Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima....superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me gli manca un vero top rider..uno che sappia fare la differenza!! guardate macho con la yamaha e haslam l'anno scorso che numeri faceva!!

haslam stesso ha fatto vedere la differenza a bmw con xaus e corser...la moto secondo me c'?..manca il pilota...come in suzuki

Comment

• Font Size
      speriamo meglio nella prossima gara , diciamo che la prima ? stata una prova !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        una considerazione: la bmw l'anno scorso ha debuttato in sbk con una moto completamente nuova e nelle prime gare da quel che mi ricordo non faceva gran che, la kawasaki quest'anno ha debuttato con un mezzo completamente nuovo e ha fatto meglio della precedente nelle prime 2 gare di phillip island.. quindi penso che sia gi? un buon risultato arrivare nelle prime 10.. l'unica cosa che mi preoccupa veramente ? lo sviluppo da parte della casa madre e da parte di un pilota che ne ha vissute tante vedi corser in bmw, merito anche suo se la s1000rr ? arrivata ad essere competitiva, i 2 piloti kawa a mio avviso daranno anche il gas ma ho paura che non siano in grado di sviluppare la nuova moto, sykes ? un buon manico, lascorz ? giovanissimo e viene dalla supersport.. b? corser ? altra categoria rag?
        considera' pero' che kawa corre da sempre, bmw ha iniziato per la prima volta un paio di anni fa. esperienza zero.
        Cmq una cosa dev'esser chiara. senza il pilota oggi non va nessuna moto. considerate le aprilia senza biaggi e le ducati senza checa.

Comment

• Font Size
          ? solo la prima gara, se guardate Rolfo che ha fatto 11 e 12 con una moto privatissima di Pedercini ha gi? fatto
          Roberto Rolfo Kawasaki 9

Tom Sykes Kawasaki 15

io dico che invece non sono poi lontani e forse hanno azzeccato la moto, non demoralizzatevi stare tra i primi adesso ? complicatissimo sono tutte case ufficiali e la differenza la pu? fare uno stile di guida o una scelta tecnica azzeccata.

Intanto complimenti per il risultato, anche in SS la kawa va forte!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabri44 View Post
            ? solo la prima gara, se guardate rolfo che ha fatto 11 e 12 con una moto privatissima di pedercini ha gi? fatto
            roberto rolfo kawasaki 9

tom sykes kawasaki 15

io dico che invece non sono poi lontani e forse hanno azzeccato la moto, non demoralizzatevi stare tra i primi adesso ? complicatissimo sono tutte case ufficiali e la differenza la pu? fare uno stile di guida o una scelta tecnica azzeccata.

Intanto complimenti per il risultato, anche in ss la kawa va forte!!!
            ha fatto 8 e 9 posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by glady111 View Post
              considera' pero' che kawa corre da sempre, bmw ha iniziato per la prima volta un paio di anni fa. esperienza zero.
              Cmq una cosa dev'esser chiara. senza il pilota oggi non va nessuna moto. considerate le aprilia senza biaggi e le ducati senza checa.
              verissimo quello che dici, pero' avere un pilota collaudatore e che sa sviluppare una moto come corser in kawa non c? da anni, fai una moto totalmente nuova? ok, vedi che le basi ci sono? perfetto!! allora va sviluppata continuando ad investire e metterla sotto al culo ad uno che ha 2 PALLE cosi'.. proprio come corser, va bene sykes e va bene anche lascorz, ma invece di Yanagawa a sviluppare la moto insieme agli altri 2 ci voleva un personaggio come corser, quando si vociferava il nome di haga io storsi la bocca, ma adesso lo prenderei subito un haga al posto di vermeulen o akira.

Comment

• Font Size
                aho... per? la kawa in supersport sta viaggiando benone!
                col telaio col motore appeso... ha fatto davvero bene.
                almeno il 600 riescono a farlo viaggiare cacchio.

se non era per un certo skassa oggi si vinceva, per?, sono contento che ha vinto lukone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  aho... per? la kawa in supersport sta viaggiando benone!
                  col telaio col motore appeso... ha fatto davvero bene.
                  almeno il 600 riescono a farlo viaggiare cacchio.

se non era per un certo skassa oggi si vinceva, per?, sono contento che ha vinto lukone!
                  se vince scassa mi va bene anche la kawa seconda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    hanno squalificato i primi 8?
                    buahahaha cappottato

p.s. tranquilli ? l'anno buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      ha fatto 8 e 9 posto
                      quelli postati da me sono i punti in classifica delle due gare.....

rileggi bene

Comment

• Font Size
                        posso dire che la kawa esteticamente parlando mi sembra quella piu sgraziata..onestamente a confronto con le altre non mi ? piaciuta piu di tanto forse troppa carena non so...e poi onestamente mi aspettavo di piu dalle prestazioni...vedremo piu avanti ? solo l'inizio...ma il verme quando rientra?

Comment

• Font Size
                          La Kawa non sar? competitiva...anche perch? loro stessi non credono nel progetto.
                          Se ci avessero creduto....avrebbero preso almeno un top rider.

Sykes....mi sembra tutto tranne che un top.

Magari lo diventer?....magari no.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            La Kawa non sar? competitiva...anche perch? loro stessi non credono nel progetto.

ho paura che sia proprio come dici

Comment

• Font Size
                              Bh? allora ? da almeno 8 anni che non credono pi? nel progetto.
                              Se non investono un un BUON pilota, uno che la moto la sappia anche sviluppare, ai voglia ad avere piloti veloci in grado di fare tempi decenti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post

ogni tanto il desmocaxxaro ne dice una giusta

Comment

X
                                Working...
                                X