Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima....superbike
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postho paura che sia proprio come diciOriginally posted by Oengus View Postogni tanto il desmocaxxaro ne dice una giusta
BMW entra in SBK (in grande stile) e ti prende Corser (veterano dal polso sopraffino che ? in grado di sviluppare una nuova moto in virt? della grande esperienza) e Xaus.
Kawasaki.....entra con gli scarti altrui.
Kakkasaki doveva provare a prendere uno come Corser....che non ambiva al titolo....ma che, avendo guidato quasi tutte le moto del circus, sapeva indirizzare il reparto corse.
Purtroppo i vertici Kawasaki sono come le sportive che producono: fanno ridere
ps: ovviamente non ? che la cosa mi dispiaccia
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postfinch? c'? da giocare gioco.....ma l'evidenza ? questa.
BMW entra in SBK (in grande stile) e ti prende Corser (veterano dal polso sopraffino che ? in grado di sviluppare una nuova moto in virt? della grande esperienza) e Xaus.
Kawasaki.....entra con gli scarti altrui.
Kakkasaki doveva provare a prendere uno come Corser....che non ambiva al titolo....ma che, avendo guidato quasi tutte le moto del circus, sapeva indirizzare il reparto corse.
Purtroppo i vertici Kawasaki sono come le sportive che producono: fanno ridere
ps: ovviamente non ? che la cosa mi dispiaccia
? durato poco il momento di riflessione,
e gi? hai ripreso a sparare le tue desmocaxxate
Comment
-
se vuoi competere a quel livello devi fare come aprilia, puntare su un pilota/campione pagarlo quanto chiede e sviluppare con lui e per lui il mezzo, disperdere su 3 o 4 piloti con una moto da svezzare non ? una buona strada, l'impegno della casa madre poi mi sembra il solito, affido ad un team la gestione, gli d? quando dico io le cose di cui ha bisogno e sponsor, piloti ecc. te li trovi per conto tuo....insomma non vedo sto grande impegno, non partecipando alla motogp potrebbe investire molto di pi? in sbk se ci credesse...ma i giappi s? strani e lo confermano costantemente.....io vedo una differenza abissale con aprilia/ducati/yamaha....se la giocher? con bmw, anche se credo che i tedeschi presto saranno pi? avanti, xaus, fabrizio, e tutti i vari privati....quindi dal 6/7/8? posto in poi.......e la cosa mi dispiace perch? il marchio merita molto di pi?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post? durato poco il momento di riflessione,
e gi? hai ripreso a sparare le tue desmocaxxateOriginally posted by Goldrake View Postquoto in pieno
Comunque e' vero il reparto corse kawasaki fa acqua da tutte le parti...team e piloti, sono quasi sempre allo sbando e in confusione dalle indicazioni pervenute dagli stessi "team e piloti"
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post? durato poco il momento di riflessione,
e gi? hai ripreso a sparare le tue desmocaxxateOriginally posted by Goldrake View Postquoto in pienoOriginally posted by flaga View PostMi associo
Comunque e' vero il reparto corse kawasaki fa acqua da tutte le parti...team e piloti, sono quasi sempre allo sbando e in confusione dalle indicazioni pervenute dagli stessi "team e piloti"
Vi ronno la memoria....Desmoone....solo sane e certosine riflessioni:
http://www.daidegasforum.com/forum/s...ight=moto+2011
Comment
-
guarda che puoi continuare all'infinito a dirci che le kawasaki ti fanno cagare e farci vedere che fanno cagare anche agli altri, e che in sbk non vincono un caxxo.. a me personalmente non me ne frega proprio un caxxo nulla degli altri, potete pure continuare all'infinito a fracassarci la minchia con i vostri sondaggi da rincoglioniti, nel mio box una kawasaki non mancher? mai ci sar? sempre finche avro' vita.. quindi gira il culo e tornatene nella tua merdosa sezione
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postguarda che puoi continuare all'infinito a dirci che le kawasaki ti fanno cagare e farci vedere che fanno cagare anche agli altri, e che in sbk non vincono un caxxo.. a me personalmente non me ne frega proprio un caxxo nulla degli altri, potete pure continuare all'infinito a fracassarci la minchia con i vostri sondaggi da rincoglioniti, nel mio box una kawasaki non mancher? mai ci sar? sempre finche avro' vita.. quindi gira il culo e tornatene nella tua merdosa sezione
appoggio e spingo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postguarda che puoi continuare all'infinito a dirci che le kawasaki ti fanno cagare e farci vedere che fanno cagare anche agli altri, e che in sbk non vincono un caxxo.. a me personalmente non me ne frega proprio un caxxo nulla degli altri, potete pure continuare all'infinito a fracassarci la minchia con i vostri sondaggi da rincoglioniti, nel mio box una kawasaki non mancher? mai ci sar? sempre finche avro' vita.. quindi gira il culo e tornatene nella tua merdosa sezione
Comment
-
Comment
-
Pensa a quanti mi rompono i coglioni a me....con Ducati soldi buttati...che si rompono ecc ecc....
Vi voglio bene....ma se le vostre moto fanno cagare..mica ? colpa mia
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCol ***** che vi lascio soli cari ramarroni miei
Pensa a quanti mi rompono i coglioni a me....con Ducati soldi buttati...che si rompono ecc ecc....
Vi voglio bene....ma se le vostre moto fanno cagare..mica ? colpa mia
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postin gara 1 se non sbaglio sykes ? arrivato prima di rea a xaus.. ? una magra consolazione ma almeno lasciatecela
rea era con una mano e xaus...b? xaus kevvelodico a f?
l'unica giapponese a podio ha fatto un 3 su 2 manche
cmq la speranza ? l'ultima a morire
Comment
X
Comment