Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    avrei dei dubbi su questo
    la 2008/2010 ha una ciclistica sopraffina...

azzo che ho detto !

no no ? una merda vero , non compratela
    Io ho guidato la 09 in pista e ho sempre detto che ha un'ottima ciclista e un motorone...ma come le ultime kawa bisogna lavorarci un pelino per renderla pi? "facile". La tendenza eccessiva all'impennata e quindi ad allargare la rendeno pi? difficile delle altre anche se pi? adrenalinica. Che la kawa sappia fare moto mi sembra che non ci siano dubbi...non capisco invece questo continuo rimarcare ormai dal 2009 sul fatto che la bmw non abbia motore, anche perch? ormai lo sanno anche i pali. Forse ? vero...la bmw ? stata la moto pi? venduta solo per i cv.. per molti sembra l'unico metro...
    Last edited by JfK; 08-03-11, 13:23.

Comment

• Font Size
      guarda, l'ho provata domenica

la mia non impennava e non allargava

? vero che ho sospensione after , ma ? solo cos? che si pu? giudicare una moto, mica con le merdine che monta di serie,

indi per cui

Comment

• Font Size
        guarda, l'ho provata domenica

la mia non impennava e non allargava

? vero che ho sospensione after , ma ? solo cos? che si pu? giudicare una moto, mica con le merdine che monta di serie,

indi per cui
        Beh io parlavo di serie, ovvio che tutto cio che monti ovviamente migliori... Meno male aggiungo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Beh io parlavo di serie, ovvio che tutto cio che monti ovviamente migliori... Meno male aggiungo...
          io non giudico le moto di serie
          non ha senso
          le giudico solo dopo che le ho kittate e lo ho settate

Comment

• Font Size
            io non giudico le moto di serie
            non ha senso
            le giudico solo dopo che le ho kittate e lo ho settate
            La bont? o meno di un progetto mediamente la si percepisce gi? di serie. Il delta del kittato ? una variabile "troppo variabile". E' come dire: "ho un K5 kittato che v? pi? di una K10".

Comment

• Font Size
              La bont? o meno di un progetto mediamente la si percepisce gi? di serie. Il delta del kittato ? una variabile "troppo variabile". E' come dire: "ho un K5 kittato che v? pi? di una K10".
              e no amico mio
              perdonami

se hai un mono che affonda al primo colpo di acceleratore e ti fa impennare la moto e te la fa allargare in curva mi spieghi come fai a giudicare se un progetto ? buono ?

Comment

• Font Size
                e no amico mio
                perdonami

se hai un mono che affonda al primo colpo di acceleratore e ti fa impennare la moto e te la fa allargare in curva mi spieghi come fai a giudicare se un progetto ? buono ?
                Dico semplicemente che come la compro, non ha una buona base di partenza. Se la preparo ? ovvio che miglioro. La zx-10r 08/10 originale se la tiri in pista allarga e si impenna parecchio. Tutto qui. Se poi cambiandoli mono e forcelle e passo ecc ecc ottieni un'arma ti dico che il progetto era sano, sempre a patto che tu effettui le modifiche poc'anzi scritte.

Poi ho ben capito che per te le modifiche appena dette sono la base minima di preparazione...e lo capisco..
                Last edited by JfK; 08-03-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                  Dico semplicemente che come la compro, non ha una buona base di partenza. Se la preparo ? ovvio che miglioro. La zx-10r 08/10 originale se la tiri in pista allarga e si impenna parecchio. Tutto qui. Se poi cambiandoli mono e forcelle e passo ecc ecc ottieni un'arma ti dico che il progetto era sano sempre che tu effettui le modifiche poc'anzi scritte.

Poi ho ben capito che per te le modifiche appena dette sono la base minima di preparazione...e lo capisco..

se con la moto hai intenzione di correrci in pista, o farci qualche giornata di prove libere per me la prima cosa da fare ? ovviamente kittare le sosp
                  il motore pu? restare originale tranquillamente
                  ? ovvio che le sospensioni di serie non ti daranno mai lo stesso risultato di quelle after, anche se smanettando un p? si pu? migliorare molto il comportamento anche con quelle di serie

ma di certo ste prove comparative del caxxo non servono a giudicare la validit? del progetto perch? mica si mettono a smanettare con i setting, le provano e basta,
                  indi per cui non mi interessano minimamente, come non mi interessa minimamente che la BMW possa avere 13,000 cv alla ruota e 1,5 cv in pi? della Kawa 2011
                  te cap? ?

Comment

• Font Size
                    se con la moto hai intenzione di correrci in pista, o farci qualche giornata di prove libere per me la prima cosa da fare ? ovviamente kittare le sosp
                    il motore pu? restare originale tranquillamente
                    ? ovvio che le sospensioni di serie non ti daranno mai lo stesso risultato di quelle after, anche se smanettando un p? si pu? migliorare molto il comportamento anche con quelle di serie

ma di certo ste prove comparative del caxxo non servono a giudicare la validit? del progetto perch? mica si mettono a smanettare con i setting, le provano e basta,
                    indi per cui non mi interessano minimamente, come non mi interessa minimamente che la BMW possa avere 13,000 cv alla ruota e 1,5 cv in pi? della Kawa 2011
                    te cap? ?
                    Si per? la kawa ne ha 1,5 in meno (su motociclismo, pi? di 3 in altre comparative)...te ho capit ma ti capit anche mi
                    Last edited by JfK; 08-03-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                      Si per? la kawa ne ha 1,5 in meno...te ho capit ma ti capit anche mi
                      e io che ho detto ?

1,5 in meno della BMW

praticamente da buttare

Comment

• Font Size
                        e io che ho detto ?

1,5 in meno della BMW

praticamente da buttare
                        Sono un'enormit? .

Cmq ho capito che per te a prescindere dai costi, le sospensioni le devi cambiare. Io cmq la vedo diversamente. Valuto il progetto iniziale e poi modifico dove occorre.

Comment

• Font Size
                          Oeungus modifica da subito perch? gi? sa che cazz monta Kawa di serie

Comment

• Font Size
                            Sono un'enormit? .

Cmq ho capito che per te a prescindere dai costi, le sospensioni le devi cambiare. Io cmq la vedo diversamente. Valuto il progetto iniziale e poi modifico dove occorre.
                            Sempre che sia motociclismo il riferimento, perch? il mio ? ancora pi? 1,5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              minchia perch? la Dugatti con le ohlins Made In China megghiu ? ???

Sono un'enormit? .

ti ripeto, per me una moto senza sospensioni non ? giudicabile nel comportamento,
                              prendi la 10R 2004 , di serie ? inguidabile, settala come si deve e vedi come va
                              e non costa 16000 bombe
                              Last edited by Oengus; 08-03-11, 16:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Infatti lui f? un ragionamento a prescindere, io no.

Comment

X
                                Working...
                                X