Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gradirei maggiori dettagli sul podio del trofeo ninja sudafricano
non si possono cancellare le scaramucce tra innamorati????
o certo che non vi va mai bene niente ??!! se arrivava dietro alla bmw eran perculate, ? arrivata davanti e la gara non conta una mazza.. va b? che conta poco lo so anche io e l'ho scritto ad inizio post.. pero' che amarezza siete
mi auguro con tutto il cuore che in STK(mondiale) si faccia podio almeno forse la smettete un po'
o certo che non vi va mai bene niente ??!! se arrivava dietro alla bmw eran perculate, ? arrivata davanti e la gara non conta una mazza.. va b? che conta poco lo so anche io e l'ho scritto ad inizio post.. pero' che amarezza siete
mi auguro con tutto il cuore che in STK(mondiale) si faccia podio almeno forse la smettete un po'
La verit? sta sempre nel mezzo...Morais che va ad allenarsi in Sud Africa in vista dell'inizio della coppa del mondo STK e vince una gara "locale" pu? far si notizia...ma fino ad un certo punto.
A meno che non si scopra che Greg Gildenhuys (che ? arrivato secondo con una S1000RR) non sia un fenomeno
La verit? sta sempre nel mezzo...Morais che va ad allenarsi in Sud Africa in vista dell'inizio della coppa del mondo STK e vince una gara "locale" pu? far si notizia...ma fino ad un certo punto.
A meno che non si scopra che Greg Gildenhuys (che ? arrivato secondo con una S1000RR) non sia un fenomeno
guarda che l'ho detto a inizio post anche io.. che la gara in questione conta il giusto...
Comment