Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi doveste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma nn ho capito

passare ad un 600 nn ti va (meno cv) quindi pensi all'R1 (ottima scelta), ma poi dici di voler andare su qlc di + gestibile e facile da guidare (allora ok kawa e lascia perdere l'R1)

Comment

• Font Size
      Secondo me dovresti pigliarti una bella Z1000 visto anche l'uso che hai intenzione di farne ( 90% strada)

Il 636 in strada ? sprecato, un vero peccato tenere una moto simile si e no al 20% del potenziale...quindi ti prendi la Z, x strada ritrovi il gusto per la guida e le sporadiche puntatine in pista ti permettono cmq di fare la tua porca figura

Comment

• Font Size
        fossi in te prenderei lo zetone....quel 10% di pista si fa' cmq...

Comment

• Font Size
          beh dai raga, io uso molto la moto anche in strada eppure nn mi sembra sprecata

Comment

• Font Size
            Beh se non ? sprecata ? cmq un peccato usarla x passeggiare

Comment

• Font Size
              Conte tra 600 e 750 non vi ? alcuna differenza in curva, metti un annuncio in giro, kualkuno ke te la presta la trovi dai, non comprare a scatola kiusa!!!

Comment

• Font Size
                E' difficile da spiegare, non ? la troppa potenza della mia gsx-r a mettermi in crisi (o almeno non solo), il mio problema ? che non mi trovo come posizione (allungata e a gambe larghe)....
                e per questo che sto spaziando dalla Z1000 alla 636 al R1 e perch? no al 954
                queste moto mi sembrano avere i semimanubri piu' vicini alla sella e un serbatoio con misure piu' contenute rispetto alla mia, poi magari non risolvo nulla voi che dite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf
                  E' difficile da spiegare, non ? la troppa potenza della mia gsx-r a mettermi in crisi (o almeno non solo), il mio problema ? che non mi trovo come posizione (allungata e a gambe larghe)....
                  e per questo che sto spaziando dalla Z1000 alla 636 al R1 e perch? no al 954
                  queste moto mi sembrano avere i semimanubri piu' vicini alla sella e un serbatoio con misure piu' contenute rispetto alla mia, poi magari non risolvo nulla voi che dite?
                  Te l'ho gi? detto in tutte le salse...

... il tuo dubbio ? di postura...

... di cilindrata...

... di manubri alti o bassi...

... devi provare per capire...

Comment

• Font Size
                    ....636....

il cuore mi porta a dirti la 636...
                    Per? se la usi esclusivamente su strada e magari strade di montagna,secondo me la Z1000 ? meglio.
                    In pista ovviamente non c'? tanto da scegliere...

Comment

• Font Size
                      Io sceglierei con cuore/passione.
                      Con la bimba (quella vera) quante uscite riesci a fare ??????
                      Io ho 2 figli e quando esco in moto voglio adrenalina pura (pista) e di passeggiate ormai non ne faccio pi?.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Io ho provato il z750 ed ? un motorino, mentre il 1000 deve essere molto divertente per? devi provarlo.

Come posizione di guida stai ovviamente comodissimo.

Personalmente prenderei il millone colore nero che con 2 akrapovic e il profilo rosso sui cerchi ? tra le mie moto preferite

Comment

X
                        Working...
                        X