Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    ormai le fanno cos?...

Non tutte per fortuna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by glady111 View Post
      resta comunque sproporzionata. ? curioso notare come si stia tentando, modificando vari dettagli, di abbellirla. Se fosse stata bella di suo non ci sarebbero queste discussioni del tipo " cambio scarico, portatarga, tolgo specchi, cambio cupolino etc...
      ? brutta! fatevene una ragione!
      guarda, a mio parere le ultime giappe fanno cacare tutte, senza esclusioni,
      e ci metto insieme pure la bmw ovviamente.
      se le metti accanto a moto italiane, tutte, il paragone ? insostenibile.
      la linea e lo stile di mv, ducati ed aprilia ? inarrivabile.
      mia personale opinione.

poi se prendi le jappe o la bmw e le aggiusti, o le metti solo pista.... diventano molto belle, a parte il cbr che proprio non posso vedere per quanto una gran moto. e la r1.... non digerisco molto manco lei nemmeno con un milione di euro di accessori.

quindi io sono dell'idea che tutte le moto vanno aggiustate secondo il proprio gusto, e sta kawa con su due cosine a me piace tanto tanto!

nella foto il portatarga ? molto bello, e lo scarico bellissimo, perch? ? proporzionato alla linea della moto.

Originally posted by Goldrake View Post
      a me piace fattene una ragione
      Last edited by luigiRR; 20-02-11, 10:04.

Comment

• Font Size
        Non tutte per fortuna!

Pure miss gonfiezza, il family feeling di suzuki non ? da meno....
        Last edited by Rexxx; 23-02-11, 05:39.

Comment

• Font Size
          io stradale ancora devo vederla dal vivo, in foto non mi esalta manco un p?.....invece in versione racing vista a verona ? veramenta gajarda

Comment

• Font Size
            mah...non so in foto continua a non convincermi...poi quando l'ho vista dal vero mi ha fatto un altro effetto ma non avendo la possibilit? comprerei altro...poi andr? come un missile e non si discute per? non mi dice granch?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              io stradale ancora devo vederla dal vivo, in foto non mi esalta manco un p?.....invece in versione racing vista a verona ? veramenta gajarda

Ma chi la "mondeo" delle moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma chi la "mondeo" delle moto?
                la mondeo delle moto ? la diavel!!....anzi quella ? la prinz delle moto

comunque a verona erano una accanto all'altra nello stand rossocorsa la bmw di badovini, la ducati di polita e la kawa di pedercini.....a mio parere la kawa era la pi? gajarda....? chiaro che parliamo configurazione pista ma tant'?.....stradale devo ancora vederla ma secondo me quel codone f? cacare

Comment

• Font Size
                  allora, se mi paragonate un 1198, allora dico ok. ? bellissima, ma a livello estetico, e ribasisco estetico, l'aprilia ? proprio un cesso. Qualcuno la vede bella solo perche' italiana.

Comment

• Font Size
                    allora, se mi paragonate un 1198, allora dico ok. ? bellissima, ma a livello estetico, e ribasisco estetico, l'aprilia ? proprio un cesso. Qualcuno la vede bella solo perche' italiana.
                    sei uno psichiatra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      la mondeo delle moto ? la diavel!!....anzi quella ? la prinz delle moto

comunque a verona erano una accanto all'altra nello stand rossocorsa la bmw di badovini, la ducati di polita e la kawa di pedercini.....a mio parere la kawa era la pi? gajarda....? chiaro che parliamo configurazione pista ma tant'?.....stradale devo ancora vederla ma secondo me quel codone f? cacare

Invece le "diverse" che vi scodella honda e suzuki non fanno cagare....s? belle!!!!

Last edited by Rexxx; 24-02-11, 09:59.

Comment

X
                      Working...
                      X