Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    appunto...li avesse avuti PIU' corti si mangiava il Biemme anche in ripresa ed erano appaiati in allungo


    semmai diciamo che la leggerezza del Kawa ? esaltata anche dai Marchesini
    si ma non sappiamo i rapporti del BMW...
    cmq un dente di corona oggettivamente ? poca roba... da quello che vedo lo moto vanno praticamente identiche ma probabilmente la Ninja ha quel qualcosa in pi? in alto che la bmw ha in basso... ottima sfida per?, anche questi dati ci confermano che sono l? e onestamente per me, vedere una ninja che rompe le scatole alla regina in classe 1000, ? gi? fantastico!
    Last edited by xsandrox; 07-03-11, 20:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by xsandrox View Post
      si ma non sappiamo i rapporti del BMW...
      cmq un dente di corona oggettivamente ? poca roba... da quello che vedo lo moto vanno praticamente identiche ma probabilmente la Ninja ha quel qualcosa in pi? in alto che la bmw ha in basso... ottima sfida per?, anche questi dati ci confermano che sono l? e onestamente per me, vedere una ninja che rompe le scatole alla regina in classe 1000, ? gi? fantastico!
      a me lo dici?
      Io ho schizzato sul monitor!

      e poi lo Zx10r ha le pinnette sulle fiancate come il mio Zx12r
      solo per quello vale l'acquisto

      tornando ai rapporti...come dici tu...comunque li abbia cambiati rispetto alla serie (se li ha cambiati) ci fa solo una figura peggiore...perch? se li ha allungati dimostra che lo Zx10r ha un motore infinito...se li ha accorciati vuol dire che stock ai medi ? peggio del Kawa...
      Last edited by gabelbrucken; 07-03-11, 20:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        si ma non sappiamo i rapporti del BMW...
        cmq un dente di corona oggettivamente ? poca roba... da quello che vedo lo moto vanno praticamente identiche ma probabilmente la Ninja ha quel qualcosa in pi? in alto che la bmw ha in basso... ottima sfida per?, anche questi dati ci confermano che sono l? e onestamente per me, vedere una ninja che rompe le scatole alla regina in classe 1000, ? gi? fantastico!
        Ma hai letto l'articolo ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Ma hai letto l'articolo ?
          letto, letto... ? incoraggiante ma vuol dire poco! Il campionato di Sud Africa non lo conosco ma immagino possa essere tipo il trofeo d'apertura di ieri a Vallelunga... se fosse venuto Lorenzini con le sue moto, sicuramente avrebbe vinto davanti a tutti... per? insomma, non ? un riferimento assoluto dove ci sono "tutti quelli che contano"...
          Sar? importante vedere il CEV, l'IDM e il FSBK dove BMW ? il riferimento... oltre al CIV anche se gi? conta meno, non essendoci state BMW di vertice nel 2010 (ma ce ne saranno diverse quest'anno)...

          E poi vabb? l'europeo FIM ? la ciliegina sulla torta!
          Last edited by xsandrox; 07-03-11, 21:03.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se il buongiorno si vede dal mattino...

            Comment


            • Font Size
              #21
              cmq il parafango della kawa nun se pu? guardare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xsandrox View Post
                letto, letto... ? incoraggiante ma vuol dire poco! Il campionato di Sud Africa non lo conosco ma immagino possa essere tipo il trofeo d'apertura di ieri a Vallelunga... se fosse venuto Lorenzini con le sue moto, sicuramente avrebbe vinto davanti a tutti... per? insomma, non ? un riferimento assoluto dove ci sono "tutti quelli che contano"...
                Sar? importante vedere il CEV, l'IDM e il FSBK dove BMW ? il riferimento... oltre al CIV anche se gi? conta meno, non essendoci state BMW di vertice nel 2010 (ma ce ne saranno diverse quest'anno)...

                E poi vabb? l'europeo FIM ? la ciliegina sulla torta!
                ma nel civ chi corre con la kawa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma nel civ chi corre con la kawa?
                  adesso non esageriamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    adesso non esageriamo
                    va b? allora chi ? che ci passeggia??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni View Post
                      adesso non esageriamo
                      Zitto tu!
                      Un anno pi?' vecchio un secondo pi?' lento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Zitto tu!
                        Un anno pi?' vecchio un secondo pi?' lento
                        fai pure tre quarti d'ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la prova non vale...

                          quello col BMW aveva la felpa, quindi maggiore resistenza all'aria



                          p.s. Sparpi mo sei convinto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maoni View Post
                            fai pure tre quarti d'ora
                            Non esagerare , non me sembri cosi vecchio , anzi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              la prova non vale...

                              quello col BMW aveva la felpa, quindi maggiore resistenza all'aria



                              p.s. Sparpi mo sei convinto ?
                              Il kawa aveva le due telecamere (pi?' peso)

                              Gara falsata , meglio il giornaletto on demand

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                si ma non sappiamo i rapporti del BMW...
                                cmq un dente di corona oggettivamente ? poca roba... da quello che vedo lo moto vanno praticamente identiche ma probabilmente la Ninja ha quel qualcosa in pi? in alto che la bmw ha in basso... ottima sfida per?, anche questi dati ci confermano che sono l? e onestamente per me, vedere una ninja che rompe le scatole alla regina in classe 1000, ? gi? fantastico!
                                Guarda ke a volte il dente ke metti o togli f? una differenza abissale!
                                Il mio motore (analogo al Tuo) ad esempio ha una forza tale ai medi ke a dispetto di cosa
                                fanno tutti limitandosi ad adottare 16-40 anzik? 17-40 originale,
                                io mi sono trovato bene praticamente ovunque con il 16-39
                                in grado di renderla un pelino meno nervosa...dando forse l' impressione di
                                essere meno pronta...ma ho appurato ke intanto Guadagna Metri...
                                f? Strada....
                                Last edited by lupaster; 07-03-11, 21:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X