Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bello bello
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Post.....un TRIAL
era la migliore per la mia moto, evidentemente i rapporti primari del cambio sono lunghi, che ti devo dire
altrimenti significava allungare e fare appunto le curve in prima e seconda
e sinceramente in prima la moto ? un attimino scorbutica, soprattutto all'uscita del tornantino di binetto che ? praticamente uno stop and go
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcaxxo dax.. ma solo a levare il catalizatore e mettere una schifosissima memejet e 2 denti di corona tutta sta differenza? io non pensavo.. eppure ho provato anche quella del lupo e quella di mirrrrr ma non mi ricordavo tutta sta differenza, certo sar? anche che ? tanto che non giro il gas ? chiaro.. ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostCon la moto del Lupo.....farei un confronto....solo x la curiosit? di mettere a confronto i pezzi che monta uno e l'altro...e capirne pregi o difetti
Un' Altro Squilibrato...
Ma Voi 2 mica siete a Posto...Last edited by lupaster; 14-03-11, 19:01.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostConservala sta foto chissa' mai un giorno davanti ad un giudice devi contestare la multaOriginally posted by Goldrake View Postmi tocco
Per questo la toccata non ha funzionato....Last edited by Freud; 20-03-11, 19:13.
Comment
-
X
Comment