Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by JfK View PostPiegare il telaio? Credimi non e' quwlli il punto in cui la 2004 mancava. Le geometrie di quella moto al limite non le compensavi certo con 2 accorgimenti du piastre i mono. Io ci ho girato un'estate intera e mu non danbato con 2 sospensionisti all'inverosimile e come me centinaia di team del tempo. Beati te che con 2 regolazioni hai sistemato tutto.
comunque parliamo anche di potenze superiori a quelle stock...OVVIO che due accorgimenti non bastino...ma per far andare DOVE vuoi tu (pilota bravo ma non professionista)quella di serie una soluzione ci sar? cavolo!
ricordo che quando provarono lo Zx10r di Febur contro quello di Mr.Molla erano entrambi piuttosto rigorosi...
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postminchia ma perch? ogni volta bisogna finire a parlare di vittorie?
Xk? x me o se preferisci...
x i pi? esigenti...
in qls Competizione (pure a Monopoli) la Vittoria nn ? poi un
Dettaglio cos? insignificante
poi tu se vuoi...
continua pure solo a Partecipare
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostForse sei te sottovaluti il parere del tecnico kawa racing by bird.
Ma se hai delle perle, ti do' il contatto e lo informi .
Vi piaccioni le Kawa??
Bene!!
Anke a me! Di brutto!
ma questo nn deve farvi perdere il contatto con la Realt?
& iniziare a Spaziare nel "Fantastico Mondo di Amelie"
versione "Tamarro Convinto in Verde"....
Sfornando caxxate.
Si ? partiti col discutere il poteziale base di un Modello.
E pure mia madre ? a conoscenza ke Suzuki (& anke Yamaha) negli ultimi anni
in fatto di pakketto, ? superiore a Kawasaki!
xk? sono i risultati ottenuti, anke nei campionati minori a parlare...
mica voi 2...
Ma se ci si trova a dover discutere di cose ovvie lasciamo perdere...
E nn mi citate competizioni in tracciati Cittadini dove ki vince
(il preferito di Gold di cui ora mi sfugge il nome)
? quello con meno "Sale in Zucca"...Pazzo pi? di un Cavallo Dopato
ke vincerebbe pure in sella ad un 636...
mi st? benissimo ke Claudio, sul suo nuovo Attrezzo,
asserisca ke con le sue regolazioni/Settaggi "Risolve il Suo Problema"...
Ma questo rappresenta la soluzione x Lui...
Ma nn per un pilota professionista
x un pilota purtroppo rappresenterebbe solo il modo di poter "Alleviare il Problema"...
Problema ke ? Concettuale/Strutturale...
altrimenti nn si spiegherebbero le Titanike Figure di Merda
ke abbiamo Collezionato in Giro x il Pianeta.
quindi il Professionista continuer? ad essere incazzato come una Biscia...
dal momento ke prende atto ke qlcn della sua Squadra, ricevendo le sue indicazioni,
dopo aver Ravanato & Smadonnato ecc...
si accorge ke il Problema nn ? solo sul "Tiro catena"....
ma riprende anke
"Anitra WC"..."ViaKal"...."WC Fresh" ecc ecc.
Quindi nn nascondetevi dietro ad un Dito...
Tantopi? ke siete Grossi tutti & 2....
ma visto ke entrambi siete Strani quanto Incoerenti nell' affermare
ke dovrei essere io a insegnare ai tecnici Kawa...
quando sono 3 pagine ke segnalo come,
secondo quanto ho raccolto da gente ke ci corre, ci ha corso & l' ha scartata a favore
di un' altro modello, Passando quasi tutti all R1 2008,
le 10R dal 2004 al 2008
hanno limiti maggiori ke qlnq altro 1000 a 4 cil. degli stessi anni
Prova ne sia ke in SBK x vederla andare forte in un' occasione c'? voluta una pista (IMOLA), dove la Concorrenza disponeva di minori Riferimenti (dati) sul Tracciato, in questione & Dove la Verdona ha potuto contare su uno Step Evolutivo Elettronico mai visto prima di allora.
Mentre siete Voi a Idolatrare questo modello & probabilmente
ad ever trovato soluzioni ke altri ( ke pure da voi vengono considerati ILLUSTRI)
nn sono riusciti a partorire in tutti i suo 3 anni di vita.
quindi passategli voi le Vs. Informazioni...
Ora in conclusione i casi sono 2:
O le Vs. Rispettive moto sono Settate in Modo Esoterico tale da aver
sub?to un' evoluzione maggiore delle Ufficiali...
Oppure siete Voi 2 Dei Fenomeni tali da dover prendere il Posto delle Ns.
2 Prime Guide....
Ma cerchiamo a sto punto di capire in fretta qual'? quella giusta dal momento
ke ho la presunzione di nn essere il solo a cui piacerebbe anke
VEDER VINCERE Qualcosa....
E alla Svelta!Last edited by lupaster; 09-03-11, 02:09.
Comment
-
dopo questo fiume di parole, hai perso il punto .
dici che siamo due fenomeni ? non lo siamo , parlo per me , ma se devi replicare replichi a Paolo Marchetti ; se non ti stanno bene i problemi della 08/10.
in primis , chiesi a Paolo come mai della performance a Imola nei giorni a seguire ; mi disse che l'elettronica non c'entra un cazzzz , ma fu il pilota a dargliene di piu' , e dopo 9 giri gomme finite .(forse il tiro catena)
ah gia' non ci hai ancora spiegato il tiro catena , funzione ,come si calcola , e angolo ideale/ problemi che ne scaturisce .
Ma forse sono troppo severo con te , visto che il tecnico ufficiale sbk ci mise 20 minuti per spiegarlo a regola d'arte , ma che tu minimizzi sbagliando .
parliamo della tua 06 , hai dei dati tipo:
sei andato a girare in pista ?
tempi prima e dopo il tuo intervento col flessibile ?
o giretto domenicale , passi montagna , strada , tanta strada , ottimo per testare un mille col telaio tagliato .
allora vedi che le boiate le racconti tu , non avendo riscontri oggettivi e soggettivi , dispiace ma non sei un pilota .
ti diro di piu' ; la 06 a detta di paolo (tecnico sbk)la geometria della moto rendeva zero il mono , in centro curva si annullava l'estensione e la comprensione , non trasmetteva nulla al pilota sotto il culo , col risultato gomme devastate .
ora ti diro' frequenta persone piu' competenti , e siediti e ascolta come ho fatto io con lui .
forse qualcosa da uno come Paolo che ne sa piu' di te , lo impari .
conoscendoti , replicherai con un mare di parole inutili e pieni di emoticons e( &) ma la sostanza non cambia, rimani pure della tua idea , tanto.........Last edited by DAXENOX; 09-03-11, 07:05.
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postdopo questo fiume di parole, hai perso il punto .
dici che siamo due fenomeni ? non lo siamo , parlo per me , ma se devi replicare replichi a Paolo Marchetti ; se non ti stanno bene i problemi della 08/10.
in primis , chiesi a Paolo come mai della performance a Imola nei giorni a seguire ; mi disse che l'elettronica non c'entra un cazzzz , ma fu il pilota a dargliene di piu' , e dopo 9 giri gomme finite .(forse il tiro catena)
ah gia' non ci hai ancora spiegato il tiro catena , funzione ,come si calcola , e angolo ideale/ problemi che ne scaturisce .
Ma forse sono troppo severo con te , visto che il tecnico ufficiale sbk ci mise 20 minuti per spiegarlo a regola d'arte , ma che tu minimizzi sbagliando .
parliamo della tua 06 , hai dei dati tipo:
sei andato a girare in pista ?
tempi prima e dopo il tuo intervento col flessibile ?
o giretto domenicale , passi montagna , strada , tanta strada , ottimo per testare un mille col telaio tagliato .
allora vedi che le boiate le racconti tu , non avendo riscontri oggettivi e soggettivi , dispiace ma non sei un pilota .
ti diro di piu' ; la 06 a detta di paolo (tecnico sbk)la geometria della moto rendeva zero il mono , in centro curva si annullava l'estensione e la comprensione , non trasmetteva nulla al pilota sotto il culo , col risultato gomme devastate .
ora ti diro' frequenta persone piu' competenti , e siediti e ascolta come ho fatto io con lui .
forse qualcosa da uno come Paolo che ne sa piu' di te , lo impari .
conoscendoti , replicherai con un mare di parole inutili e pieni di emoticons e( &) ma la sostanza non cambia, rimani pure della tua idea , tanto.........
Comment
X
Comment