Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi, siamo stati tutto l'inverno a dire che la moto nuova poteva aspirare massimo ad un 5/6 posto e(forse) qlc podio durante l'evolversi dl campionato, nella prima uscita vera sykes ha fatto un 8 e un 9 posto mi sembra tutto nella norma no??
piu' che altro sono dispiaciuto per lascorz che nelle prove era andato bene e poi nelle 2 gare ha fatto flop.. peccato davvero
ma poi, siamo stati tutto l'inverno a dire che la moto nuova poteva aspirare massimo ad un 5/6 posto e(forse) qlc podio durante l'evolversi dl campionato, nella prima uscita vera sykes ha fatto un 8 e un 9 posto mi sembra tutto nella norma no??
piu' che altro sono dispiaciuto per lascorz che nelle prove era andato bene e poi nelle 2 gare ha fatto flop.. peccato davvero
la mia speranza ? vedere una bella kawa competitiva in STK,che ? quello che interessa a noi amatori dalla pista
si forse la stk,ma chi la vede in tv?
la superbike ? quella che da pi? emozioni e gara 2 ? stata ancora pi? scialba.la kawa si vede solo se uno dei primi f? un lungo,rientra e a gomme sporche ci ripassa.
cmq dai speriamo bene
una considerazione: la bmw l'anno scorso ha debuttato in sbk con una moto completamente nuova e nelle prime gare da quel che mi ricordo non faceva gran che, la kawasaki quest'anno ha debuttato con un mezzo completamente nuovo e ha fatto meglio della precedente nelle prime 2 gare di phillip island.. quindi penso che sia gi? un buon risultato arrivare nelle prime 10.. l'unica cosa che mi preoccupa veramente ? lo sviluppo da parte della casa madre e da parte di un pilota che ne ha vissute tante vedi corser in bmw, merito anche suo se la s1000rr ? arrivata ad essere competitiva, i 2 piloti kawa a mio avviso daranno anche il gas ma ho paura che non siano in grado di sviluppare la nuova moto, sykes ? un buon manico, lascorz ? giovanissimo e viene dalla supersport.. b? corser ? altra categoria rag?
Comment