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che olio solopista

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    #16
    sui lubrificanti si leggono molte cose... io lo scorso anno ho utlizzato sulla mia moto il Bel-Ray EXS Superbike 5w-60w... non ? una gradazione racing nel vero senso della parola (in quel caso meglio lo 0w-40) ma ? molto protettivo anche nel medio periodo... io lo cambio ogni 800/1000 km di pista e soprattutto il motorista del team dove collaboro, dopo varie prove e decine di motori aperti, ha riscontrato le bronzine delle nostre R6 del CIV, sempre messe meglio... ora che le bronzine R6 siano inclini a segnarsi ? risaputo, quindi ritengo una buona indicazione vedere che un lubrificante protegga un p? di pi?, l? dove c'? bisogno...
    Sicuramente sono tutti buoni prodotti, per? mi fido di quello che ho visto e continuer? col Bel-Ray!...
    Last edited by xsandrox; 22-02-11, 00:38.

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      #17
      alla fine ho preso il castrol power 1 racing 10w50...e filtro olio k&n..

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        #18
        Originally posted by wrc View Post
        alla fine ho preso il castrol power 1 racing 10w50...e filtro olio k&n..

        Hai fatto benissimo, adesso goditi questo filmato:

        [YOUTUBE]oaIbOTKtE1Q[/YOUTUBE]


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          #19
          alla fine non voglio dire che uno vale l'altro....per? con una gradazione 10w50 credo a prescindere non ci siano grossi lavori...

          gajardo il filmato...lo conoscevo

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            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Hai fatto benissimo, adesso goditi questo filmato:

            [YOUTUBE]oaIbOTKtE1Q[/YOUTUBE]


            un affare insomma


            comunque per quel che mi concerne la british petroleum ? MORTA,a prescindere da quell'olio di cacca

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              #21
              quindi il castrol nemmeno per condire l'insalata,grippano le forchette

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                #22
                Originally posted by roberto 10r View Post
                quindi il castrol nemmeno per condire l'insalata,grippano le forchette
                se grippo ? colpa del conte

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                  #23
                  Castrol-honda

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                    #24
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi....devo farmi un tagliandone alla 10r

                    che olio prendo visto che ? solo pista ...ma tenendo conto che qualche pistatina a febbraio e ottobre ci scappa?

                    4 litri ovviamente....
                    katana della IPONE? mai provato? cambio morbidissimo....

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                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Hai fatto benissimo, adesso goditi questo filmato:

                      [YOUTUBE]oaIbOTKtE1Q[/YOUTUBE]
                      In questo filmato non si vede l'operazione di riempimento nella prova del P1 n? si nota la presenza dell'olio

                      E' un complotto

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                        #26
                        e il migliore dalla prova ? quello che consigliavo io , ovvero il bardhal

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                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          tipo lo cambi dopo ogni turno praticamente
                          dai su...7-800km dovrebbe reggerli..!Almeno...Marcmoto docet..!

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                            #28
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            dai su...7-800km dovrebbe reggerli..!Almeno...Marcmoto docet..!
                            parliamo di olio "solo pista"

                            quindi ? logico che va cambiato pi? spesso

                            800km di pista penso si facciano in poco meno di un anno, ci pu? stare, ma almeno il motore sta tranquillo

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              parliamo di olio "solo pista"

                              quindi ? logico che va cambiato pi? spesso

                              800km di pista penso si facciano in poco meno di un anno, ci pu? stare, ma almeno il motore sta tranquillo
                              Aspetta...800km di pista sono buoni per il "pilota" che arriva, un paio di turni per provare, fare e mettere a posto...fa il tempo e torna a casa...l'amatore in 3 giornate intere ? subito a posto per il cambio olio...900km te li sciroppi con poco, al costo di scarsi 100 reumi a cambio olio e filtro..non saprei...chiaro che stare tranquilli per? ? sempre meglio.

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                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Hai fatto benissimo, adesso goditi questo filmato:

                                [YOUTUBE]oaIbOTKtE1Q[/YOUTUBE]


                                Buahahahahahaha! Mik sei terribile!!!
                                Io ho preso il Motul v300 10w40!

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