Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

press ufficiale kawa sbk (phillip island)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

press ufficiale kawa sbk (phillip island)

Tom Sykes ha chiuso l'apertura della Raceday l'anno con due finiture forte top ten del 2011 Ninja ZX-10R, ed ? ottavo globale nella classifica del campionato.

Tom, a partire dal decimo posto in griglia, era ottavo nella prima gara di 22 giri, e poi nono posto gara due. Dopo pesanti piogge durante la notte e un wet-warm-up, Raceday stessa era secco e soleggiato, ma le piogge cambiato le caratteristiche del binario da quelle della pratica o recenti test IMS.

Joan Lascorz ha mostrato un passo forte, a volte nel suo debutto in gara Superbike, ma una caduta in gara uno e una mancanza di forza in seguito alla fine lo vide tirare fuori la seconda gara. Lascorz aveva optato per una gomma morbida dietro nella seconda gara, che si ? rivelato non ? la scelta ottimale, anche se ha contribuito con la manovrabilit? nei primi giri.

Il team ora ritorna alla sua base regolarmente in Europa e tutti i membri del team PBM ora affrontare una gara di casa in Gran Bretagna, a Donington Park tra il 25 e il 27 marzo.

Roby Rolfo (Kawasaki Pedercini Team) ha avuto due corse molto impressionante nel suo ritorno al Mondiale Superbike, portando la sua Ninja ZX-10R a un 11 ? e un 12 ? posto finale, e in generale il 12 in classifica. Bryan Staring, un pilota wild card per Pedercini, era 15 ? in gara uno, segnando un punto.

Tom Sykes: "Abbiamo ottenuto due primi nove posizioni e di un complessivo ottavo in campionato in modo che probabilmente non ? una brutta partenza. In gara uno ho avuto una buona corsa fuori dalla linea, ma non ero in grado di andare con gli altri piloti nei primi giri. Li ho presi di nuovo alla fine. In gara due non ho potuto impegnarsi neutrale arrivando alla linea, in modo che non ha aiutato il mio inizio gara e stavo bene di nuovo in ordine. I cambiamenti che abbiamo fatto per gara due erano buone, avevo una migliore aderenza. Ho un po 'sbiadito in mezzo ed ? venuto molto forte di nuovo alla fine. Se avessi avuto via pulito, sono sicuro che un sesto posto sarebbe stato sulle carte. Senza se e senza ma, ? ancora una nuova moto e tutti sono realistici, sappiamo dove dobbiamo migliorare e non vediamo l'ora di cose ancora pi? luminoso. "

Joan Lascorz: "Ho avuto il passo iniziale nella prima gara ed ? stato abbastanza felice, ma poi sono uscito di pista, perch? ho avuto qualche chiacchiera e dovevamo correre dritto alla curva nove. Mi stava dirigendo verso il muro e sono caduto sull'erba. Nella seconda gara ? stato impossibile finire perch? ero in un sacco di dolore e non aveva il potere nel mio corpo. In gara due abbiamo cambiato la moto e mettere in una gomma morbida dietro, ed ? reso pi? facile da girare. Ho potuto fare un buon ritmo di nuovo, ma poi ha cominciato a scorrimento. Nel complesso, devo guardare alla prossima gara, ma credo abbiamo dimostrato di avere qualche buon ritmo, ma in gara ? stato difficile oggi. Sto costruendo per la prossima gara a Donington, lavorando per essere pronta ".

• Font Size
    Super sport

Una spettacolare emozionante gara di Campionato Mondiale Supersport ha visto Broc Parkes solo 0,009 secondi dalla sua prima gara di Kawasaki WSS vincere, dopo 21 giri di intensa concorrenza.

I 4,445 km del circuito di Phillip Island ? specializzata nella realizzazione di spettacoli sorprendenti in questa classe, e dal primo all'ultimo Parkes e pole position uomo David Salom erano in corsa per il piombo sulle loro macchine Ninja ZX-6R, insieme a diversi altri piloti.

Salom ? stato un leader convincente a un certo punto, ma verso la fine come la sua gomma anteriore aveva dato il suo meglio e ha dovuto accontentarsi del quarto posto, a soli 0,272 secondi dalla vittoria.

Parkes ha i suoi problemi a superare il suo serbatoio del liquido dei freni si ? staccato e si era di nuovo raggiungere regolare, prima di rientrare nella lotta per quella che sarebbe stata una citt? d'origine popolare vittoria per il pilota australiano del team Provec Motocard.com's.

A conti fatti ? stato un ottimo inizio di campagna campionato per tutta la squadra, e del 2011 della serie promette molte pi? opportunit? sia per Parkes e Salom per brillare.

Vittorio Iannuzzo (Kawasaki Lorenzini by Leoni) ha avuto un grande debutto per la sua nuova squadra, finendo ottavo e segnare punti per il campionato del bene nel processo.

Broc Parkes: "Siamo stati in una occasione giusta fino alla fine, e ha preso un podio. Mi sentivo molto bene sulla moto e stavo cercando di entrare in un ritmo. Ho avuto un piccolo problema quando il mio serbatoio del freno si ? staccato e ho dovuto infilare in la carenatura, cos? ho lasciato cadere di nuovo al settimo per un po '. Da l? ho deciso di andare con lui e ho raccolto i ragazzi fuori a quella anteriore per uno. Quando ? che si sa chiudere la stagione sta andando bene! "

Comment

• Font Size
      L'isola di filippo ? un p? anomala come pista, vediamo pi? avanti, ma come al solito senza un vero top rider difficile capire le potenzialit? del mezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'isola di filippo ? un p? anomala come pista, vediamo pi? avanti, ma come al solito senza un vero top rider difficile capire le potenzialit? del mezzo...

TU PORTI MALE A PRESCINDERE , TORNATENE DA DOVE SE VENUTO

PUSSA VIA BRUTTA BERTUCCIA

Last edited by DAXENOX; 27-02-11, 19:30.

Comment

• Font Size
          mmmahh........ vedremo

Comment

X
          Working...
          X