Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IDEA MALSANA:carene 7r su 10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io direi di prendere una bella zx7r che ? sempre una gran figata di moto e picchiarci sotto motore, forche e forcellone del 1000
    poi gi? che ci siamo dei bei marchesini, pinze brembo con dischi
    e poi motore del 1000 superbombardato....sitkazz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non vedo il problema...imho ? una bella idea...non sta stuprando un 7r ma un pi? comune 10r...rovinare un 7r ben tenuto mettendoci le carene moderne era un peccato.
      comunque al Bikeexpo ho visto una ditta che adattava le carene della rsv4 PERSINO SUI VECCHI fzr1000eXUP...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io non vedo il problema...imho ? una bella idea...non sta stuprando un 7r ma un pi? comune 10r...rovinare un 7r ben tenuto mettendoci le carene moderne era un peccato.
        comunque al Bikeexpo ho visto una ditta che adattava le carene della rsv4 PERSINO SUI VECCHI fzr1000eXUP...
        Tu puoi benissimo adattare le carene del Gsxr sul tuo pulman

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          Tu puoi benissimo adattare le carene del Gsxr sul tuo pulman
          il codino di certo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            il codino di certo

            azz mucho **** questa versione.....devi provvedere subito, cos? non hai pi? il codone moscio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOSKA View Post
              azz mucho **** questa versione.....devi provvedere subito, cos? non hai pi? il codone moscio
              piace molto anche a me per? SOPRATTUTTO da questa angolazione ? bella...laterale molto meno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                sulla vecchia hayabusa avevo visto montato anche un codone della rsv e stava molto bene.
                io comunque ci vedrei meglio il codone del k6 o al massimo k7, questo ? un p? troppo spigoloso rispetto al resto della carenatura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  sulla vecchia hayabusa avevo visto montato anche un codone della rsv e stava molto bene.
                  io comunque ci vedrei meglio il codone del k6 o al massimo k7, questo ? un p? troppo spigoloso rispetto al resto della carenatura
                  Bravo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    lo fanno anche sulle 'Busa vecchie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X