Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vetroresina si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vetroresina si o no?

ciao a tutti,
    a breve inizier? a prendere mano con una ninja 250, mi hanno consigliato di prendere le carene in vetroresina per non rovinare le originali in caso di caduta (neo-patentata ho sempre guidato scooter o moto d'epoca naked ma inizio con una moto piccola proprio per cercare di imparare...) conviene davvero?e in caso dove trovarne a un buon rapporto qualit?/prezzo?

sono graditisssssssimi ulteriori consigli vari

thanks!!!!

• Font Size
    se non ci devi andare in pista non vedo il motivo della spesa

Comment

• Font Size
      oramai io le metterei a prescindere, anche in strada. Con una buona verniciatura il risultato non ? tanto differente dalle originali in abs. Oppure puoi provare con le cinesi in abs, ma non so come misure se si trovano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enerik View Post
        ciao a tutti,
        a breve inizier? a prendere mano con una ninja 250, mi hanno consigliato di prendere le carene in vetroresina per non rovinare le originali in caso di caduta (neo-patentata ho sempre guidato scooter o moto d'epoca naked ma inizio con una moto piccola proprio per cercare di imparare...) conviene davvero?e in caso dove trovarne a un buon rapporto qualit?/prezzo?

sono graditisssssssimi ulteriori consigli vari

thanks!!!!
        comparti le cinesi , e vai a far il corso ad adria

Last edited by DAXENOX; 16-02-11, 15:32.

Comment

• Font Size
          Se ci vai in pista o vuoi personalizzare la moto ok, ma se fai solo strada non ne vedo il motivo anche perch? se fatte bene nuove ci vogliono attorno ai 500 poi devi verniciarle ed un carrozziere te ne chiede almeno 300....

Comment

• Font Size
            visto che ci fanno pure io trofei con la "ninjettina" guarderei in caso a delle carene originali usate se si trovano a buon prezzo altrimenti abs cinesi come dice dax

aggiungo.. il segreto cmq e' non cadere
            Last edited by leot_21; 16-02-11, 17:26.

Comment

• Font Size
              se hai intenzione di tenerla a lungo prendile con il tempo ti ripagheranno ma se intendi tenere la moto sl per un annetto lascia perdere e mettili da parte per la differenza da dare al conce per la motopotente

Comment

X
              Working...
              X