Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bello bello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gold.

Comment

• Font Size
      Originally posted by verde corsa View Post

gold.
      grazie!! adesso non mi rimane altro che riportarla tra i cordoli dopo 2 stagioni di assenza

Comment

• Font Size
        ora sei messo bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          ora sei messo bene
          caxxo dax.. ma solo a levare il catalizatore e mettere una schifosissima memejet e 2 denti di corona tutta sta differenza? io non pensavo.. eppure ho provato anche quella del lupo e quella di mirrrrr ma non mi ricordavo tutta sta differenza, certo sar? anche che ? tanto che non giro il gas ? chiaro.. ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            caxxo dax.. ma solo a levare il catalizatore e mettere una schifosissima memejet e 2 denti di corona tutta sta differenza? io non pensavo.. eppure ho provato anche quella del lupo e quella di mirrrrr ma non mi ricordavo tutta sta differenza, certo sar? anche che ? tanto che non giro il gas ? chiaro.. ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
            sicuramente ai medi -alti sei messo meglio di me e 2011

Comment

• Font Size
              sicuramente ai medi -alti sei messo meglio di me e 2011
              bella!!
              vediamo la prima tra i cordoli che caxxo combino.. sperando di non mettermela per cappello, perch? adesso il tasso di rischio si ? elevato un pochetto

Comment

• Font Size
                e te credo , vedrai anche una leggera temperatura di esercizio inferiore .

quel cata dovevi buttarlo da tempo

Comment

• Font Size
                  bella!!
                  vediamo la prima tra i cordoli che caxxo combino.. sperando di non mettermela per cappello, perch? adesso il tasso di rischio si ? elevato un pochetto
                  se hai messo mano alle sospensioni , sei a cavallo

Comment

• Font Size
                    se hai messo mano alle sospensioni , sei a cavallo
                    Allora sto su un somaro, perch? la forcella davanti ? fg ma il mono ? originale.. sai che pedate nel culo adesso

Comment

• Font Size
                      Allora sto su un somaro, perch? la forcella davanti ? fg ma il mono ? originale.. sai che pedate nel culo adesso
                      ma non e' malaccio come il mio ,che e' di legno con molla 10,5 k, solo che dopo 3-4 giri un po' te molla al muggio
                      Last edited by DAXENOX; 11-03-11, 18:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        e come li avevi persi?...dicono tutti che sta moto ai medi ? na bomba
                        Jack...
                        E' lui ke li ha voluti perdere di Proposito...
                        io sono anni ke cercavo di farglielo capire...
                        Finalmente ha dato retta a Qlcn...
                        Era ora ke tornasse ad avere x lo meno le prestazioni
                        dell' Originale..
                        Last edited by lupaster; 11-03-11, 19:07.

Comment

• Font Size
                          ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
                          guarda ke io te lo dicevo ke mantenendo quei cornetti Nani
                          nn avevi medi...
                          la centralina nn credo ke c'entri grank?...
                          piuttosto...di rapporti ora 6 pi? corto di me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Jack...
                            E' lui ke li ha voluti perdere di Proposito...
                            io sono anni ke cercavo di farglielo capire...
                            Finalmente ha dato retta a Qlcn...
                            Era ora ke tornasse ad avere x lo meno le prestazioni
                            dell' Originale..
                            gi?

cmq da originale non credo che tiri cosi di brutto, qlc cosa avr? pur dato il decat e la corona, come era prima dovevo guidarla come un 600 e tenerla sempre dai 7/8000 giri in su, adesso non serve mi sa..

cmq la riprova sar? magione dove l'ultima volta anche se non avevo medi riuscivo a girare bene uguale, adesso chiss? come mi trovero'

Comment

• Font Size
                              gi?

cmq da originale non credo che tiri cosi di brutto, qlc cosa avr? pur dato il decat e la corona, come era prima dovevo guidarla come un 600 e tenerla sempre dai 7/8000 giri in su, adesso non serve mi sa..

cmq la riprova sar? magione dove l'ultima volta anche se non avevo medi riuscivo a girare bene uguale, adesso chiss? come mi trovero'
                              felice & contento ke finalmente tu abbia riconosciuto la validit? dei mie suggerimenti...validi 2 anni f? come ora (ke li hai seguiti adottandoli).
                              Ma io stamane kiamandoti ho cercato di spiegati 2 cosucce ma dalla voce & dalle tue risposte ke mi davi ho capito ke eri ancora alla ricerca di una connessione/linea veloce
                              x il cervello...
                              quindi quando sarai "Collegato" kiamami xk? secondo me il tuo mecc.
                              ha voluto di proposito presentarti il pakketto completo x
                              nn far trasparire il valore da attribuire ai singoli step...
                              Last edited by lupaster; 12-03-11, 12:13.

Comment

• Font Size
                                oggi l'ho testata un po' meglio sul mio passo preferito, ma non mi fido ad entrare troppo forte e spalancare troppo presto, l'asfalto ? ancora freddo e sporco. cmq lo sfilare di 2mm la forcella sembra aver dato buoni esiti e la sento + veloce in entrata di curva, l'erogazione del motore cmq ? davvero incaxxata adesso

Last edited by Goldrake; 12-03-11, 17:01.

Comment

X
                                Working...
                                X