Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa batte bmw anche in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rag? pm!!!

Comment

• Font Size
      Sapevo una Tua risposta.

Ci ho provato.

Non quoto,non provoco,n? scrivo a cazzum.

Per? come t? MI DIFENDO,e bene.

Chi scancella..(vedi pre-cedente)

rimane INK,io non sono cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        rag? pm!!!
        Ok...SCUSA Spessatamente.

C'hai raggione. Ma ? Testone.

Comment

• Font Size
          ? dovuta andare in sudafrica per vincere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ? dovuta andare in sudafrica per vincere?
            va b?.. se arrivava seconda sai che palle

adesso aspettiamo le gare vere

Comment

• Font Size
              gradirei maggiori dettagli sul podio del trofeo ninja sudafricano

non si possono cancellare le scaramucce tra innamorati????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                gradirei maggiori dettagli sul podio del trofeo ninja sudafricano

non si possono cancellare le scaramucce tra innamorati????
                o certo che non vi va mai bene niente ??!! se arrivava dietro alla bmw eran perculate, ? arrivata davanti e la gara non conta una mazza.. va b? che conta poco lo so anche io e l'ho scritto ad inizio post.. pero' che amarezza siete
                mi auguro con tutto il cuore che in STK(mondiale) si faccia podio almeno forse la smettete un po'

Comment

• Font Size
                  o certo che non vi va mai bene niente ??!! se arrivava dietro alla bmw eran perculate, ? arrivata davanti e la gara non conta una mazza.. va b? che conta poco lo so anche io e l'ho scritto ad inizio post.. pero' che amarezza siete
                  mi auguro con tutto il cuore che in STK(mondiale) si faccia podio almeno forse la smettete un po'
                  La verit? sta sempre nel mezzo...Morais che va ad allenarsi in Sud Africa in vista dell'inizio della coppa del mondo STK e vince una gara "locale" pu? far si notizia...ma fino ad un certo punto.
                  A meno che non si scopra che Greg Gildenhuys (che ? arrivato secondo con una S1000RR) non sia un fenomeno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    La verit? sta sempre nel mezzo...Morais che va ad allenarsi in Sud Africa in vista dell'inizio della coppa del mondo STK e vince una gara "locale" pu? far si notizia...ma fino ad un certo punto.
                    A meno che non si scopra che Greg Gildenhuys (che ? arrivato secondo con una S1000RR) non sia un fenomeno
                    guarda che l'ho detto a inizio post anche io.. che la gara in questione conta il giusto...

Comment

• Font Size
                      ma come siamo permalosi

Comment

• Font Size
                        Secondo me fa pi? notizia dire che sto tale di nome greg ? arrivato secondo dietro a morais

Comment

• Font Size
                          daje lore che l'andiamo a vedere al civ(mugello) se ci corre qualcuno con la verdona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            daje lore che l'andiamo a vedere al civ(mugello) se ci corre qualcuno con la verdona
                            si infatti.. io non ho nemmeno capito se al civ qlc ci corre bo???

Comment

• Font Size
                              si infatti.. io non ho nemmeno capito se al civ qlc ci corre bo???
                              in superbike nessuno...nella stock c'? antonello con il team miazzon ,gianni colazzo, e pietro maglioni e daniele addamo con il 851 racing team

ma non so se corrono tutti con la 2011

scoperto su face che addamo ha gi? la 2011 :-) http://www.facebook.com/photo.php?fb...951297&theater
                              Last edited by frecciazzurra; 07-03-11, 23:32.

Comment

• Font Size
                                sar? anche una gara che conta il giusto, ma intanto le premesse ci sono no??

leggere please--->http://www.bikeracing.it/wsbk/55653_...in-sud-africa/

senza togliere nulla alla kawasaki

Morais ? un pochino troppo superiore a quelli con cui si ? confrontato...........

Comment

X
                                Working...
                                X