Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piace si piace no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piace si piace no

sono gi? stato in 2 concessionarie kawasaki in questi gg per tornare a vedere la nuova 10r.. la cosa che non capisco ? che qui sul forum almeno il 70% degli utenti scrivono che sta moto fa cagare esteticamente, vado nelle concessionarie dove c? la presentazione della nuova ninja e il 90% apprezzano sta moto dicendo che ? strepitosa, cattiva,e bella (persone che non possiedono kawasaki) ........strana sta cosa ??

• Font Size
    Cosa vuoi sapere ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Cosa vuoi sapere ?
      basta con la violenza negli stadi!!!!

Comment

• Font Size
        beh, le foto forse non rendono, che te devo d?

a me in foto fa cagare, magari quando la vedo dal vivo le schizzo sul plexy

Comment

• Font Size
          io l'ho vista dal vivo sabato, la parte anteriore piu o meno la trovo accettabile(piu bella del cbr o r1 o gsxr per intenderci) ma dietro e inguardabile e nel complesso la moto la trovo molto sgraziata nelle linee.

Comment

• Font Size
            in foto prima di milano era + si che no..a milano era +no che si ,a verona ?ra 50/50 ma ben pensante aspetto di rivederla sabato dal conce

Comment

• Font Size
              io l'ho vista a Milano ed anche a Verona, l'impressione ? sempre stata la stessa: davanti mi piace ma dietro in versione stradale non si pu? guardare!!!

Comment

• Font Size
                allora se vede che tutti i cechi stavan nelle conce dove so stato io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  allora se vede che tutti i cechi stavan nelle conce dove so stato io
                  O forse tu eri l'unico sordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    O forse tu eri l'unico sordo
                    tutto puo' esse

Comment

• Font Size
                      A Milano c'era una frotta di gente che letteralmente sbavava sulla moto...

... io stavo per vomitarci sopra.

Comment

• Font Size
                        sono gi? stato in 2 concessionarie kawasaki in questi gg per tornare a vedere la nuova 10r.. la cosa che non capisco ? che qui sul forum almeno il 70% degli utenti scrivono che sta moto fa cagare esteticamente, vado nelle concessionarie dove c? la presentazione della nuova ninja e il 90% apprezzano sta moto dicendo che ? strepitosa, cattiva,e bella (persone che non possiedono kawasaki) ........strana sta cosa ??
                        versione stradale vista in foto mi piaceva..vista venerd? scorso dal concessionario..(senza portatarga montato dietro!!!)preferisco la mia 2009

ma in versione solopista..non ci sono caxxi...meglio la nuova da vedere..poi sono curioso di vedere come va' in pista...perche' alla fine conta anche quello..soprattutto...

Comment

• Font Size
                          Vabb? chi v? a vederla al concessionario ? gi? parecchio attirato dalla linea, ovvio che ne parlino bene in maggioranza, i detrattori se ne andranno altrove.
                          Io mai mi sognerei di andare in Drugati a vedere una Diavel qualunque per esempio.

Comment

• Font Size
                            io la penso come il lore,vista dal fani a firenze senza targa ne specchi,con il copri-codino,scarico akra,sembra una moto gp,per me stupenda!
                            per il prezzo invece come tutti i mille del resto non ne parlo,costano pi? di una macchina e pochi al giorno d'oggi se la possano permettere.............io no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirrrrr View Post
                              io la penso come il lore,vista dal fani a firenze senza targa ne specchi,con il copri-codino,scarico akra,sembra una moto gp,per me stupenda!
                              per il prezzo invece come tutti i mille del resto non ne parlo,costano pi? di una macchina e pochi al giorno d'oggi se la possano permettere.............io no
                              manco io

bella ? quella dal fani... che gola!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X