siete tutti infoiati sui numeri di queste moto, la guerra BMW Kawa, tutti i post parlano di questo....
Ci sono cose pi? importanti in una moto, gi? di per s? una erogazione che predilige i cv a scapito della coppia pu? essere un handicap nella guida.
Per non parlare poi delle sensazionid i guida, manegevolezza, precisione di guida, comfort e si anche quello conta anche nella guida al limite!!!
Tanto non tutti siamo all'altezza di sfruttare al limite anche 120 cv figuriamoci quasi 200!!
Parlo per me ma parlo anche per quella stragrande maggioranza che viene portata a passeggio dalla moto.
E allora la domanda vale davvero la pena avere la moto con 10 cv in pi? delle altre?
Al bar si
Da questa cosa sono esclusi coloro che corrono e fanno trofei, allora li il discorso cambia, ma solo per loro.
Non me ne volete non ? una discussione polemica.
Io credo invece che finalmente Kawasaki abbia fatto una moto efficace non guardate i dati numerici e fregatevene dei tedeschi si sono impauriti credevano di perdere la leardership!! ahahah
Ci sono cose pi? importanti in una moto, gi? di per s? una erogazione che predilige i cv a scapito della coppia pu? essere un handicap nella guida.
Per non parlare poi delle sensazionid i guida, manegevolezza, precisione di guida, comfort e si anche quello conta anche nella guida al limite!!!
Tanto non tutti siamo all'altezza di sfruttare al limite anche 120 cv figuriamoci quasi 200!!
Parlo per me ma parlo anche per quella stragrande maggioranza che viene portata a passeggio dalla moto.
E allora la domanda vale davvero la pena avere la moto con 10 cv in pi? delle altre?
Al bar si
Da questa cosa sono esclusi coloro che corrono e fanno trofei, allora li il discorso cambia, ma solo per loro.
Non me ne volete non ? una discussione polemica.
Io credo invece che finalmente Kawasaki abbia fatto una moto efficace non guardate i dati numerici e fregatevene dei tedeschi si sono impauriti credevano di perdere la leardership!! ahahah
Comment