ma che ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto pe av? un'idea.....
Collapse
X
-
s'era incasinato il forum e non mi faceva inserire il messaggio...era questo
considerando che alla fine dovr? optare per una solo pista quando avr? denaro.....una cosa del genere tanto per avere un termine di paragone, ? da considerarsi un bell'acquisto o una sola?....io purtroppo cavasachi non la conosco proprio
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...324.htm?last=1
Comment
-
ti vuoi prendere una 10r 2006?????????????????
jack se lo fai ti voglio moderatore con me in sezione kawa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti ho detto appena fisso magione te lo comunico e quindi portati tuta, casco, stivali,guanti ecc.. perch? te la faccio provare
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postti vuoi prendere una 10r 2006?????????????????
jack se lo fai ti voglio moderatore con me in sezione kawa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti ho detto appena fisso magione te lo comunico e quindi portati tuta, casco, stivali,guanti ecc.. perch? te la faccio provare
non c'ho na lira ma quando sar? saranno comunque pochi, una solo pista costa meno, coi soldi dell'assicurazione risparmiata mi ci faccio scappare 2 o 3 pistate, se gi? pronto pista devo sganciare pochi soldi per altri pezzi.......al momento la scelta ? limitata a:
zx10 06/07
cbr 1000rr 06/07
gixxer 1000 05/06/07
chi vivr? vedr?
Comment
-
Originally posted by jack View Postecco questa ? una bella cosa
non c'ho na lira ma quando sar? saranno comunque pochi, una solo pista costa meno, coi soldi dell'assicurazione risparmiata mi ci faccio scappare 2 o 3 pistate, se gi? pronto pista devo sganciare pochi soldi per altri pezzi.......al momento la scelta ? limitata a:
zx10 06/07
cbr 1000rr 06/07
gixxer 1000 05/06/07
chi vivr? vedr?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcbr e suzu son 2 grandi moto che non troverai alcuna difficolt? a guidarle, la kawa o te ne innamori o lo butti nel cesso, io ti consiglio quel giorno che andro' a magione di farti vivo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla proverai, la 10r ? adrenalina allo stato puro
Comment
-
dalle foto non sembra male, sempre se ha anche i pezzi originali
cbr provato, ottima moto ma visto che la vuoi solo pista......na, troppo rilassata e motore per niente esaltante, in compenso ? amichevole.
la suzuki ? un gran mezzo
la kawa ? la moto con gli attributi se potessi scegliere per? mi cercherei una 2005/5 messa da pista, quella era troppo arrapante, anche se non fai i tempi almeno ti esalti da paura
per la 2006 meglio coi terminali akra come goldrakkia, molto pi? belliLast edited by JOSKA; 10-03-11, 12:41.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postdalle foto non sembra male, sempre se ha anche i pezzi originali
cbr provato, ottima moto ma visto che la vuoi solo pista......na, troppo rilassata e motore per niente esaltante, in compenso ? amichevole.
la suzuki ? un gran mezzo
la kawa ? la moto con gli attributi se potessi scegliere per? mi cercherei una 2005/5 messa da pista, quella era troppo arrapante, anche se non fai i tempi almeno ti esalti da paura
per la 2006 meglio coi terminali akra come goldrakkia, molto pi? belli
Comment
X
Comment