Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piace si piace no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io come scritto in un altro post, l'ho presa sabato e domenica l'ho portata a misano a rodare. Anticipo che non l'avevo vista prima di comprarla, tanto la uso per correre e messe da pista sono tutte belline, cmq domenica essendo solo io ad avere la kawa nuova, sono stato accerchiato da curiosi, e il 90% di essi ? rimasto affascinato dalla moto, soprattutto penso perch? tra lka foto e la realt?, la moto guadagni molto, dal vero si apprezzano diversamente le proporzioni generakli, in quanto la moto? molto vicina come grandezze ad un seicento!!!! poi piace ci? che piace...

Comment

• Font Size

agevolo foto della mia rodata.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mimmo.com View Post
        io come scritto in un altro post, l'ho presa sabato e domenica l'ho portata a misano a rodare. Anticipo che non l'avevo vista prima di comprarla, tanto la uso per correre e messe da pista sono tutte belline, cmq domenica essendo solo io ad avere la kawa nuova, sono stato accerchiato da curiosi, e il 90% di essi ? rimasto affascinato dalla moto, soprattutto penso perch? tra lka foto e la realt?, la moto guadagni molto, dal vero si apprezzano diversamente le proporzioni generakli, in quanto la moto? molto vicina come grandezze ad un seicento!!!! poi piace ci? che piace...
        solite sensazioni che ho avuto io

Comment

• Font Size
          lore...hai provato a pensare ke quelli ke sono andati in conce magari gi? la vedevano bella () ?!...

a me ke fa cagare in foto...e ke ha fatot vomitare in fiera a verona...senza offesa ma non vado certo a vedermela in concessionaria ...

detto ci?...sicuramente andr? forte e sar? la migliore (VOGLIAMO CREDERCI STAVOLTA...).... ma per i miei gusti....? la moto (sportiva) pi? brutta in produzione imho...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            lore...hai provato a pensare ke quelli ke sono andati in conce magari gi? la vedevano bella () ?!...

a me ke fa cagare in foto...e ke ha fatot vomitare in fiera a verona...senza offesa ma non vado certo a vedermela in concessionaria ...

detto ci?...sicuramente andr? forte e sar? la migliore (VOGLIAMO CREDERCI STAVOLTA...).... ma per i miei gusti....? la moto (sportiva) pi? brutta in produzione imho...
            pensa per me la piu' brutta ? la cbr 1000 seguita dal suzuki e la r1

Comment

• Font Size
              io l'ho vista solo versione pista a verona....molto piccola e non male esteticamente.....nelle foto l'originale ha due cose orrende, il codone e il plexy

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                pensa per me la piu' brutta ? la cbr 1000 seguita dal suzuki e la r1
                de gustibus non disputandum est

dormo molto sereno lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  io l'ho vista solo versione pista a verona....molto piccola e non male esteticamente.....nelle foto l'originale ha due cose orrende, il codone e il plexy
                  b? si....diciamo ke il codone ? quello ke gli da la mazzata finale secondo me......se solo avessero evitato di farlo disegnare a giorgio mastrota magari molti avrebbero rivisto il loro giudizio estetico

Comment

• Font Size

ora non esageriamo, la pi? brutta ? sempre la CBR, seguita da R1 e poi da RVS4 imho ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ora non esageriamo, la pi? brutta ? sempre la CBR, seguita da R1 e poi da RVS4 imho ovviamente
                      ma....dovessi fare una classifica per estetica ti direi:

-rsv4
                      -s1000rr
                      -1198
                      -cbr1000
                      -rc8
                      -gsx-r1000
                      -r1
                      -ninja

quindi direi ke siamo leggermente in disaccordo ...

tanto alla fine sar? la classifica di vendite a stabilire se il pubblico avr? gradito o meno...per ora si pu? solo dire ke i commenti non sono molto positivi...anzi...

mi riferisco solo all'estetica ovviamente...

Comment

• Font Size
                        ah vero
                        mi ero scordato quell'aborto di RC8

allora la mia dalla pi? brutta ?
                        Cbr
                        R1
                        Rc8
                        RSV4

le altre mi piacciono tutte

Comment

• Font Size
                          belline le classifiche

anche io ho la mia, dalla + bella alla + brutta solo ultimi modelli pero'

zx10r
                          rsv4
                          s1000rr
                          1198
                          gsxr
                          r1
                          rc8r
                          cbr1000

Comment

• Font Size
                            belline le classifiche

anche io ho la mia, dalla + bella alla + brutta solo ultimi modelli pero'

zx10r
                            rsv4
                            s1000rr
                            1198
                            gsxr
                            r1
                            rc8r
                            cbr1000
                            la zx10r pi? bella di tutte ? leggermente di parte e poco obiettivo al cospetto di aprilia...bmw....ducati per? se ? la tua opinione ? giusto ke si rispetti...per dovere di cronaca...ora apro un sondaggio in "4 chiacchiere" e vediamo cosa dice il "popolo"

Comment

• Font Size
                              la zx10r pi? bella di tutte ? leggermente di parte e poco obiettivo al cospetto di aprilia...bmw....ducati per? se ? la tua opinione ? giusto ke si rispetti...per dovere di cronaca...ora apro un sondaggio in "4 chiacchiere" e vediamo cosa dice il "popolo"
                              ascolta a me piace e anche parecchio, se devo dirti la verit? sono indeciso fra aprilia e kawa, ma bmw sta di sicuro dietro, son gusti miei, ? gi? la 3a kawa che mi compro ci sar? pure un motivo.

andre io non discuto i tuoi gusti ci mancherebbe, la kawa l'ho rivista dal fani e dal cendi in settimana scorsa e adesso posso dire che mi piace davvero tanto, caxxo devo dirti avro' il gusto dell'orrido.
                              Last edited by Goldrake; 15-02-11, 23:11.

Comment

• Font Size
                                ascolta a me piace e anche parecchio, se devo dirti la verit? sono indeciso fra aprilia e kawa, ma bmw sta di sicuro dietro, son gusti miei, ? gi? la 3a kawa che mi compro ci sar? pure un motivo.

andre io non discuto i tuoi gusti ci mancherebbe, la kawa l'ho rivista dal fani e dal cendi in settimana scorsa e adesso posso dire che mi piace davvero tanto, caxxo devo dirti avro' il gusto dell'orrido.
                                oh lore...ma io non ti ho detto questo ...ho anche scritto che se ? il tuo giudizio ? da accettare e rispettare.....d'altronde ? normale ke come esiste gednte a cui non piace....esisterannop anche persone a cui piace...altrimenti avremo tutti la stessa moto

Comment

X
                                Working...
                                X