secondo n?5 : ma quanto ***** ? brutta sta moto pure nera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostA detta di paolo marchetti (telemetrista e sospensionista ufficale kawasali team by paul bird)l'unico problema della 08/10 e ' il tiro catena .
Quindi tutte le teorie (chopper, alllarga , no inserimento , sono cazzate .
Se il problema ? il Tiro Catena, in SBK si pu? modificare = Perch? non l'hanno risolto ???
Tutti bravi a dire che l'anno scorso bla bla bla ... del senno di poi son piene le fosse ... ma st? Cacata l'ha fatta Straboccare ...
Tira la Catena e gratta con lo spazzoloneLast edited by Mr.Molla; 09-03-11, 10:35.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA Danonex ... bird vor d? Uccello, e quindi ? lui che spara Uccellate
Se il problema ? il Tiro Catena, in SBK si pu? modificare = Perch? non l'hanno risolto ???
Tutti bravi a dire che l'anno scorso bla bla bla ... del senno di poi son piene le fosse ... ma st? Cacata l'ha fatta Straboccare ...
Tira la Catena e gratta con lo spazzolone
Vai a raccontare le tue ragioni a Paolo Marchetti, da me che vuoi .
Spiegacelo te il tiro catena , visto che nel post dedicato non mi hai mai risposto , ma bada bene che poi lo giro al tecnico .
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA Danonex ... bird vor d? Uccello, e quindi ? lui che spara Uccellate
Tira la Catena e gratta con lo spazzolone
Vai a raccontare le tue ragioni a Paolo Marchetti, da me che vuoi .
Spiegacelo te il tiro catena , visto che nel post dedicato non mi hai mai risposto , ma bada bene che poi lo giro al tecnico .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Post.....
Cos? come nella discussione nn c'entra una minkia la mia modifica...
ke ho fatto x me...x il mio stile di guida...Punto
Tanto i piloti nn vinceveno n? con la configuraz. di serie N? tantomeno con piastre & piastrine
& tiro-catenella...
quindi ke azzo c'entra la mia....
questa ? fatta x me!
ke x come ha detto il mio telaista la modifica nn ha risolto il problema della nn agilit?
del Girare in Curva
l' ha solo attenuato...
proprio xk? certe quote nn si possono variare
& un Kawa rimane un Kawa
io ne sono soddisfatto...ho trovato il sistema di renderla Agile x la guida ke faccio io....punto...
SE poi il tiro catena ? cos? importante anzik? spiegarlo a Te
xk? nn lo spiegano a ki ha fatto il progetto...
se mi kiedessero qlcs a me in merito gli direi:
evidentemente ? un problema ke gli altri modelli nn hanno
a me nn importa una minkia di sto tiro catena...
cos? come nn importa a un Pilota:
ma come dice Lucio....ki conosce questo Segreto di Fatima allora risolva la Cosa...
qui c'? gente ke senza arrivare a conoscere il sesso degli angeli nn ammentte
l' evidenza....cio? ke altre moto inducono un pilotino medio ad andare pi? forte
ke con le Kawa dal 2004 al 2008.
E tutto!
Con o senza Catenella!Last edited by lupaster; 09-03-11, 11:32.
Comment
-
Quindi paolo marchetti per te e lucio , dice minkiate e sopratutto non sono riusciti a sistemare questo tiro catena della 2008/10.
Voi due non ve ne frega un ***** , ma lucio e te dite :
perche' non lo hanno sistemato ?
Bella domanda ! Secondo voi due ?
Perche?Last edited by DAXENOX; 09-03-11, 11:45.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostQuindi paolo marchetti per te e lucio , dice minkiate e sopratutto non sono riusciti a sistemare questo tiro catena .
Voi due non ve ne frega un ***** , ma lucio e te dite :
perche' non lo hanno sistemato ?
Bella domanda ! Secondo voi due ?
Perche?
mentre le altre Yamaha & SuZy hanno un progetto Meno Ciucco
poi a me sto paolo marketti me pare pure competente,ma se s? tutte ste cose...
dovrebbe andarle a raccontare a qlcn dei piani alti..
mica al Tuo Confessionale......Last edited by lupaster; 09-03-11, 11:48.
Comment
X
Comment