra poco ti risponder? oengus il quale ? passato dalla 06 alla 08
            gi? fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              la 08 ? superiore alla 06

              parola di chi le ha provate entrambe

              ? una gran moto, ma gli devi fare le sospensioni e vai alla grande, di serie non lo so
              Grazie Oengus!! le sospensioni dovrebbero essere gia ok secondo me eseguite da un preparatore forse andreani ma nn ne sono sicuro..ho sentito e letto di qualche difetto con la sensibilit? all'anteriore e di eccesso di galleggiamento della ruota davanti, di un motore che spinge molto dagli 8000 in su e di un rapportatura da rivedere con 1-2 denti di corona
              Illuminatemi voi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma alto 1.60 e riuscivi a salire sull'rsv?
                io sono altro 1.65 e quando il mio amico mi a proposto di provarla non riuscivo a tirarla su dal cavalletto.
                la zx10r 08 per noi che siamo "alti" ha la seduta abbastanza rialzata, io l'ho trovata abbastanza impuntata e come triangolazione sella/pedane/semimanubri un p? troppo alta sotto il culo.
                provata in pista a monza l'ho trovata molto comunicativa, gran motore, buoni freni ed una progressione eccezzionale senza per? spaventare.
                provata su strada l'ho trovata con un avantreno che dava poca comunicativa, duro, legnosa sotto il culo e dura da far entrare in piega a basse velocit?, a fare la rotonda vicino caza mi sembrava di essere handicappato.
                quella del mio amico mollando le mani dai semimanubri tirava a dx e l'ammo di sterzo ohlins era finto..era inchiodato come regolazioni.
                sicuramente mettendoci mano migliora molto, per? motore a parte non mi ha convinto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  scusa ma alto 1.60 e riuscivi a salire sull'rsv?
                  io sono altro 1.65 e quando il mio amico mi a proposto di provarla non riuscivo a tirarla su dal cavalletto.
                  la zx10r 08 per noi che siamo "alti" ha la seduta abbastanza rialzata, io l'ho trovata abbastanza impuntata e come triangolazione sella/pedane/semimanubri un p? troppo alta sotto il culo.
                  provata in pista a monza l'ho trovata molto comunicativa, gran motore, buoni freni ed una progressione eccezzionale senza per? spaventare.
                  provata su strada l'ho trovata con un avantreno che dava poca comunicativa, duro, legnosa sotto il culo e dura da far entrare in piega a basse velocit?, a fare la rotonda vicino caza mi sembrava di essere handicappato.
                  quella del mio amico mollando le mani dai semimanubri tirava a dx e l'ammo di sterzo ohlins era finto..era inchiodato come regolazioni.
                  sicuramente mettendoci mano migliora molto, per? motore a parte non mi ha convinto
                  aooo non me sembravi cosi basso , anzi almeno 1,70 mt

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Joska sono un equlibrista!!! a me piaciono molto le moto molto impuntate sul davanti infatti su tutte le moto da pista metto selloni altissimi..mi ricordo sull'R6 avevo un panettone nn una sella!! infatti con l'rsv nn sento tantissimo il davanti e ho preso una bella sella alta x esserci molto pi? sopra!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RD56 View Post
                      Joska sono un equlibrista!!! a me piaciono molto le moto molto impuntate sul davanti infatti su tutte le moto da pista metto selloni altissimi..mi ricordo sull'R6 avevo un panettone nn una sella!! infatti con l'rsv nn sento tantissimo il davanti e ho preso una bella sella alta x esserci molto pi? sopra!!
                      allora ci siamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        la 08 ? superiore alla 06

                        parola di chi le ha provate entrambe

                        ? una gran moto, ma gli devi fare le sospensioni e vai alla grande, di serie non lo so

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          la 08 ? superiore alla 06

                          parola di chi le ha provate entrambe

                          ? una gran moto, ma gli devi fare le sospensioni e vai alla grande, di serie non lo so
                          Fin quando la matematica dimostrera' il contrario....concordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rapportatura dipende dalla pista, io per ora sono a -1 pignone + 1 corona
                            ma dipende sempre,
                            ti consiglio assetto abbstanza neutro, non imputare la moto, le forche di serie hanno molle dure, quindi vedi un p? , cmq la moto merita, io dopo esser sceso da una 2006 sono rimasto molto contento dal comportamento della 2008, niente da invidiare alle sue rivali, e poi
                            parliamoci chiaro, le moto si scelgono anche per l'estetica, e la 2008 ? strepitosa, la eleggo la migliore 10r di sempre
                            Last edited by Oengus; 11-03-11, 19:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              ma fatte la 06....mooolto pi? bella





                              Naaaa....'08 '08..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X