la kawasaki ufficiale ha un cupolino differente....da regolamento sbk non doveva mantenere le forme di serie come le moto di pedercini ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasaki Factory VS Kawasaki Pededrici
Collapse
X
-
sicuramente il regolamento lo consente...
ma visto che il cupolino ? stato completamente rivisto (e tra l’altro ? anche molto pi? bello) ...perch? non averlo fatto prima sulla moto di serie....l'estetica del 10r 2011 sinceramente non ? il massimo...
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostNon vorrei dire una cazzata ma mi sa che la forma globale della carena ? identica ma nella ufficiale c'? pi? parte trasparente!
ci sar? stato uno studio areodinamico dietro....ma ? la prima volta che una superbike differisce cosi palesemente dalla serie...mi chiedevo perch?
magari Perdercini che scrive sul forum ci risponde...
Comment
-
la modifica fatta ? assolutamente concessa dal regolamento....anche l rsv4 ha tutta la parte che va dalle fiancate laterali fino al vascone completamente diversa da quella di serie anche il codone dell r1 ? molto diverso.....per non parlare dei parafanghi anteriori o quelli posteriori....yamaha usa quello della m1....aprilia quello della 250 gp leggermente modificato ma con lo stesso tipo di attacco......diciamo che le forme devono rimanere molto simili a quelle di serie ma a conti fatti le carene da sbk sono cmq molto diverse da quelle che compriamo in vetroresina......quelle da stock per esempio sono molto molto simile a quelle di serie, questo perch? il regolamento ? molto restrittivo
Comment
-
-
-
ah s? s? ok....l avevo gi? notato...per? c? da dire che se noti quello 2011 ? gia molto diverso da quello l? di spies.....il 2009 aveva il bocchettone rifornimento sulla sella pilota!!!! ora piu simile alla serie come distibuzione dei pesi anche se rimane stretto parente di quello della m1....
in parole povere.....le sbk con le moto di serie non centrano un chezzzzo!!!!!!
Comment
X
Comment