Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i primi commenti dalla pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i primi commenti dalla pista

a sentire i primi commenti non v? male http://www.daidegasforum.com/forum/s...=470242&page=4

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    a sentire i primi commenti non v? male http://www.daidegasforum.com/forum/s...=470242&page=4
    bene bene.. cmq io ? da quando hanno cominciato i primi test l'anno scorso che dico che sta moto andr? bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      bene bene.. cmq io ? da quando hanno cominciato i primi test l'anno scorso che dico che sta moto andr? bene
      si,per? secondo me i commenti da dei ragazzi amatori(come me e te)che hanno molte sensazioni positive valgono molto di + dei test dei vari piloti professionisti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        si,per? secondo me i commenti da dei ragazzi amatori(come me e te)che hanno molte sensazioni positive valgono molto di + dei test dei vari piloti professionisti.
        ? chiaro se cillai puoi constatare con mano

dai roby che sar? la tua prox moto

anche la mia pero'.. magari fra 2 anni

Comment

• Font Size
          Io la compro nel 2012, invece a fine di questa stagione faro' spese nel paddock mondiale se ce la fo..........col dinero
          Last edited by fastninja; 17-02-11, 11:22.

Comment

• Font Size
            Ma siete realmente convinti che ci sar? un salto di qualit? e di risultati???

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Ma siete realmente convinti che ci sar? un salto di qualit? e di risultati???
              b? non lo dicono solo alcuni utenti, ma anche piloti che fino a ieri l'hanno testata.
              cmq si fa presto il 27 marzo fra 10gg c? la prima gara di sbk.

Comment

• Font Size
                Secondo me vi state illudendo un po' troppo. non vorrei che il 27 il vostro risveglio fosse amaro. Ricordate che ? cmq un modello al debutto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glady111 View Post
                  Secondo me vi state illudendo un po' troppo. non vorrei che il 27 il vostro risveglio fosse amaro. Ricordate che ? cmq un modello al debutto...
                  guarda che per quanto riguarda me non penso assolutamente che la moto andr? a podio, ma nemmeno 15esima come faceva la 08/09.
                  sono straconvinto che o sykes o lascorz la porteranno tra le prime 7/8 moto.

Comment

• Font Size
                    sono straconvinto che o sykes o lascorz la porteranno tra le prime 7/8 moto.
                    Voli basso per scaramanzia ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Voli basso per scaramanzia ?
                      no no, volo basso perch? sono realista

Comment

• Font Size
                        b? non lo dicono solo alcuni utenti, ma anche piloti che fino a ieri l'hanno testata.
                        cmq si fa presto il 27 marzo fra 10gg c? la prima gara di sbk.
                        credo che la sbk sia un test molto poco affidabile per giudicare una moto
                        io guarderei altri campionati,ormai la sbk di originale avra' si e no qualche bullone

Comment

• Font Size
                          io non penso che l'anno scorso la moto arrivasse 15 esima perch? non era una buona moto

ci sono altre ragioni dietro. Magari quest'anno investono di pi?

Comment

• Font Size
                            ma non so se ? solo questione di investimenti...

quando un po di anni fa kawa era rientrata in motogp, aveva speso un bordello di soldi in progetti, telai, pubblicit?, motorhome, ecc... ma poi non ha concluso na fava....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              ma non so se ? solo questione di investimenti...

quando un po di anni fa kawa era rientrata in motogp, aveva speso un bordello di soldi in progetti, telai, pubblicit?, motorhome, ecc... ma poi non ha concluso na fava....
                              magari non aveva trovato i piloti giusti per sviluppare adeguatamente la moto

le motogp sono prototipi, vanno sviluppati, mica arrivi e vanno subito forte
                              Last edited by Oengus; 17-02-11, 19:30.

Comment

X
                              Working...
                              X