Allora nuovi amici(ho avuto solo moto italiane [tutte le marche]ma in settimana porto a casa come alcuni sanno un 10r del 2006 messo molto bene ad uno sputo)dato che la prima moto che mi ha portato sopra i 200k e stato proprio un Kawa (z900) mi e rimasto dentro e allora trovata l occasione me la sono presa..innorato gommo da cinnazzo del zx7r ora che volendo potrei ho pensato ma se monto le carene del 7r sul 10r verra una ca@ata?!?!?!? uccideremo ma e un pensiero che mi e venuto cos?...tra l altro devo ancora portare la moto a casa e ho gi? comprato le carene verdi e venduto le nere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IDEA MALSANA:carene 7r su 10r
Collapse
X
-
Originally posted by jarno81 View PostAllora nuovi amici(ho avuto solo moto italiane [tutte le marche]ma in settimana porto a casa come alcuni sanno un 10r del 2006 messo molto bene ad uno sputo)dato che la prima moto che mi ha portato sopra i 200k e stato proprio un Kawa (z900) mi e rimasto dentro e allora trovata l occasione me la sono presa..innorato gommo da cinnazzo del zx7r ora che volendo potrei ho pensato ma se monto le carene del 7r sul 10r verra una ca@ata?!?!?!? uccideremo ma e un pensiero che mi e venuto cos?...tra l altro devo ancora portare la moto a casa e ho gi? comprato le carene verdi e venduto le nere..
200k st? a significare la prima moto che t'ha portato oltre i 200.000Km?
Comunque per me ? no...pura ERESIA montare le carene del 7R su una 10R..
Comment
-
Mmmmmm.... Si pu? fare ....a condizione di metterci il telaio del 7 , il motore del 7 le sospensioni del 7 .....ecc.
Comment
-
X
Comment