Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    minchia perch? la Dugatti con le ohlins Made In China megghiu ? ???
    delle schifezze che ti montan su ????

UN ALTRO PIANETA

e non lo dico io (che sono un cane), ma tutti quelli che han provato ...

certo, non saranno le pressurizzate, ma fanno il loro porco lavoro, anche ad andature sostenute

Ritenta

Comment

• Font Size
      minchia perch? la Dugatti con le ohlins Made In China megghiu ? ???

ti ripeto, per me una moto senza sospensioni non ? giudicabile nel comportamento,
      prendi la 10R 2004 , di serie ? inguidabile, settala come si deve e vedi come va
      e non costa 16000 bombe
      Sulla 2004 ho cambiato il mondo e regolato tutto all'impossibile. Ci? speso un fiume di soldi...e allargava cmq. Le sospensioni non sono tutto, infatti la 04 aveva delle geometrie per correre di merda. Adrenalinica ma difficile quando volevi abbassare i tempi. Col K5 originale gi? avevo fatto tempi migliori. Vai tranquillo
      Last edited by JfK; 08-03-11, 16:59.

Comment

• Font Size
        Le mie Showa aBBBBBBastano e aVVVVVVanzano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

UN ALTRO PIANETA

certo, non saranno le pressurizzate, ma fanno il loro porco lavoro, anche ad andature sostenute

Ritenta
          nahhhhh non ci credo
          Andreani ne parla malissimo proprio di quelle dugatti, come di sospensioni pessime, e conosco gente che c'ha perso il sonno e un mare di soldi per settarle, alla fine le hanno dovuto kittare, LE OHLINS ! A tol?, sempre made in china sono, non sono fatte da Ohlins SWE hanno solo l'autorizzazione a mettere il marchio, ma non sono Ohlins, e anche se lo fossero hanno tarature idrauliche stradali, sono da rifare se ci vuoi andare in pista

e poi...avvalori ancora di pi? la mia tesi

ovvero che non puoi giudicare un progetto di moto di serie, perch? mentre voi avete le super Ohlins nelle comparative noi abbiamo le povere Kayaba fatte in Albania

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Sulla 2004 ho cambiato il mondo e regolato tutto all'impossibile. Ci? speso un fiume di soldi...e allargava cmq. Le sospensioni non sono tutto, infatti la 04 aveva delle geometrie per correre di merda. Adrenalinica ma difficile quando volevi abbassare i tempi. Col K5 originale gi? avevo fatto tempi migliori. Vai tranquillo
            le geometrie si correggono, sfili, alzi abbassi e il gioco ? fatto, basta perderci un minimo di tempo ed avere pazienza , se non sei un kawasakista non lo puoi capire

Comment

• Font Size
              le geometrie si correggono, sfili, alzi abbassi e il gioco ? fatto, basta perderci un minimo di tempo ed avere pazienza , se non sei un kawasakista non lo puoi capire
              quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

UN ALTRO PIANETA

Ritenta

bhe ma non te le regalano... prendiamo la differenza della base e della s.. e spendiamoli sulla ninjona.. che salta fuori???

occhio non parlo di cifra totale ma solo di differenza visto la diversa dotazione delle dugatti

Comment

• Font Size
                  Scordatelo, hai voglia di correggere... la 04 non ne voleva sapere, ma non sto dicendo nulla di nuovo, ? fatto risaputo da tutti. Quella moto ? nata per impennare e farti salire il cuore in gola, non certo per fare i temponi.

Comment

• Font Size
                    Scordatelo, hai voglia di correggere... la 04 non ne voleva sapere, ma non sto dicendo nulla di nuovo, ? fatto risaputo da tutti. Quella moto ? nata per impennare e farti salire il cuore in gola, non certo per fare i temponi.
                    dipende...

secondo te 44/45/46 a misano che tempi sono per un amatore che non fa gare?

Comment

• Font Size
                      certo devi andare nella direzione giusta,devi darle ci? di cui ha bisogno,certo che se invece di coprargli un buon mono gli compri i marchesini in magnesio non ? che vai + forte!!

Comment

• Font Size
                        perdonami , ma se dici ci? mi fai capire che di quella moto ci hai capito poco o non l'hai saputa mettere a punto
                        io ne guidate 2 kittate a puntino e
                        1. non impennano
                        2. non sono questi mostri da fare salire il cuore in gola a nessuno

e i temponi si fanno , avoglia
                        Last edited by Oengus; 08-03-11, 18:01.

Comment

• Font Size
                          perdonami , ma se dici ci? mi fai capire che di quella moto ci hai capito poco o non l'hai saputa mettere a punto
                          io ne guidate 2 kittate a puntino e
                          1. non impennano
                          2. non sono questi mostri da fare salire il cuore in gola a nessuno

e i temponi si fanno , avoglia

anche sul dragstrip

Comment

• Font Size
                            Parlando di Ciclistica...
                            Nn mi trovi d'accordo...
                            Cos? come nn si troverebbero d'accordo con te coloro ke
                            mi spiegarono la Differenza di un 10R come il Mio (il tuo Ex)
                            con un Suzy K5/K6...
                            & Mi spiegarono come mai un 10R 2006 nn potrebbe mai diventare un Suzy K5
                            & io lo riportai qui in questo forum..

tanto ke io sono stato in procinto di acquistare una loro Moto...dopo averla
                            provata & capita...& idolatrata...
                            & guarda ke nn si sono espressi sentenziando quale dei 2 modelli fosse il migliore...
                            Semplicemente diversi & nn Riconducibili...
                            Last edited by lupaster; 08-03-11, 18:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Parlando di Ciclistica...
                              Nn mi trovi d'accordo...
                              Cos? come nn si troverebbero d'accordo con te coloro ke
                              mi spiegarono la Differenza di un 10R come il Mio (il tuo Ex)
                              con un Suzy K5/K6...
                              & Mi spiegarono come mai un 10R 2006 nn potrebbe mai diventare un Suzy K5
                              & io lo riportai qui in questo forum..

tanto ke io sono stato in procinto di acquistare una loro Moto...dopo averla
                              provata & capita...& idolatrata...
                              & guarda ke nn si sono espressi sentenziando quale dei 2 modelli fosse il migliore...
                              Semplicemente diversi & nn Riconducibili...

noi abbiamo filosofie differenti a riguardo

io la mia 2006 l'ho fatta andare come e meglio di un k5 cambiando le piastre e modificando l'OS

tu hai fatto qualcosa di pi? radicale, che non approvo

tra l'altro la 2008 ha un angolo di sterzo ancora pi? da chopper 25,5?

se fosse solo un problema di angolo di sterzo allora dovrebbe andare ancora peggio della 2006 che ? messa a 24,5?

e invece va molto meglio della 2006,
                              quindi non ? solo una questione di segare il telaio e chiudere l'angolo di sterzo, assolutamente

Comment

• Font Size
                                noi abbiamo filosofie differenti a riguardo

io la mia 2006 l'ho fatta andare come e meglio di un k5 cambiando le piastre e modificando l'OS

tu hai fatto qualcosa di pi? radicale, che non approvo

tra l'altro la 2008 ha un angolo di sterzo ancora pi? da chopper 25,5?

se fosse solo un problema di angolo di sterzo allora dovrebbe andare ancora peggio della 2006 che ? messa a 24,5?

e invece va molto meglio della 2006,
                                quindi non ? solo una questione di segare il telaio e chiudere l'angolo di sterzo, assolutamente
                                ma ke mi hai risposto??
                                ke c'entrano tutte ste cose??
                                stai sviando l' argomento..
                                & dicendo Cazzate emerite!
                                Un K5 nn sar? mai uguake a un Kawasaki & viceversa...
                                nn riuscir? mai nessuno arenderli uguali
                                ? questione di troppe cose...troppi valori nascosti della ciclistica
                                In una parola:sono differenti...
                                Punto!
                                Poi..hai risposti tu stesso a questa cosa scrivendo precedentemente un giudizio sulla maneggevolezza:

una moto ke hai appena acquistato sono riusciti
                                a renderla pi? maneggevole maggiorando una quota (un valore) ke di per se sulla carta
                                dovrebbe peggiorare le cose...invece la 2008 ? gi? di serie molto pi? maneggevole della 2006 di serie.
                                E se allarga in curva lo f? con gente diversa da noi amatori...da gente ke la mette alla frusta in modo pi? marcato!
                                l' hanno detto tutti: ? la migliore x l' amatore...ma nn x il Pilota professionista!
                                Tant? ke loro con la 2008 nn hanno mai vinto un C,a.z.z.o!
                                E' forse il Kawa ke ha fatto pi? ridere della Storia sportiva degli ultimi anni
                                Last edited by lupaster; 08-03-11, 20:03.

Comment

X
                                Working...
                                X