Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

link tedesco pneumatici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

link tedesco pneumatici!

Qualche mese fa si parlava di pneumatici e qualche anima buona ha postato un link tedesco in cui c'era una comparativa di pneumatici stradali dagli ipersportivi ai turistici.

Era interessante , perch? oltre le sensazioni di guida , c'erano le misure reali , i pesi etc.

Purtroppo non riesco pi? a trovarlo , se qualcuno che legge , s? , per favore posti il link , grazie.

• Font Size
    Penso che cerchi questo qua

Reifen für PKWs, LKWs und Motorräder extrem günstig online kaufen. Wir bieten Ihnen Autoreifen äußerst vorteilhaft! Klitzekleine Preise, versandkostenfreie Lieferung schon ab 2 Reifen, günstiger Montageservice für Reifen fast überall in Deutschland, unkomplizierte Bestellung, viele Zahlungsmöglichkeiten, sehr große Auswahl.

Se metti la .ch a posto del .de ti trouvi in svizzera et puoi mettere il sito in francese

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Qualche mese fa si parlava di pneumatici e qualche anima buona ha postato un link tedesco in cui c'era una comparativa di pneumatici stradali dagli ipersportivi ai turistici.

Era interessante , perch? oltre le sensazioni di guida , c'erano le misure reali , i pesi etc.

Purtroppo non riesco pi? a trovarlo , se qualcuno che legge , s? , per favore posti il link , grazie.
      Peppe che hai in mente?

Comment

• Font Size
        www.gommadiretto.it ed e' in italiano....

Comment

• Font Size
          vi ringrazio ma il sito di comparative che cercavo ? un altro , l'ho gi? trovato.

questi sono siti di vendita online e sono anche , da quello che ho visto , carissimi.

questo ? il sito http://www.motorradonline.de/de/zube...?ref_id=319463
          Last edited by yokozuna; 01-03-11, 11:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Peppe che hai in mente?
            studiare..............

Comment

• Font Size
              ciao yoco,bel sito ma? tutto in tedesco.
              cmq la differenza tra le k3 e le sp sarebbe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirrrrr View Post
                ciao yoco,bel sito ma? tutto in tedesco.
                cmq la differenza tra le k3 e le sp sarebbe?
                motorrad ? tedesca quindi mi sembra normale , ? come se un krucco si lamentasse che motorbox.com sia in italiano.

Comunque fai copia-incolla col traduttore di google e poi........... interpreta......

Credo di aver capito che vinca la k3 interact solo perch? dura un p? di pi? della SP , a detta di alcuni , me stesso , GPM e altri miei amici non iscritti , le pirelli sono pi? veloci a scendere in piega.

Nel segmento subito inferiore a quello di k3 ed SP , emerge sportsmart su DRG , M5 interact , michelin etc.

In quest'ultimo segmento la comparativa tiene conto oltre che delle prestazioni in pista e sull'asciutto , anche delle performance sul bagnato.

Sia per averne provati tre treni , sia per tutto ci? che ho letto in diverse testate , direi che lo sportsmart , per un utilizzo allegro a 360? , ? l'eccellenza

Ciao.
                Last edited by yokozuna; 02-03-11, 12:15.

Comment

X
                Working...
                X