Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bello bello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bello bello

son stato a riprendere la motazza, montato decat arrow e memejet, corona +2 e ho sfilato la forcella di 2mm... sembra che sia + rapida in entrata di curva, ma non ho potuto testare piu' di tanto dato l'asfalto freddo e strade sporchine, il motore sembra un altro porca pupazza!!!!! prende i giri 1 mese prima rispetto a come era..
    dovro' prima cosa riprendere un po' l'abitudine a girare il gas che non mi ricordo + come si fa manca poco e poi adesso i cv entrano subito!!! che libidine!!! ogni tanto nel rilascio tira degli scoppi sembra capodanno muahahahah
    bello bello mi piace la troietta

• Font Size
    godi maiale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      godi maiale!!!
      mamma mia!!!!!!!!!!!!

:tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post

son stato a riprendere la motazza, montato decat arrow e memejet, corona +2 e ho sfilato la forcella di 2mm... sembra che sia + rapida in entrata di curva, ma non ho potuto testare piu' di tanto dato l'asfalto freddo e strade sporchine, il motore sembra un altro porca pupazza!!!!! prende i giri 1 mese prima rispetto a come era..
        dovro' prima cosa riprendere un po' l'abitudine a girare il gas che non mi ricordo + come si fa manca poco e poi adesso i cv entrano subito!!! che libidine!!! ogni tanto nel rilascio tira degli scoppi sembra capodanno muahahahah
        bello bello mi piace la troietta
        Gold posta qualche foto delle modifiche sulla Zoccola.

Comment

• Font Size
          bella gold!!! l'unica cosa 'e la centralina memjet o come si scrive che secondo me non e' all'altezza del mezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by matte2110 View Post
            Gold posta qualche foto delle modifiche sulla Zoccola.
            le modifiche non ? che si vedano + di tanto, la centralina sta sotto la sella, la forcella sfilata di 2mm si vede appena, e il raccordo decat ? nascosto dalla vasca chiusa, la corona ? 2 denti i piu'.. anche se le avevo gi? postate la moto ? sempre cosi'

la cosa che mi fa felice ? che finalmente ho ritrovato i medi al motore

Comment

• Font Size
              le modifiche non ? che si vedano + di tanto, la centralina sta sotto la sella, la forcella sfilata di 2mm si vede appena, e il raccordo decat ? nascosto dalla vasca chiusa, la corona ? 2 denti i piu'.. anche se le avevo gi? postate la moto ? sempre cosi'

la cosa che mi fa felice ? che finalmente ho ritrovato i medi al motore

e come li avevi persi?...dicono tutti che sta moto ai medi ? na bomba

Comment

• Font Size
                senza decatalizzatore e' tutta un altra musica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  e come li avevi persi?...dicono tutti che sta moto ai medi ? na bomba
                  avevo a suo tempo montato i cornetti centrali bassi, come quelli che stanno ai lati, avevo acquistato agli alti regimi ma avevo perso ai medi, adesso ho rimesso i cornetti centrali originali e senza il cataliz e 2 denti in + la moto ? cambiata come erogazione in modo spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                    avevo a suo tempo montato i cornetti centrali bassi, come quelli che stanno ai lati, avevo acquistato agli alti regimi ma avevo perso ai medi, adesso ho rimesso i cornetti centrali originali e senza il cataliz e 2 denti in + la moto ? cambiata come erogazione in modo spettacolare!!!
                    hai fatto bene.....i medi sono i migliori in strada e in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      senza decatalizzatore e' tutta un altra musica
                      ma poi.......... che sound!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        grande lore,ho sentito una cannonata.ho detto,ci stanno attaccando.....ah no deve essere la moto del lore.
                        se non piove domani alle croci per un caff?.

lapss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirrrrr View Post
                          grande lore,ho sentito una cannonata.ho detto,ci stanno attaccando.....ah no deve essere la moto del lore.
                          se non piove domani alle croci per un caff?.

lapss
                          buahahahahaah hai sentito lo scoppio in rilascio??

paura!!! per tomorrow se non piove caffeino alle croci

Comment

• Font Size
                            maremma maiala che bestiaccia la 10r!!!! complimenti !!!! ciao Gold Sapo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              maremma maiala che bestiaccia la 10r!!!! complimenti !!!! ciao Gold Sapo
                              ciao caro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X