sono gi? stato in 2 concessionarie kawasaki in questi gg per tornare a vedere la nuova 10r.. la cosa che non capisco ? che qui sul forum almeno il 70% degli utenti scrivono che sta moto fa cagare esteticamente, vado nelle concessionarie dove c? la presentazione della nuova ninja e il 90% apprezzano sta moto dicendo che ? strepitosa, cattiva,e bella (persone che non possiedono kawasaki) ........strana sta cosa ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piace si piace no
Collapse
X
-
io l'ho vista dal vivo sabato, la parte anteriore piu o meno la trovo accettabile(piu bella del cbr o r1 o gsxr per intenderci) ma dietro e inguardabile e nel complesso la moto la trovo molto sgraziata nelle linee.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsono gi? stato in 2 concessionarie kawasaki in questi gg per tornare a vedere la nuova 10r.. la cosa che non capisco ? che qui sul forum almeno il 70% degli utenti scrivono che sta moto fa cagare esteticamente, vado nelle concessionarie dove c? la presentazione della nuova ninja e il 90% apprezzano sta moto dicendo che ? strepitosa, cattiva,e bella (persone che non possiedono kawasaki) ........strana sta cosa ??
ma in versione solopista..non ci sono caxxi...meglio la nuova da vedere..poi sono curioso di vedere come va' in pista...perche' alla fine conta anche quello..soprattutto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postsono gi? stato in 2 concessionarie kawasaki in questi gg per tornare a vedere la nuova 10r.. la cosa che non capisco ? che qui sul forum almeno il 70% degli utenti scrivono che sta moto fa cagare esteticamente, vado nelle concessionarie dove c? la presentazione della nuova ninja e il 90% apprezzano sta moto dicendo che ? strepitosa, cattiva,e bella (persone che non possiedono kawasaki) ........strana sta cosa ??
Io mai mi sognerei di andare in Drugati a vedere una Diavel qualunque per esempio.
Comment
-
io la penso come il lore,vista dal fani a firenze senza targa ne specchi,con il copri-codino,scarico akra,sembra una moto gp,per me stupenda!
per il prezzo invece come tutti i mille del resto non ne parlo,costano pi? di una macchina e pochi al giorno d'oggi se la possano permettere.............io no
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postio la penso come il lore,vista dal fani a firenze senza targa ne specchi,con il copri-codino,scarico akra,sembra una moto gp,per me stupenda!
per il prezzo invece come tutti i mille del resto non ne parlo,costano pi? di una macchina e pochi al giorno d'oggi se la possano permettere.............io no
bella ? quella dal fani... che gola!!!!
Comment
X
Comment