Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene.. cmq io ? da quando hanno cominciato i primi test l'anno scorso che dico che sta moto andr? bene
si,per? secondo me i commenti da dei ragazzi amatori(come me e te)che hanno molte sensazioni positive valgono molto di + dei test dei vari piloti professionisti.
si,per? secondo me i commenti da dei ragazzi amatori(come me e te)che hanno molte sensazioni positive valgono molto di + dei test dei vari piloti professionisti.
Secondo me vi state illudendo un po' troppo. non vorrei che il 27 il vostro risveglio fosse amaro. Ricordate che ? cmq un modello al debutto...
guarda che per quanto riguarda me non penso assolutamente che la moto andr? a podio, ma nemmeno 15esima come faceva la 08/09.
sono straconvinto che o sykes o lascorz la porteranno tra le prime 7/8 moto.
b? non lo dicono solo alcuni utenti, ma anche piloti che fino a ieri l'hanno testata.
cmq si fa presto il 27 marzo fra 10gg c? la prima gara di sbk.
credo che la sbk sia un test molto poco affidabile per giudicare una moto
io guarderei altri campionati,ormai la sbk di originale avra' si e no qualche bullone
quando un po di anni fa kawa era rientrata in motogp, aveva speso un bordello di soldi in progetti, telai, pubblicit?, motorhome, ecc... ma poi non ha concluso na fava....
quando un po di anni fa kawa era rientrata in motogp, aveva speso un bordello di soldi in progetti, telai, pubblicit?, motorhome, ecc... ma poi non ha concluso na fava....
magari non aveva trovato i piloti giusti per sviluppare adeguatamente la moto
le motogp sono prototipi, vanno sviluppati, mica arrivi e vanno subito forte
Comment