Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella centralina racing c'? il TC (che poi sarebbe il KIMS solo che qui ? regolabile) e funziona tipo BAZZAZ, legge i giri motore e l'apertura farfalla, se rileva un innalzamento di giri anomalo taglia l'accensione
e c'? anche una sorta di launch control che sembra funzionicchiare
ho visto il video su FB, sembra che la motazza nuova ti vada a pennello.. ti ho visto molto bene nelle uscite di curva
eh si
in uscita di curva je davo er gasse
si in effetti riuscivo ad aprire molto presto, ma frenavo poco per via delle geometrie non ideali, avevo alzato 5mm , poi ho alzato davanti ancora e abbassato dietro e finalmente sono riuscito a frenare come volevo
hai visto come sto cucito ai cordoli ?
si in effetti riuscivo ad aprire molto presto, ma frenavo poco per via delle geometrie non ideali, avevo alzato 5mm , poi ho alzato davanti ancora e abbassato dietro e finalmente sono riuscito a frenare come volevo
La Mappa e' OK, garantito......
e le regolazioni col programma KRT funzionano bene.
Il Traction invece e' poco invasivo ma fa andare la moto piu' piano, lo usavo solo col bagnato.
Il Launch funziona alla grande, ma solo in prima marcia
La Mappa e' OK, garantito......
e le regolazioni col programma KRT funzionano bene.
Il Traction invece e' poco invasivo ma fa andare la moto piu' piano, lo usavo solo col bagnato. Il Launch funziona alla grande, ma solo in prima marcia
beh se funzionasse anche di seconda sarebbe un problema
io sono arrivato a filo delle piastre di sterzo....e tutte le sensazioni alla guida le confermo (tranne x la centralina racing)
gran moto nn c'? da dirgli niente
tanto ciccio e pochi fronzoli
e se devo dirla tutta neanche io me la sento di affidarmi al TC.... se lancio i componenti preferisco sapere che sono stato io a farlo
Comment