Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri Ninja 900 del 01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri Ninja 900 del 01

    Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate della ninja 900 del 2001..ciclistica motore ecc..

  • Font Size
    #2
    Gran motorino , ma telaio (na grossa parola)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Gran motorino , ma telaio (na grossa parola)
      si perch? i freni...questione di ottimismo....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        si perch? i freni...questione di ottimismo....!:d:d:d
        :d:d:d:d:d:d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          si perch? i freni...questione di ottimismo....!

          si ovviamente se la prendo monto subito pompa tubi dischi e pastiglie..pi? che altro mi interessava saperne di pi? sulla ciclistica e sul motore..

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende da cosa vuoi farci

            se ? per la passeggiata domenicale allora va bene

            se hai velleit? pistaiole...lassa perde
            ? un progetto vecchio e superato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyFlo View Post
              si ovviamente se la prendo monto subito pompa tubi dischi e pastiglie..pi? che altro mi interessava saperne di pi? sulla ciclistica e sul motore..
              non serve a niente cambiare quelle cose...o forse servirebbe a poco,lo zx-9r (escluso la versione 03) monta le tokiko a 6 pistonici le quali si deformano e i pistoni non tornano in dietro...amplificando l'effetto spugna.
              come ciclistica ? messa male..l'effetto cavalletta ? una tortura, saltella sia avanti che dietro come osi un po'....inoltre, gratta i carter che ? una bellezza...ovviamente, ? larga come un pullman.
              Dalla sua ha un gran bel motore, con 4 cavolate ed i rapporti giusti, riesce ancora a dire la sua.
              La conclusione ? questa:
              per divertirti in pista potrebbe anche andare bene, l'importante ? che la giostra non ti arrivi a costare 3-4000 reumi, se riesci a prendere la moto con 6-700 euro (incidentata o radiata) e ci spendi al massimo un millino di roba usata, tra scarico forcelle, mono, e freni allora va bene...altrimenti lascia perdere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                non serve a niente cambiare quelle cose...o forse servirebbe a poco,lo zx-9r (escluso la versione 03) monta le tokiko a 6 pistonici le quali si deformano e i pistoni non tornano in dietro...amplificando l'effetto spugna.
                come ciclistica ? messa male..l'effetto cavalletta ? una tortura, saltella sia avanti che dietro come osi un po'....inoltre, gratta i carter che ? una bellezza...ovviamente, ? larga come un pullman.
                Dalla sua ha un gran bel motore, con 4 cavolate ed i rapporti giusti, riesce ancora a dire la sua.
                La conclusione ? questa:
                per divertirti in pista potrebbe anche andare bene, l'importante ? che la giostra non ti arrivi a costare 3-4000 reumi, se riesci a prendere la moto con 6-700 euro (incidentata o radiata) e ci spendi al massimo un millino di roba usata, tra scarico forcelle, mono, e freni allora va bene...altrimenti lascia perdere.
                io ho delle tokiko modificate,ho sostituito i pistoncini originali con degli esemplari in ergal con riporto superficiale,li ho pure intagliati per limitare in contatto con le pastiglie,e devo dire che adesso sono diventate un altro pianeta

                comunque si,da originali quelle pinze sono terribili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per fare del touring veloce ..e ottima

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X