Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    ma ke mi hai risposto??
    ke c'entrano tutte ste cose??
    stai sviando l' argomento..
    Un K5 nn sar? mai uguake a un Kawasaki & viceversa...
    nn riuscir? mai nessuno arenderli uguali
    ? questione di troppe cose...troppi valori nascosti della ciclistica
    In una parola:sono differenti...
    Punto!
    Poi..hai risposti tu stesso a questa cosa:
    una moto ke hai appena acquistato sono riusciti
    a renderla pi? maneggevole maggiorando una quota (un valore) ke di per se sulla carta
    dovrebbe peggiorare le cose...invece la 2008 ? gi? di serie molto pi? maneggevole della 2006 di serie.
    E se allarga in curva lo f? con gente diversa da noi amatori...da gente ke la mette alla frusta in modo pi? marcato!
    l' hanno detto tutti: ? la migliore x l' amatore...nn x il Pilota!

io non dico che una kawasaki ? come una k5 e neanche che ci pu? diventare, solo che con poche modifiche la si rende guidabile,

tu hai detto che non eri d'accordo sul fatto che modificando le geometrie la moto la si fa andare, e io ti ho risposto che non la penso come te, mi pare chiaro e lampante no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      noi abbiamo filosofie differenti a riguardo

io la mia 2006 l'ho fatta andare come e meglio di un k5 cambiando le piastre e modificando l'OS

tu hai fatto qualcosa di pi? radicale, che non approvo

tra l'altro la 2008 ha un angolo di sterzo ancora pi? da chopper 25,5?

se fosse solo un problema di angolo di sterzo allora dovrebbe andare ancora peggio della 2006 che ? messa a 24,5?

e invece va molto meglio della 2006,
      quindi non ? solo una questione di segare il telaio e chiudere l'angolo di sterzo, assolutamente
      scusa tanto ma scrivendo questo ke ti riporto qui sopra nn hai proprio dato a intendere di aver capito

Prova ne sia ke quello ke vale x un modello nn vale x un' altro...
      dipende tutto dalla base di partenza...dalle quote base di quello ke in
      gergo kiamano qlcs del tipo. (Nnt PIvot lesss)

quindi un k5 nasce gi? di suo perfetto...con un' altra moto lavorandoci ti puoi avvicinare allo stesso comportam. ma nn ? proprio la stessa cosa...

Comment

• Font Size
        tu hai detto che non eri d'accordo sul fatto che modificando le geometrie la moto la si fa andare, e io ti ho risposto che non la penso come te, mi pare chiaro e lampante no?
        ma certo ke sono d' accordo!
        ma come dici tu "La Fai andare" x quelli come NOi....
        scappati di casa....
        un pilota dei tuoi & dei miei espedienti ci si pulisce...
        ecco xk? il K5 ha vinto qlk cosa...& il 10R 04/05 NO!

Comment

• Font Size
          scusa tanto ma scrivendo questo ke ti riporto qui sopra nn hai proprio dato a intendere di aver capito

Prova ne sia ke quello ke vale x un modello nn vale x un' altro...
          dipende tutto dalla base di partenza...dalle quote base di quello ke in
          gergo kiamano qlcs del tipo. (Nnt PIvot lesss)

quindi un k5 nasce gi? di suo perfetto...con un' altra moto lavorandoci ti puoi avvicinare allo stesso comportam. ma nn ? proprio la stessa cosa...
          premesso che mi sta dando fastidio che continui a usare quelle faccine come per darmi dell'idiota

premesso questo

la discussione ha esaurito abbondantemente gli argomenti per quel che mi riguarda, quello che avevo da dire l'ho detto e il mio pensiero penso sia chiaro

Comment

• Font Size
            premesso che mi sta dando fastidio che continui a usare quelle faccine come per darmi dell'idiota
            :
            io premetto ke io scrivo una cosa
            & tu me ne rispondi un' altra....
            poi nn credo tu abbia motivo di alterarti....
            se poi ti alteri...Rimani alterato

Comment

• Font Size
              io premetto ke io scrivo una cosa
              & tu me ne rispondi un' altra....
              poi nn credo tu abbia motivo di alterarti....
              se poi ti alteri...Rimani alterato

ok rimango alterato,

buonas noches

p.s. qui nessuno ? pilota , quindi ste discussioni sul portare la moto a limite del cedimento strutturale mi sembrano superflue, qua si parla di fare andare moto che non costino 20,000 euro
              Last edited by Oengus; 08-03-11, 20:19.

Comment

• Font Size
                le geometrie si correggono, sfili, alzi abbassi e il gioco ? fatto, basta perderci un minimo di tempo ed avere pazienza , se non sei un kawasakista non lo puoi capire
                ahhhh
                ora ho capito!
                I piloti Nn ci hanno mai vinto un C.a.z.zo xk? nn Sfilavano Nel modo giusto
                Mica x ke quote ciukke

skerzi a parte...ma ritieni davvero ke sfilando & trigando risolvi tutto??
                noi sicuramente ci troviamo sulla Luna!

Ti presenterei gente amatori Allegri ke a Monza Gira sotto il 53' di passo ke
                al fenomeno di allargare E nn tenete la corda ci bestemmia da anni e se nn ha cambiato moto ci bestemmia tuttora

questo x dirti ke su dei valori di quote telaistike originali nn si riesce a intervenire!
                ce li si tiene & ci si impara a conviverci

NOtte Claudio!
                Last edited by lupaster; 08-03-11, 20:29.

Comment

• Font Size
                  ahhhh
                  ora ho capito!
                  I piloti Nn ci hanno mai vinto un C.a.z.zo xk? nn Sfilavano Nel modo giusto
                  Mica x ke quote ciukke

skerzi a parte...ma ritieni davvero ke sfilando & trigando risolvi tutto??
                  noi sicuramente ci troviamo sulla Luna!

Ti presenterei gente amatori Allegri ke a Monza Gira sotto il 53' di passo ke
                  al fenomeno di allargare E nn tenete la corda ci bestemmia da anni e se nn ha cambiato moto ci bestemmia tuttora

questo x dirti ke su dei valori di quote telaistike originali nn si riesce a intervenire!
                  ce li si tiene & ci si impara a conviverci

NOtte Claudio!

prima mi allargava, l'ho impuntata a bestia e non mi allargava pi?
                  per? non riuscivo a frenare pi?

allora ho cambiato piastre e OS
                  -2 mm
                  la moto riduce l'interasse aumenta l'avancorsa, carico il peso in avanti

rimetto le forche a filo di piastra, abbasso il mono a 340mm di interasse

toh ! Magia , la moto che prima in quelle condizioni di geometrie (intendo interasse mono e sfilamento forche) prima allargava ora invece tiene la corda a bestia e ha una super trazione

io non sono un pilota che porta la moto a limite fisico di piegare il telaio, per? dico non sono manco l'amatore della domenica che si va fare la giornata di prove libere intercalata da pasta al forno e pani ca meusa

Comment

• Font Size
                    A detta di paolo marchetti (telemetrista e sospensionista ufficale kawasali team by paul bird)l'unico problema della 08/10 e ' il tiro catena .

Quindi tutte le teorie (chopper, alllarga , no inserimento , sono cazzate .

Se volete replicare, parlatene con un signore che ha milioni di dati di telemetria e parlato con sykes e vermuellen .

Quindi.....

Sapere e' potere.

Comment

• Font Size
                      Volevo ricordare che la 08/10 ha vinto 24 ore le mans , macau gp , 2 anni fa terzo in sstk , e il salire di posizioni l'anno scorso in sbk , con le due gare a imola.

Prima ninja ad avere cosi tante exploit.

Ma sono exploit , purtroppo.

Comment

• Font Size
                        molla diche che il TC non essiste ..sono tavanate

ritornando in topic ..ma in partenza con la seconda ..la sta massacrando
                        Last edited by Mac_ro; 08-03-11, 20:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Volevo ricordare che la 08/10 ha vinto 24 ore le mans , macau gp , 2 anni fa terzo in sstk , e il salire di posizioni l'anno scorso in sbk , con le due gare a imola.

Prima ninja ad avere cosi tante exploit.

Ma sono exploit , purtroppo.
                          L' unico problema ? il Tiro catena??
                          Catena Del Cesso Forse

Boh...cmq ci rinuncio...
                          la vs obbiettivit? di giudizio mi f? sorridere
                          io sono Affascinato dagli ultimi 2 modelli Kawa...
                          (un p? meno dal motore ai medi del 2011)...ma ritengo di stilare sempre giudizi
                          tangibili nn dettati dalla mia Preferenza o dal cuore.
                          se le altre concorrenti si sono sinora dimostrate superiori lo sono state
                          x via del loro progetto (e nn dal Motore)
                          E mi auguro ke l' ultima 2011 rappresenti l'inversione di rotta!

ma alla 2008...xk? nn provate voi 2 a farle vincere Qlcs...

ora esco!
                          saluti
                          Last edited by lupaster; 08-03-11, 21:39.

Comment

• Font Size
                            nahhhhh non ci credo
                            Andreani ne parla malissimo proprio di quelle dugatti, come di sospensioni pessime, e conosco gente che c'ha perso il sonno e un mare di soldi per settarle, alla fine le hanno dovuto kittare, LE OHLINS ! A tol?, sempre made in china sono, non sono fatte da Ohlins SWE hanno solo l'autorizzazione a mettere il marchio, ma non sono Ohlins, e anche se lo fossero hanno tarature idrauliche stradali, sono da rifare se ci vuoi andare in pista

e poi...avvalori ancora di pi? la mia tesi

ovvero che non puoi giudicare un progetto di moto di serie, perch? mentre voi avete le super Ohlins nelle comparative noi abbiamo le povere Kayaba fatte in Albania
                            pensa solo che le vostre Kayaba son peggio delle ChinaOhlins ... e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                              io penso sempre che c? gente che con moto praticamente uscite dal conce giarano in tempi che noi nemmeno ci sognamo anche se in sella ad una sbk...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                io penso sempre che c? gente che con moto praticamente uscite dal conce giarano in tempi che noi nemmeno ci sognamo anche se in sella ad una sbk...
                                BIskero! ma nn lo sai ke
                                dipende tutto dal "Tiro Catena"??

Comment

X
                                Working...
                                X