io come scritto in un altro post, l'ho presa sabato e domenica l'ho portata a misano a rodare. Anticipo che non l'avevo vista prima di comprarla, tanto la uso per correre e messe da pista sono tutte belline, cmq domenica essendo solo io ad avere la kawa nuova, sono stato accerchiato da curiosi, e il 90% di essi ? rimasto affascinato dalla moto, soprattutto penso perch? tra lka foto e la realt?, la moto guadagni molto, dal vero si apprezzano diversamente le proporzioni generakli, in quanto la moto? molto vicina come grandezze ad un seicento!!!! poi piace ci? che piace...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piace si piace no
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Postio come scritto in un altro post, l'ho presa sabato e domenica l'ho portata a misano a rodare. Anticipo che non l'avevo vista prima di comprarla, tanto la uso per correre e messe da pista sono tutte belline, cmq domenica essendo solo io ad avere la kawa nuova, sono stato accerchiato da curiosi, e il 90% di essi ? rimasto affascinato dalla moto, soprattutto penso perch? tra lka foto e la realt?, la moto guadagni molto, dal vero si apprezzano diversamente le proporzioni generakli, in quanto la moto? molto vicina come grandezze ad un seicento!!!! poi piace ci? che piace...
Comment
-
lore...hai provato a pensare ke quelli ke sono andati in conce magari gi? la vedevano bella () ?!...
a me ke fa cagare in foto...e ke ha fatot vomitare in fiera a verona...senza offesa ma non vado certo a vedermela in concessionaria...
detto ci?...sicuramente andr? forte e sar? la migliore (VOGLIAMO CREDERCI STAVOLTA...).... ma per i miei gusti....? la moto (sportiva) pi? brutta in produzione imho...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlore...hai provato a pensare ke quelli ke sono andati in conce magari gi? la vedevano bella () ?!...
a me ke fa cagare in foto...e ke ha fatot vomitare in fiera a verona...senza offesa ma non vado certo a vedermela in concessionaria...
detto ci?...sicuramente andr? forte e sar? la migliore (VOGLIAMO CREDERCI STAVOLTA...).... ma per i miei gusti....? la moto (sportiva) pi? brutta in produzione imho...
seguita dal suzuki e la r1
Comment
-
Originally posted by jack View Postio l'ho vista solo versione pista a verona....molto piccola e non male esteticamente.....nelle foto l'originale ha due cose orrende, il codone e il plexy
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlore...hai provato a pensare ke quelli ke sono andati in conce magari gi? la vedevano bella () ?!...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postora non esageriamo, la pi? brutta ? sempre la CBR, seguita da R1 e poi da RVS4 imho ovviamente
-rsv4
-s1000rr
-1198
-cbr1000
-rc8
-gsx-r1000
-r1
-ninja
quindi direi ke siamo leggermente in disaccordo...
tanto alla fine sar? la classifica di vendite a stabilire se il pubblico avr? gradito o meno...per ora si pu? solo dire ke i commenti non sono molto positivi...anzi...
mi riferisco solo all'estetica ovviamente...
Comment
-
belline le classifiche
anche io ho la mia, dalla + bella alla + bruttasolo ultimi modelli pero'
zx10r
rsv4
s1000rr
1198
gsxr
r1
rc8r
cbr1000
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbelline le classifiche
anche io ho la mia, dalla + bella alla + bruttasolo ultimi modelli pero'
zx10r
rsv4
s1000rr
1198
gsxr
r1
rc8r
cbr1000
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postla zx10r pi? bella di tutte ? leggermente di parte e poco obiettivo al cospetto di aprilia...bmw....ducati per? se ? la tua opinione ? giusto ke si rispetti...per dovere di cronaca...ora apro un sondaggio in "4 chiacchiere" e vediamo cosa dice il "popolo"
andre io non discuto i tuoi gusti ci mancherebbe, la kawa l'ho rivista dal fani e dal cendi in settimana scorsa e adesso posso dire che mi piace davvero tanto, caxxo devo dirti avro' il gusto dell'orrido.Last edited by Goldrake; 15-02-11, 23:11.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postascolta a me piace e anche parecchio, se devo dirti la verit? sono indeciso fra aprilia e kawa, ma bmw sta di sicuro dietro, son gusti miei, ? gi? la 3a kawa che mi compro ci sar? pure un motivo.
andre io non discuto i tuoi gusti ci mancherebbe, la kawa l'ho rivista dal fani e dal cendi in settimana scorsa e adesso posso dire che mi piace davvero tanto, caxxo devo dirti avro' il gusto dell'orrido....ho anche scritto che se ? il tuo giudizio ? da accettare e rispettare.....d'altronde ? normale ke come esiste gednte a cui non piace....esisterannop anche persone a cui piace...altrimenti avremo tutti la stessa moto
Comment
X
Comment