gold.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bello bello
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postora sei messo bene
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcaxxo dax.. ma solo a levare il catalizatore e mettere una schifosissima memejet e 2 denti di corona tutta sta differenza? io non pensavo.. eppure ho provato anche quella del lupo e quella di mirrrrr ma non mi ricordavo tutta sta differenza, certo sar? anche che ? tanto che non giro il gas ? chiaro.. ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcaxxo dax.. ma solo a levare il catalizatore e mettere una schifosissima memejet e 2 denti di corona tutta sta differenza? io non pensavo.. eppure ho provato anche quella del lupo e quella di mirrrrr ma non mi ricordavo tutta sta differenza, certo sar? anche che ? tanto che non giro il gas ? chiaro.. ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
quel cata dovevi buttarlo da tempo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View PostAllora sto su un somaro, perch? la forcella davanti ? fg ma il mono ? originale.. sai che pedate nel culo adessoLast edited by DAXENOX; 11-03-11, 18:57.
Comment
-
Originally posted by jack View Poste come li avevi persi?...dicono tutti che sta moto ai medi ? na bomba
E' lui ke li ha voluti perdere di Proposito...
io sono anni ke cercavo di farglielo capire...
Finalmente ha dato retta a Qlcn...
Era ora ke tornasse ad avere x lo meno le prestazioni
dell' Originale..Last edited by lupaster; 11-03-11, 19:07.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
nn avevi medi...
la centralina nn credo ke c'entri grank?...
piuttosto...di rapporti ora 6 pi? corto di me...
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostJack...
E' lui ke li ha voluti perdere di Proposito...
io sono anni ke cercavo di farglielo capire...
Finalmente ha dato retta a Qlcn...
Era ora ke tornasse ad avere x lo meno le prestazioni
dell' Originale..
cmq da originale non credo che tiri cosi di brutto, qlc cosa avr? pur dato il decat e la corona, come era prima dovevo guidarla come un 600 e tenerla sempre dai 7/8000 giri in su, adesso non serve mi sa..
cmq la riprova sar? magione dove l'ultima volta anche se non avevo medi riuscivo a girare bene uguale, adesso chiss? come mi trovero'
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgi?
cmq da originale non credo che tiri cosi di brutto, qlc cosa avr? pur dato il decat e la corona, come era prima dovevo guidarla come un 600 e tenerla sempre dai 7/8000 giri in su, adesso non serve mi sa..
cmq la riprova sar? magione dove l'ultima volta anche se non avevo medi riuscivo a girare bene uguale, adesso chiss? come mi trovero'
Ma io stamane kiamandoti ho cercato di spiegati 2 cosucce ma dalla voce & dalle tue risposte ke mi davi ho capito ke eri ancora alla ricerca di una connessione/linea veloce
x il cervello...
quindi quando sarai "Collegato" kiamami xk? secondo me il tuo mecc.
ha voluto di proposito presentarti il pakketto completo x
nn far trasparire il valore da attribuire ai singoli step...Last edited by lupaster; 12-03-11, 12:13.
Comment
-
oggi l'ho testata un po' meglio sul mio passo preferito, ma non mi fido ad entrare troppo forte e spalancare troppo presto, l'asfalto ? ancora freddo e sporco. cmq lo sfilare di 2mm la forcella sembra aver dato buoni esiti e la sento + veloce in entrata di curva, l'erogazione del motore cmq ? davvero incaxxata adesso
Last edited by Goldrake; 12-03-11, 17:01.
Comment
X
Comment