Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 Hypermollato ready to race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10 Hypermollato ready to race

Finita oggi e fatto piccolo giretto di prova di circa 60km dalle 18 alle 19,una cosa su tutte:

ORA SI CHE FRENA CACCHIOOOO!!!!!

C'ho messo tanto perch? ho dovuto aspettare la modifica semplificata di Marcmoto,ma ora ? tutta un'altra cosa...adesso si che c'ha una frenata degna di una millona....ancor pi? con le XBK5.

Purtroppo la temperatura ? bassa,le strade sui colli non son proprio belle,le Supercorsa Pro stagionate ed io non essendo mia e non essendoci abituato non ? che abbia potuto testare chiss? che...ma per una prima presa di contatto direi che la forca lavora bene,il mono pare lavori un po meglio rispetto a prima...ma come pensavo non ci son stati miracoli,si sente in ogni caso che ? rigido.

Prover? altre soluzioni di precarico e idrauliche e vedremo,ma senza andarci come,ma sopratutto dove,si vorrebbe non ? facile capire bene....per non parlare poi del fatto che il setting giusto per me non sarebbe sicuramente giusto per il proprietario che pesa 20 Kg in meno.

C'? da aggiungere una cosa...ogni volta rimango sbalordito dal propulsore termonucleare che c'ha 'sta bestia..

• Font Size
    A che modello ti riferisci? 2004/05?

Comment

• Font Size
      Originally posted by teocoli View Post
      A che modello ti riferisci? 2004/05?
      Yes..

Comment

• Font Size
        Ho letto due cose che si suonano Strano :
        hyper molle e Marcmoto

Poi per il resto ti quoto , motore termonucleare me piace.
        Last edited by DAXENOX; 07-03-11, 06:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Ho letto due cose che si suonano Strano :
          hyper molle e Marcmoto
          E perch? scrivi ci??

Non ti stan simpatici?

Poi per il resto ti quoto , motore termonucleare me piace.
          Proprio esplosivo.. ..e per questa settimana ? tutta mia....m? vado a lavur? col Kawa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            E perch? scrivi ci??

Non ti stan simpatici?

Proprio esplosivo.. ..e per questa settimana ? tutta mia....m? vado a lavur? col Kawa..
            Ho scritto che mi suonano strano , la antipatia o simpatia non c'entrano.

Divertiti col kawa powwwwwa

Comment

• Font Size
              Ho scritto che mi suonano strano , la antipatia o simpatia non c'entrano.
              Vaaa ben....comunque son curioso di sentire poi le impressioni dell'amico,lui che ha voluto mettere i tubi in treccia e voleva cambiare pinze e pompa prima di provare 'sta caXXo di modifica..

Divertiti col kawa powwwwwa

Comment

• Font Size
                marcmoto e' sempre una sicurezza

luke dovrai convertirti alle verdone!!!!

Comment

• Font Size
                  Peppo russo e' una sicurezza

Comment

• Font Size
                    Vaaa ben....comunque son curioso di sentire poi le impressioni dell'amico,lui che ha voluto mettere i tubi in treccia e voleva cambiare pinze e pompa prima di provare 'sta caXXo di modifica..

cambiare le pinze non sarebbe servito a nulla... c'e' gente che dopo aver provato a cambiare tubi,pompa, pinze ha cambiato pure le forche .... poi marc ha scoperto il problema al perno ruota e' si e' aperto un modo nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      marcmoto e' sempre una sicurezza

luke dovrai convertirti alle verdone!!!!
                      Eh,ce ne sarebbe qualcuna che me gusta....compresa questa che comunque scarto a prescindere,non fa per me girare su strada con 'na bestiaccia simile...meglio se lascio perdere.

Comunque si sa mai pi? in la..

cambiare le pinze non sarebbe servito a nulla... c'e' gente che dopo aver provato a cambiare tubi,pompa, pinze ha cambiato pure le forche .... poi marc ha scoperto il problema al perno ruota e' si e' aperto un modo nuovo
                      Per l'appunto,io ancora prima di montare i tubi gli avevo detto di provare 'sta modifica,ma lui niente..:boccaccia:..poi son riuscito a farlo ragionare e l'ho convinto a provare prima la cosa pi? economica..

A sapere com'era me la sarei fatta io la boccola....ma tanto la moto non ? mia e i cash nemmeno....l'importante ? aver risolto.

Comment

• Font Size
                        Peppo russo e' una sicurezza

Comment

• Font Size
                          Eh,ce ne sarebbe qualcuna che me gusta....compresa questa che comunque scarto a prescindere,non fa per me girare su strada con 'na bestiaccia simile...meglio se lascio perdere.

Comunque si sa mai pi? in la..

Per l'appunto,io ancora prima di montare i tubi gli avevo detto di provare 'sta modifica,ma lui niente..:boccaccia:..poi son riuscito a farlo ragionare e l'ho convinto a provare prima la cosa pi? economica..

A sapere com'era me la sarei fatta io la boccola....ma tanto la moto non ? mia e i cash nemmeno....l'importante ? aver risolto.

bastava non limitarsi al mercatino ma cercare tra le le guide e manuali, li era spiegato tutto

Comment

• Font Size
                            bastava non limitarsi al mercatino ma cercare tra le le guide e manuali, li era spiegato tutto
                            Cio??

Se intendi su ninja series non ero mica registrato.

Comment

• Font Size
                              cio?? fai capire cosa si intende per boccola?? avevo sentito la storia del perno ruota, cos'altro hai modificato?

Comment

X
                              Working...
                              X