Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho visto una prova/video del menga, sinceramente...i grafici gli hai visti anche tu. Purtroppo kawa ne ha meno a qualsiasi regime. Tutto questo anche a parit? di rapporti.
Inoltre ti ricordo che il kawa ha gli ultimi 3 rapporti pi? corti della bmw. (non so i n questa prova) Insomma girala come vuoi ne ha meno.
L'unica cosa, e dico l'unica cosa, ? che f? pi? strada la kawa solo nei primi 300 mt grazie al controllo dell'antiwheeling che invece f? il suo dovere diversamente da quello bmw.
Cmq apprezzo il fatto che non ci si arrende...lo stesso video da te postato spiega ci? che hanno fatto con i rapporti. Ma tu non eri tu quello delle prove eque?
Ma non vedi che taglio di potenza ha la bmw in accelerazione (antimpennamento del cavolo) ? li che kawa prende giri...al minuto 1.34!!! Pi? altro chiediti cosa sarebbe successo se non avesse tagliato la potenza in terza marcia.
ALTRA COSA: visto che la bmw non impenna ? ovviamente in mappa RACE. Pensa in slick
Zx-10r bel motore, ottima ciclistica da quello che si legge e ottima elettronica, ma di motore, come ? SEMPRE stato prevedebile, ne ha meno. Il resto sono discorsi da "pisello pi? lungo". (e io ce l'ho pi? lungo di te)
Io mi auguro invece che in Kawasaki non stiano lavorando solo sui cv perch? altrimenti anche quest'anno portano a casa un pugno di mosche. Meno male che i cv non sono tutto!!!
Io ho visto una prova del menga, sinceramente...i grafici gli hai visti anche tu. Purtroppo kawa ne ha meno a qualsiasi regime. Tutto questo anche a parit? di rapporti.
Inoltre ti ricordo che il kawa ha gli ultimi 3 rapporti pi? corti della bmw. (non so i n questa prova) Insomma girala come vuoi ne ha meno.
L'unica cosa, e dico l'unica cosa, ? che f? pi? strada la kawa solo nei primi 300 mt grazie al controllo dell'antiwheeling che invece f? il suo dovere diversamente da quello bmw.
Cmq apprezzo il fatto che non ci si arrende...lo stesso video da te postato spiega ci? che hanno fatto con i rapporti. Ma tu non eri tu quello delle prove eque?
Zx-10r bel motore, ottima ciclistica da quello che si legge e ottima elettronica, ma di motore, come ? SEMPRE stato prevedebile, ne ha meno. Il resto sono discorsi da "pisello pi? lungo". (e io ce l'ho pi? lungo di te)
Io mi auguro invece che in Kawasaki non stiano lavorando solo sui cv perch? altrimenti anche quest'anno portano a casa un pugno di mosche. Meno male che i cv non sono tutto!!!
Invece no....a parte qualche cv questa kawa sar? molto competitiva, coster? un po di pi? e non ce la potremo permettere Vi conveniva fare come gli altri anni: molto motore e poca ciclistica...e invece...
Invece no....a parte qualche cv questa kawa sar? molto competitiva, coster? un po di pi? e non ce la potremo permettere Vi conveniva fare come gli altri anni: molto motore e poca ciclistica...e invece...
avrei dei dubbi su questo
la 2008/2010 ha una ciclistica sopraffina...
Comment