Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque secondo me se la kawa ne avr? davvero pi? del bidonv? (cosa di cui dubito, secondo me al massimo stiamo li...) lo vedr? presto al Muggio, nelle garette "del salame" (Rhem, Rossocorse...), sul rettilineo si scoprono gli altarini!
    Ma anche se solo andasse uguale, complimenti alla verdona, da quelle misure di alesaggio e corsa gli ingegneri jappi hanno tirato fuori proprio un bel mostro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by otti72 View Post
      Comunque secondo me se la kawa ne avr? davvero pi? del bidonv? (cosa di cui dubito, secondo me al massimo stiamo li...) lo vedr? presto al Muggio, nelle garette "del salame" (Rhem, Rossocorse...), sul rettilineo si scoprono gli altarini!
      Ma anche se solo andasse uguale, complimenti alla verdona, da quelle misure di alesaggio e corsa gli ingegneri jappi hanno tirato fuori proprio un bel mostro!
      ? palese che la bmw ha dei medi che la kawa si sogna.. ma cosi a occhio e croce a parit? di manico se le cose stanno come si vede dal video.. al mugello si esce dalla bucine di terza a pieni giri e se stai sul bmw mi sa che prendi paga.. ma come tutti sappiano quello che conta son le curve

Comment

• Font Size
        ragazzi mi dispiace davvero che disperdiate cos? forze ed energie......nella sezione oleata gi? parlano dell'ecstrim come di un'astronave....ecco uniamo le forze e prepariamoci a perculare il nuovo trattore invece di litigare tra fratelli!!!

Comment

• Font Size
          ahahhahahah ma grandi verdoni rimessa al suo posto la bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ragazzi mi dispiace davvero che disperdiate cos? forze ed energie......nella sezione oleata gi? parlano dell'ecstrim come di un'astronave....ecco uniamo le forze e prepariamoci a perculare il nuovo trattore invece di litigare tra fratelli!!!
            Quota al jack

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Il kawa aveva le due telecamere (pi?' peso)

Gara falsata , meglio il giornaletto on demand

assolutamente

Comment

• Font Size
                Lore' tanto le vittorie non contano qua , solo grafici e giornaletti ...

Comment

• Font Size
                  ma una coi marchesini e l'altra coi cerchi originali.. mah..

comunque, se va davvero, lo vedremo nella stock mondiale!

Comment

• Font Size
                    Daxenox sarebbe stato pi? corretto se avessi postato l'intero filmato... facendo notare anche la differenza con la seconda prova......
                    Guardando questo video noto(e solo chi ha posseduto un bmw lo s?)che nella prima partenza.....il kawa recupera facilmente i metri persi....perch? la potenza del bmw viene interrotta dall'entrata dell'antiweeling.....basti guardare la schiena del pilota e il movimento della motoe non escludo che sia proprio nella mappa race.......ma ci? non toglie.....che il kawa raggiunga prima il picco di potenza
                    E' pur vero che partendo di prima o seconda ad un numero basso di giri potendo giocarsela nel solo spazio(metri) predefinito.....il raggiungimento della velocit? massima con un rapporto ancora pi? lungo.....faccia realmente scalpore a me no!!!!!
                    SE MI FOSSI TROVATO NELLA CLASSICA CONDIZIONE DI PROVA MA QUESTA VOLTA CONTRO UN BMW......PARTENDO DI SECONDA A 9500/10K GIRI...POTENDO SFRUTTARE LE DOTI DEL SISTEMA ELETTRONICO PI? CONSONE DEL KAWA.....E LA SUA RAPPORTATURA......NON ESCLUDO CHE NELLA PROVA AVREI USATO LA CORONA 37

PER FINIRE E RIALLACCIARMI AD UNA DISCUSSIONE CON DAX E IL GURU....
                    PENSO CHE QUESTA MOTO SIA PI? DOTATA DEL BMW PER GLI SPARI SUL DRITTO........E QUI IN SEZIONE PENSO CHE TUTTI DEBBANO FARE UN PASSO INDIETRO ED ACCETTARE LA REALTA'.......

AVETE CRITICATO IL BMW E LE SUE DOTI SOLO PER L'ALLUNGO.....MA ORA CE L'AVETE IN CASA

DIMENTICAVO ED E' GIUSTO CONDIVIDERLO CHE IL KAWA AVEVA IL CAMBIO ELETTRONICO

COMUNQUE FA' STRADA SENZA ROTTURE DI PALLE .....E POCA.....NON STENDONO TUTTA LA SESTA

SPERO SOLO CHE ABBIA I SUCCESSI SPERATI E CHE SI COMINCI A VENDERE....ALMENO DALLE MIE PARTI.......
                    Last edited by sparpi74; 08-03-11, 05:37.

Comment

• Font Size
                      RispeTto ma non condivido .

Non comprarla e' meglio .

Comment

• Font Size
                        RispeTto ma non condivido .

Non comprarla e' meglio .
                        Sei troppo riduttivo ultimamente
                        Esponi le tue ragioni....please
                        Se sai rendici partecipi....se no attendi come me il 27 marzo
                        Annuisci sempre....parla dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Sei troppo riduttivo ultimamente
                          Esponi le tue ragioni....please
                          Se sai rendici partecipi....se no attendi come me il 27 marzo
                          Annuisci sempre....parla dai
                          perche' il 27 marzo?? mi son perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            perche' il 27 marzo?? mi son perso qualcosa?
                            Prima di sstk credo

Comment

• Font Size
                              Ma che filmato e'???? Ahahah dax ma non va' proprio giu il motore bmw eh ahah.

X sandro: guarda che il motore kawa anche meno allungo eh.... Ovviamente!!! Vedi tu con un alesaggio 80 vs 76!!!

Consiglio per dax, prendi la nuova 10r e metti motore bmw!!! Ahah

Cmq, una cosa e' vera, la kawa nei primi 200/300 mt grazie all'elettronica, fa piu' strada

Comment

• Font Size
                                Io ho visto un kawa davanti, tu a cagliari?

Comment

X
                                Working...
                                X